REVOLUT - CAP. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E tanto tempo che non viene proposta nessuna promo anche per l'invitato.
Forse più de 6 mesi.
Però si può dividere il bonus del invitante.
Per esempio, io ho ricevuto questo giorni notifica con la promo di 60 💶
 
La nuova carta ricevuta funziona fin da subito o bisogna prima attendere che scada la vecchia?:mmmm:
 
Le carte non sono collegate tra loro.
Una carta nuova può essere usata da subito, se non mi sbaglio si deve attivare da app quando arriva e primo pagamento usare chip & pin (almeno io ho fatto così)
 
ho un problema con la funzione invia denaro agli amici: in pratica non mi arriva la mail con il link da confermare.
qualcuno ha il mio stesso problema?
premetto che è la prima volta che provo ad usare questa funzione
grazie
 
ho un problema con la funzione invia denaro agli amici: in pratica non mi arriva la mail con il link da confermare.
qualcuno ha il mio stesso problema?
premetto che è la prima volta che provo ad usare questa funzione
grazie

Quale email? A me non arriva nessuna email. Se invii soldi basta selezionare l'amico tra i contatti e l'importo.
 
Quale email? A me non arriva nessuna email. Se invii soldi basta selezionare l'amico tra i contatti e l'importo.
IMg-min.jpg
 
ma ti compare provando ad inviare soldi ad un tuo contatto tra quelli che ti propone l'app che hanno già revolut?
perchè a me non è mai comparso questo messaggio.
 
Ultima modifica:
ma ti compare provando ad inviare soldi ad un tuo contatto tra quelli che ti propone l'app che hanno già revolut?
perchè a me non è mai comparso questo messaggio.

sì, colui a cui voglio andare i soldi ha revolut, e l'app lo rileva. ho provato a mandare i soldi a lui
 
Normalmente ti arrivano le email di Revolut con avvisi vari o pubblicità?

hai controllato lo spam?

se normalmente le ricevi e nello spam non c'è nulla mi sa che l'unica è contattare il supporto, oppure al massimo provare con un importo più basso o un altro contatto e vedere che succede.
 
Normalmente ti arrivano le email di Revolut con avvisi vari o pubblicità?

hai controllato lo spam?

se normalmente le ricevi e nello spam non c'è nulla mi sa che l'unica è contattare il supporto, oppure al massimo provare con un importo più basso o un altro contatto e vedere che succede.

no le mail non arrivano ed ho controllato anche nello spam. naturalmente ho provato a rifare la procedura dell'invio più volte ma non è giunta mai nessuna mail ( che comunque è corretta)
 
Salve, vorrei un consiglio: ho 20k in dollari su un conto paypal che vorrei convertire in euro per spenderli con una carta fisica o per pagamenti online. Pagando direttamente con paypal il tasso di cambio è totalmente sconveniente. Leggevo su internet che potrei aprire conto Revolut in dollari alimentandolo direttamente da paypal e poi convertire l'intera somma in euro ed usare la carta Revolut per spendere questa somma. E' fattibile questa soluzione? Mi basta il piano base ? però credo che dovrei convertire 1k al mese.
Conoscete altre soluzioni per questa conversione anche con altre carte o conti? Grazie a chi mi potrà dare una mano. Un caro saluto
 
Non ho ancora ben capito e conviene o meno accettare la modifica in Revolut Bank o meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro