RETELIT -Se volete vedere cammello , pagare prezzo giusto..Prezzo Opa non congruo....

...presumo...

551302


:D

:D
 
oggi mi ha chiamato il presidente di Asterion, mi da 6€ per azione se riesco a convincervi ad aderire all'OPA
Aderite Rekkie, aderite
 
Ogni situazione è a sé stante e diversa dalle altre......qui è sufficiente non vendere affinché il prezzo si alzi in maniera abbastanza consistente entro un paio di settimane.....noi del FOL siamo tanti aspettiamo e vedremo più pila
 
Ogni situazione è a sé stante e diversa dalle altre......qui è sufficiente non vendere affinché il prezzo si alzi in maniera abbastanza consistente entro un paio di settimane.....noi del FOL siamo tanti aspettiamo e vedremo più pila

Più pila o più Pilu? :asd:
 
Oggi.... 9.000 azioni

Domanda:
Questa è una opa volontaria, fatta con in mano 28,9% delle azioni

Se a fine ofa tira o su un 2-3%, superano la Soglia del 30% e devono farne una nuova? Obbligatoria, questa volta?
Penso sia così…
e 0,6% non basta

ma poi…
prezzo opa obbligatoria faranno +30%??:eek::censored:

Alza alzaaaaa
che anche il 3,70
NON BASTAAAAA!!((:D))
 
Ultima modifica:
3456053989

Dottor Messina


buondi,robo

grazie...questo numero.....mi ha chiamato diverse volte.....ma non rispondo alle telefonate sconosciute ....ora se mi richiamo....rispondero'...grazie robo
 
25/08/21 09:01:00 2,9400 2,9400 2,9400 2,9400 0,00 3400
25/08/21 09:18:00 2,9150 2,9150 2,9150 2,9150 -0,85 2000

stava alzando troppo la cresta così con 2.000 pezzi l'hanno abbattuta
 
Oggi.... 9.000 azioni

Domanda:
Questa è una opa volontaria, fatta con in mano 28,9% delle azioni

Se a fine opa tira o su un 2-3%, superano la Soglia del 30% e devono farne una nuova? Obbligatoria, questa volta?


No, opa obbligatoria residuale solo sopra il 95%, ma se stai sopra il 30% in teoria dovresti farla a prezzo identico ma non gliene dà nessuno quindi è opa finta. Non penso che Marble sia disposta a salire al 30% senza poter delistare il titolo non è quello l'obiettivo
 
Ma riusciamo a chiudere sopra i 2,94 o è un'illusione?????
 
Buongiorno, chiedo una conferma agli esperti, non vorrei aver capito male.

Si aprono vari scenari per chi non aderisce:
1) Adesioni >90%: puoi aderire successivamente a stesso prezzo
2) Adesioni > 66,67%: fusione per delistarla, in quell'occasione puoi decidere di venderle, il prezzo è media aritmetica degli ultimi 6 mesi (negli ultimi 3 mesi il prezzo è sempre stato maggiore di 2,85, inoltre ne passa ancora di tempo prima dell'assemblea per fusione)
3) Adesioni >50%: idem come punto 2, con la differenza che non è detto che la fusione vada a buon fine.

Per questo non vedo molti rischi nell'attendere nel dare le mie azioni...Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?
 
Buongiorno, chiedo una conferma agli esperti, non vorrei aver capito male.

Si aprono vari scenari per chi non aderisce:
1) Adesioni >90%: puoi aderire successivamente a stesso prezzo
2) Adesioni > 66,67%: fusione per delistarla, in quell'occasione puoi decidere di venderle, il prezzo è media aritmetica degli ultimi 6 mesi (negli ultimi 3 mesi il prezzo è sempre stato maggiore di 2,85, inoltre ne passa ancora di tempo prima dell'assemblea per fusione)
3) Adesioni >50%: idem come punto 2, con la differenza che non è detto che la fusione vada a buon fine.

Per questo non vedo molti rischi nell'attendere nel dare le mie azioni...Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?

Eventuale ritiro opa dovuto alla scarsità di azioni recuperate... ed è difficile fare previsioni.
 
Eventuale ritiro opa dovuto alla scarsità di azioni recuperate... ed è difficile fare previsioni.
Beh…
se prezzo 2,85 è congruo ma nessuno gliele da
significa
che vale di più o MOLTO DI PIÙ
mai
di meno!!:cool::yes: ((OK!))
 
Buongiorno, chiedo una conferma agli esperti, non vorrei aver capito male.

Si aprono vari scenari per chi non aderisce:
1) Adesioni >90%: puoi aderire successivamente a stesso prezzo
2) Adesioni > 66,67%: fusione per delistarla, in quell'occasione puoi decidere di venderle, il prezzo è media aritmetica degli ultimi 6 mesi (negli ultimi 3 mesi il prezzo è sempre stato maggiore di 2,85, inoltre ne passa ancora di tempo prima dell'assemblea per fusione)
3) Adesioni >50%: idem come punto 2, con la differenza che non è detto che la fusione vada a buon fine.

Per questo non vedo molti rischi nell'attendere nel dare le mie azioni...Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?

L'opatore non è obbligato a nulla tranne che:

1) sale oltre al 90%, potrà: a) ricomporre il flottante vendendone una parte (ipotesi che non verrà scelta visto che gli spagnoli vogliono delistare Retelit b) fare opa obbligatoria per arrivare al 100%.

2) salire oltre il 30%, la legge impone di fare ulteriore opa totalitaria

Quindi grossi rischi non se ne vedono allo stato attuale perchè in primis non potrà arriverà mai al 90%, poi anche se dovesse superare il 30% dovrà per forza lanciare altra opa e di certo dovrà alzare prezzo per poter acquistare tutte le azioni
 
il suggerimento quindi di non aderire è basato appunto sul fatto che se vuole l'intera società dovrà per forza alzare prezzo, ipotesi 2)
 
Indietro