RETELIT -Se volete vedere cammello , pagare prezzo giusto..Prezzo Opa non congruo....

40mila azioni andate in un colpo a 2,92.

Chi vende, ma sopratutto, chi e perchè compra ??


chi vende? un non credente

chi compra? un fedele credente

perche compra? perche crede in un prezzo superiore di 2,92 alla fine del film

ma la domanda vero è-------chi avra' ragione??????

tune in next week..,.,.,,,,,,,for the retelit fireworks show......robo dammi fuoco
 
chi vende? un non credente

chi compra? un fedele credente

perche compra? perche crede in un prezzo superiore di 2,92 alla fine del film

ma la domanda vero è-------chi avra' ragione??????

tune in next week..,.,.,,,,,,,for the retelit fireworks show......robo dammi fuoco

OK!
Avrà ragione chi compra, ovvio !! :) :censored:
 
ecco come si è visto.....offrono 2,92....e qualcuno li ha ceduti....ma se nessuno vende....devono andare a pescare piu in alto......ma...ormai.....se non avete capito.....chiediamo FAI..di inserire....il robo-traduttore....attendo la telefonata da dr MESSINA.....

e diro quello che penso.....e perche ho investito...e che tp mi sono dato.....non quelli di Garand......

oggi non ha suonato......ma attendo....sarebbe un piacere...a dirlo....che nostro sondaggio....ha raccolta....tanti azioni.....neanche contando quelli di Marten,e CO.......

per cui....il parco..Cè!!!!!!!!

teniamoci duri.....il BOFEST..si fara'.......in autunno....ma non lo so....,...dipende da situazione.....COVID....SCUOLE...ecc....

ma lo faremo...anche se piu avanti....magari saremo su un nuovo titolo...cosi..festeggiamo RETE......ed auguriamoci...per il nuovo titolo....un bel GAYN....

un saluto.......robo
 
i agree with you.........robo

se no...sono un co glio ne...robo

Ciao Robo, siccome come dicevo sono stato assente qualche settimana e non ho più letto il thread...
Mi sai dire come è finita la conta di noi azionisti del F.O.L. che avevi organizzato insieme ad altri?
 
No, opa obbligatoria residuale solo sopra il 95%, ma se stai sopra il 30% in teoria dovresti farla a prezzo identico ma non gliene dà nessuno quindi è opa finta. Non penso che Marble sia disposta a salire al 30% senza poter delistare il titolo non è quello l'obiettivo

e quindi, secondo te,
- molla e tutti amici come prima
- rilancia ad oltranza finchè non arriva al delisting?

:mmmm:
 
e quindi, secondo te,
- molla e tutti amici come prima
- rilancia ad oltranza finchè non arriva al delisting?

:mmmm:

ognuno ha la sua propria idea.....ma nessuno ha la verita.........avremmo un settembre CALIENTE...olè andalei andalei arriba beep beep...robo roadrunner
 
Scusate a quanto ha chiuso il bidone? Chiedo x l'amica di Vito..:mmmm::D
 
Con la differenza che il CDA di cerved si è espresso negativamente all'opa......
Vero
ma con l’1,60 congruo “a loro favore”
poi
difficile e praticamente impossibile non dire congruo al 2,85 dopo 12 mesi!!:cool:
 
Vero
ma con l’1,60 congruo “a loro favore”
poi
difficile e praticamente impossibile non dire congruo al 2,85 dopo 12 mesi!!:cool:

Tutto vero !!! ............. ma coerente con la volontà di raccattare azioni a prezzi stracciati!!!
 
Ciao Robo, siccome come dicevo sono stato assente qualche settimana e non ho più letto il thread...
Mi sai dire come è finita la conta di noi azionisti del F.O.L. che avevi organizzato insieme ad altri?

Rilancio per Robo, si può sapere qualcosa in merito?
 
Rilancio per Robo, si può sapere qualcosa in merito?

hi gio...il sondaggio......è stato fatto per vedere....quanti non gia nel gruppo....erano fuori e quanti azioni.....dei utenti del F.O.L.

SIAMO ARRIVATI AI,,,,,piu di 4......non proprio male....attendiamo gli sviluppi

non si riesce a scriverti in private...ma meglio che si fa cosi.....prv msg.......ciao e buon giorno....buon weekend....a lunedi...robo
 
Indietro