RETELIT, un business d'oro col 65% di EBITDA

NAIGOIRIS DOVE SEI? JAJAJAJAJAJAJAJUJUJUJUJUJEJEJEJEJEJEJIJIJIJIJOJOJOJIJIJO......:p:p:p
 
20181201_081045.jpg
 
Ricordo anch’io nella situazione al 30/9 lo stanziamento a fondo rischi fosse di 500 Mila euro per cui su questo lato ci sarà un miglioramento del risultato. Ovviamente qui stiamo parlando di una sanzione amministrativa che non comporta l’annullamento Degli effetti della golden power che almeno fino a quando non verrà discussa in sede di TAR rimangono efficaci con tutte le limitazioni operative che ciò comporta

In realtà la GP non comporta nessuna limitazione operativa, ma solo qualche "scocciatura" a livello ammininistrativo . Ha impatto invece sulle quotazioni,perche i multipli a parità di tutto il resto si abbassano.ma niente a che fare col funzionamento dell'azienda
 
Tim: Di Maio, creeremo grande player connettivita'
VERONA (MF-DJ)-"Abbiamo approvato un emendamento che permette di creare un grande player della connettivita'' in Italia". Lo ha affermato il ministro dello sviluppo economico e vicepremier, Luigi Di Maio, a margine di Job&Orienta, in merito al progetto che il governo sta studiando per realizzare una unica societa'' della rete. "Cio'' significa che anche con Open Fiber creeremo un progetto che consentira'' allo Stato di avere un solo soggetto economico che portera'' la connettivita'' in tutte le case degli italiani. Credo che questo riguardera'' anche Tim", ha aggiunto. "Il mio obiettivo e'' quello di tutelare l''occupazione dei dipendenti", ha concluso.
lab

Basta che siano pagati parzialmente in nero ;)
 
Tim: Di Maio, creeremo grande player connettivita'
VERONA (MF-DJ)-"Abbiamo approvato un emendamento che permette di creare un grande player della connettivita'' in Italia". Lo ha affermato il ministro dello sviluppo economico e vicepremier, Luigi Di Maio, a margine di Job&Orienta, in merito al progetto che il governo sta studiando per realizzare una unica societa'' della rete. "Cio'' significa che anche con Open Fiber creeremo un progetto che consentira'' allo Stato di avere un solo soggetto economico che portera'' la connettivita'' in tutte le case degli italiani. Credo che questo riguardera'' anche Tim", ha aggiunto. "Il mio obiettivo e'' quello di tutelare l''occupazione dei dipendenti", ha concluso.
lab

Grazie per la condivisione.
Davvero azione geniale.... tutto questo per 140.000. Sarebbe interessante sapere quanto è costato allo stato mettere in piedi questo teatrino, tra costi del consiglio dei ministri che ha decretato la GP + i costi del tar che è chiamato a dirimere la questione.
Ah dimenticavo, il tar ancora deve pronunciarsi, quindi potrà ribaltare la decisione sull'applicazione della GP e quindi annulamento della sanzione...
A volte mi domando come facciamo ancora ad essere tra le prime 10 potenze economiche del pianeta, anzi a dirla tutta penso che siamo dei fenomeni ad esserlo ancora nonostante tutto questo ..
Buona domenica

Siamo fra le prime 10 , ma il distacco tra noi e la precedente è pari al distacco cumulativo che c’è tra la prima e la settima.

Se togli il valore dei beni artistici dal valore italia finiamo al 47 posto , giusto prima del Venezuela
 
Ok ottimo letto il link...ora se non si sale con questo...oltretutto maggiori distensioni in ue

Dai che forse vediamo 1.72/1.73 per dicembre 😊😊😊
Penso proprio di sì, ammenda e ricorso
ma
adesso se e finché ricorso non avrà successo oltre a non riprenderci i 140k significa che a prossime assemblee azioni proprietà straniera extra UE non potranno essere conteggiate, ma volendo, penso c’è sistema per LPTIC per risolvere proprio in questo senso, basta vadino a finire in azienda UE, magari stessa azienda con nome diverso!!:cool:
 
Siamo fra le prime 10 , ma il distacco tra noi e la precedente è pari al distacco cumulativo che c’è tra la prima e la settima.

Se togli il valore dei beni artistici dal valore italia finiamo al 47 posto , giusto prima del Venezuela
Se togli?:cool:
Italia ha 80% di intero patrimonio artistico e culturale mondiale, praticamente siamo a valore “infinito”:cool:

mettiamo tassa fissa a stranieri per usufruirne “in qualsiasi modo”, poi vedi cosa e quanto ne esce fuori

per questo mani birichine con affosso economia Italia cercano di arraffare nostre aziende, purtroppo negli ultimi 10-20 anni riuscendoci su diversi marchi top.
 
In realtà la GP non comporta nessuna limitazione operativa, ma solo qualche "scocciatura" a livello ammininistrativo . Ha impatto invece sulle quotazioni,perche i multipli a parità di tutto il resto si abbassano.ma niente a che fare col funzionamento dell'azienda

Mi sono espresso male, non incide sull’operativita quotidiana ma di certo sul valore dell’azienda nel suo complesso visto che funge da deterrente per investitori anche stranieri
 
Mi sono espresso male, non incide sull’operativita quotidiana ma di certo sul valore dell’azienda nel suo complesso visto che funge da deterrente per investitori anche stranieri
Che però alla luce degli ultimi 20 anni con sole operazioni short, significa anche “ELIMINARE” questa possibilità ai furbetti, e che anche senza pensare a valorizzazione certa, visto che è considerata strategica, “come minimo” ci saranno sempre occhi che guarderanno cosa succede all’interno!!:yes:OK!
 
Ultima modifica:
In realtà la GP non comporta nessuna limitazione operativa, ma solo qualche "scocciatura" a livello ammininistrativo . Ha impatto invece sulle quotazioni,perche i multipli a parità di tutto il resto si abbassano.ma niente a che fare col funzionamento dell'azienda
Aggiungi anche..... che tiene ''lontano'' possibili ingressi stranieri extra /UE..........
 
Allora sto nuovo 3D?? :D
 
Dai uno nuovo con un bel titolo intelligente 😊

Magari lo apra un vecio del fol...o lo stesso che ha aperto questo 👏👏👏
 
Ecco...
Volevo aprirlo io visto che aveva portato fortuna questo!!
In ogni caso... il titolo non mi dispiace anche se credo che sia presto x quello. Prima ci sono altre cose da fare, tipo la famosa acquisizione!
Buon fine settimana a tutti... Vado a mettere le lucine di Natale fuori!
 
Indietro