tango.tm
Utente Registrato
- Registrato
- 16/6/23
- Messaggi
- 81
- Punti reazioni
- 40
Non ancora, in quanto non ho usato nessun codice amico per aprirloEh, infatti.
Ma l'avevi comunque già ricaricata quando ti hanno offerto l'invio gratuito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ancora, in quanto non ho usato nessun codice amico per aprirloEh, infatti.
Ma l'avevi comunque già ricaricata quando ti hanno offerto l'invio gratuito?
chiedili a lui i soldi della carta... anzi chiedigli anche di più visto che solo lui prende il bonus.
Non penso ti dica di no.
Ok, allora aspetto ancora qualche giorno, poi se non mi propongono nulla la ricarico comunque e la utilizzo, aspetto l'ultimo giorno (il 28 nel mio caso) per richiedere la carta, tanto basta solo chiederla, non serve attivarla, vero?Non ancora, in quanto non ho usato nessun codice amico per aprirlo
Che genio! Sta gente qua si merita la postepay e i prelievi a 1€ (sui loro stessi atm)Pensa che a me è successo il contrario: ho detto ad un amico che avremmo diviso il bonus e per convincerlo mi ero offerto di scorporare il costo della carta dal bonus e dividere il resto ma non ha portato a termine la richiesta della carta. Probabilmente perchè voleva pure i soldi anticipatamente. L'ho capito perchè comunque si era iscritto e utilizzava Revolut ma senza carta fisica. All'epoca erano ben 70 euro.
si, basta solo richiederlaOk, allora aspetto ancora qualche giorno, poi se non mi propongono nulla la ricarico comunque e la utilizzo, aspetto l'ultimo giorno (il 28 nel mio caso) per richiedere la carta, tanto basta solo chiederla, non serve attivarla, vero?
Ma tra le spese da fare (3 x minimo 5 euro) rientra anche il costo di spedizione della carta fisica?
Esiste ancora la possibilità di caricare Revolut con Google Pay?Non puoi usare Apple Pay/Google Pay?
Esiste ancora la possibilità di caricare Revolut con Google Pay?
Non trovo più questa opzione ma solo carta e bonifico
Strano ... io l'ho l'opzione di google pay, ma non l'ho mai usata .. potrei fare una catena lunghissima .. revolut - google - curve - banka
PS: Nelle opzioni nella stessa sezione mi appare pure la possibilita' di aprire un debito ... mi riferisco cliccando change la dove di solito ho selezionato la carta di addebito
Aggiungi fondi -> Modifica l'ultimo metodo usato-> scorri in basso nella sezione "altri metodi", dovrebbe essere la penultima voce.Esiste ancora la possibilità di caricare Revolut con Google Pay?
Non trovo più questa opzione ma solo carta e bonifico
Eh lo so, grazie, ho letto anche l'help ma non c'è piùAggiungi fondi -> Modifica l'ultimo metodo usato-> scorri in basso nella sezione "altri metodi", dovrebbe essere la penultima voce.
Eh lo so, grazie, ho letto anche l'help ma non c'è più
Come impostare Google Pay | Revolut Italia
Vedi l'allegato 3017865
Il senso era: l'opzione di ricarica da GPay c'è ancora, non è stata tolta. Perché ti sia sparito, non saprei, dovrebbe essere li sotto, prova magari a installare la app su un altro dispositivo, per verificare se presenta solo gli stessi metodi.Eh lo so, grazie, ho letto anche l'help ma non c'è più
Come impostare Google Pay | Revolut Italia
Vedi l'allegato 3017865
E' sparita pure l'assistenza, addio opzione per contattarliStrano. Segnala all'assistenza.
E' sparita pure l'assistenza, addio opzione per contattarli
Assistenza via chat in-app
Se hai bisogno di parlare con un membro del nostro team, il modo migliore per contattarci è tramite la chat in-app. Tocca l'icona del profilo che trovi nell'angolo in alto a sinistra dell'app > seleziona "Aiuto" > "Ricevi ulteriore assistenza" e contattaci.
Ah grazie: quindi hai l'opzione "Aiuto" > "Ricevi ulteriore assistenza"?Oggi ho parlato con loro via chat. Avevo ricevuto un cashback per un acquisto che stranamente mi era stato revocato. Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che avrei ricevuto una risposta entro due ore. Non ho ricevuto alcuna risposta ma una mezzoretta fa ho ricevuto nuovamente l'accredito del cashback che mi era stato tolto. C'è qualcosa che non va nella tua app: sicuro che il tuo smartphone sia il dispositivo principale ed abilitato?
Ah grazie: quindi hai l'opzione "Aiuto" > "Ricevi ulteriore assistenza"?
E' l'unico telefono dove uso Revolut.
E' Huawei/Honor, ora devo vedere se ho installato la App dal loro store o dal Google Play Store, magari c'è qualche bug su una delle due versioni (immagino store Huawei)...
Grazie ancora a tutti però è brutto non avere un callcenter da contattare. Il sito web è limitato a poche operazioni di consultazione e basta.
Addebiti diretti | Revolut ItaliaCiao a tutti, qualcuno è riuscito ad utilizzare il conto Revolut per gli addebiti bancari delle utenze (energia, internet)? Quale divinità avete pregato per riuscirci?
Grazie,
E
tempo fa avevo l'addebito di iliad e funzionava beneCiao a tutti, qualcuno è riuscito ad utilizzare il conto Revolut per gli addebiti bancari delle utenze (energia, internet)? Quale divinità avete pregato per riuscirci?
Grazie,
E