RETELIT, un business d'oro col 65% di EBITDA

1,60
peccato
ma
è nuovo max di periodo dopo manico piccolo di manico grande e di tutti manici W doppio minimo
forse
1,7280 a book che ho visto
è per proxxima settimana!!OK!

...manico piccolo di manico grande e di tutti manici W doppio minimo...

a Piero Angela gli fai una seg@
 
ottimo..lunedi si parte da 1,60..buone cose..robo:):
 
Incominciano ad investire per essere dentro prima dell'acquisizione, soliti speculatori e basta:cool:
 
...manico piccolo di manico grande e di tutti manici W doppio minimo...

a Piero Angela gli fai una seg@
eccheffai
sarcasmo "al contrario"??:mmmm: :D

accumulo è buono e distribuzione è brutto o è al contrario?
e se quella che sembra distribuzione è accumulo mascherato?
e se quello che sembra accumulo è distribuzione mascherata?

NO-NO
sono difficili "anche le basi":o

pensavi di trovarci una topa e invece ti ritrovi con un manico in mano
e
poteva andarti anche molto peggio!!:D
 
Ultima modifica:
E per 140 Mila miseri euro ci hanno tenuto in stallo la società per oltre sei mesi ....
 
Tim: Di Maio, creeremo grande player connettivita'
VERONA (MF-DJ)-"Abbiamo approvato un emendamento che permette di creare un grande player della connettivita'' in Italia". Lo ha affermato il ministro dello sviluppo economico e vicepremier, Luigi Di Maio, a margine di Job&Orienta, in merito al progetto che il governo sta studiando per realizzare una unica societa'' della rete. "Cio'' significa che anche con Open Fiber creeremo un progetto che consentira'' allo Stato di avere un solo soggetto economico che portera'' la connettivita'' in tutte le case degli italiani. Credo che questo riguardera'' anche Tim", ha aggiunto. "Il mio obiettivo e'' quello di tutelare l''occupazione dei dipendenti", ha concluso.
lab
 

Grazie per la condivisione.
Davvero azione geniale.... tutto questo per 140.000. Sarebbe interessante sapere quanto è costato allo stato mettere in piedi questo teatrino, tra costi del consiglio dei ministri che ha decretato la GP + i costi del tar che è chiamato a dirimere la questione.
Ah dimenticavo, il tar ancora deve pronunciarsi, quindi potrà ribaltare la decisione sull'applicazione della GP e quindi annulamento della sanzione...
A volte mi domando come facciamo ancora ad essere tra le prime 10 potenze economiche del pianeta, anzi a dirla tutta penso che siamo dei fenomeni ad esserlo ancora nonostante tutto questo ..
Buona domenica
 
Grazie per la condivisione.
Davvero azione geniale.... tutto questo per 140.000. Sarebbe interessante sapere quanto è costato allo stato mettere in piedi questo teatrino, tra costi del consiglio dei ministri che ha decretato la GP + i costi del tar che è chiamato a dirimere la questione.
Ah dimenticavo, il tar ancora deve pronunciarsi, quindi potrà ribaltare la decisione sull'applicazione della GP e quindi annulamento della sanzione...
A volte mi domando come facciamo ancora ad essere tra le prime 10 potenze economiche del pianeta, anzi a dirla tutta penso che siamo dei fenomeni ad esserlo ancora nonostante tutto questo ..
Buona domenica

Guarda mi hai tolto le parole di bocca..
 
Grazie per la condivisione.
Davvero azione geniale.... tutto questo per 140.000. Sarebbe interessante sapere quanto è costato allo stato mettere in piedi questo teatrino, tra costi del consiglio dei ministri che ha decretato la GP + i costi del tar che è chiamato a dirimere la questione.
Ah dimenticavo, il tar ancora deve pronunciarsi, quindi potrà ribaltare la decisione sull'applicazione della GP e quindi annulamento della sanzione...
A volte mi domando come facciamo ancora ad essere tra le prime 10 potenze economiche del pianeta, anzi a dirla tutta penso che siamo dei fenomeni ad esserlo ancora nonostante tutto questo ..
Buona domenica

Scusa la mia abissale ignoranza, carissimo Proton, ma da cosa si ricava il fatto che la sanzione pecuniaria viene “limitata” a 140.000? Ho letto il comunicato, ma non sono riuscito a leggere nessuna cifra: mi sfugge qualcosa?
Grazie mille per la risposta.
Un saluto.
 
E per 140 Mila miseri euro ci hanno tenuto in stallo la società per oltre sei mesi ....
beh
+/- già si sapeva
partiva da 1% del fatturato che poi è stato portato a 1/3 non so per quale motivo

penso che a bilancio siano stati messi da parte 500k che a fine anno torneranno
poi
c'è sempre da vedere come va a finire ricorso!!:yes:
 
Ultima modifica:
beh
+/- già si sapeva
partiva da 1% del fatturato che poi è stato portato a 1/3 non so per quale motivo

penso che a bilancio siano stati messi da parte 500k che a fine anno torneranno
poi
c'è sempre da vedere come va a finire ricorso!!:yes:

Ricordo anch’io nella situazione al 30/9 lo stanziamento a fondo rischi fosse di 500 Mila euro per cui su questo lato ci sarà un miglioramento del risultato. Ovviamente qui stiamo parlando di una sanzione amministrativa che non comporta l’annullamento Degli effetti della golden power che almeno fino a quando non verrà discussa in sede di TAR rimangono efficaci con tutte le limitazioni operative che ciò comporta
 
Ricordo anch’io nella situazione al 30/9 lo stanziamento a fondo rischi fosse di 500 Mila euro per cui su questo lato ci sarà un miglioramento del risultato. Ovviamente qui stiamo parlando di una sanzione amministrativa che non comporta l’annullamento Degli effetti della golden power che almeno fino a quando non verrà discussa in sede di TAR rimangono efficaci con tutte le limitazioni operative che ciò comporta
limitazioni da gp?
boh detto che cda è pienamente operativo con elezione "a norma" per gp attivato successivamente
al limite
per conteggi nuove maggioranze "senza LPTIC" oggi bloccato da GP
se ne riparlerà a scadenza nel 2021-22!!
 
avrei preferito notiziona m&a:o
quella la lasciamo per il nuovo maxximo?:D

ma anche questa della sanzione da GP è un primo passo e ha un suo lato positivo
adesso sappiamo precisamente di cosa parliamo e importo in ballo
sono 140k che su 10mln di utile e 40mln di avanzo di cassa visti a 160mln al 2021
significa centesimi:D

poi
c'è anche ricorso, e se dovesse tutto andar male, si potrebbero cercare anche responsabilità dirette per riprenderli, magari togliendo premi ecc... a qualcuno!!:cool: OK!
 
Ultima modifica:
Scusa la mia abissale ignoranza, carissimo Proton, ma da cosa si ricava il fatto che la sanzione pecuniaria viene “limitata” a 140.000? Ho letto il comunicato, ma non sono riuscito a leggere nessuna cifra: mi sfugge qualcosa?
Grazie mille per la risposta.
Un saluto.
Ciao On
È scritta nel comunicato l'ammontare della multa. L'ha ripostato anche Garand per intero.
 
Indietro