REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i bonus sono solo per chi invita.

Tra l'altro per ora non danno neanche soldi ma danno il premium (almeno nell'ultimo mese a me offrono questo).
 
Al momento ci sono promozioni in corso per chi presenta un amico o che so io?
O vado direttamente sul sito e apro il conto?
Dopo quanti giorni è attivo solitamente?

Solitamente le promozioni per aprire il conto sono a vantaggio di chi presenta, ma eventualmente puoi metterti d'accordo con il presentatore per dividere il bonus.
Non so se valgono per tutti le stesse date, ma per quanto mi riguarda ieri è finita una campagna per presentare un amico, ma molto probabilmente domani ne inizierà un'altra (ho notato, infatti, che finita una campagna, ne inizia un'altra dopo due giorni).
 
sì solitamente anche io ho tra i 30/60 euro, dal mese scorso invece se faccio iscrivere non so quante persone offrono il premium, penso per un anno. Non mi sono interessato molto, non invito mai nessuno.
 
Allora mi conviene aspettare l'inizio di una nuova promozione, grazie
 
se devi aprire tu il conto non ti cambia nulla.

A meno che non ti accordi con chi ti invita per spartire il malloppo.
 
Ho pagato il bollo auto 10 giorni fa con Revolut, tuttavia sul portale dei pagamenti della mia regione ancora risulta non pagato. E' normale? Come posso avere conferma che il pagamento sia andato a buon fine? Sul portale ACI mi compare questo:

Vedi l'allegato 2885035
non è normale ti deve arrivare la mail entro 24 ore.
 
In regione Lombardia il pagamento viene contabilizzato da ACI mediamente dopo 15 giorni.
 
Ho pagato direttamente dall'app Revolut, non dal sito ACI. Cmq attenderò ancora qualche giorno per vedere se viene contabilizzato.
 
sì solitamente anche io ho tra i 30/60 euro, dal mese scorso invece se faccio iscrivere non so quante persone offrono il premium, penso per un anno. Non mi sono interessato molto, non invito mai nessuno.

Io ho 50 euro adesso per chi invito. Ovviamente non si iscrive nessuno :) Ma non mi va nemmeno di pubblicizzarlo in giro. L'ho fatto aprire ad un amico, siamo rimasti d'accordo che gli avrei dato la metà e la carta avremmo diviso pure il costo di quella ma non l'ha ancora ordinata. Sono passati 3 mesi, non glielo dico nemmeno più.

A me il mese scorso hanno regalato due mesi di premium perchè sono cliente da cinque anni.
 
Oggi ho aperto il primo conto cointestato. Non so se sono un beta tester.
 
Io ho 50 euro adesso per chi invito. Ovviamente non si iscrive nessuno :) Ma non mi va nemmeno di pubblicizzarlo in giro. L'ho fatto aprire ad un amico, siamo rimasti d'accordo che gli avrei dato la metà e la carta avremmo diviso pure il costo di quella ma non l'ha ancora ordinata. Sono passati 3 mesi, non glielo dico nemmeno più.
Ma ci sono delle scadenze ben precise entro cui portare a compimenti tutti i passaggi indicati, compreso ordinare la carta. Se son passati tre mesi, ormai quell'invito non vale più, ossia anche se il tuo amico finisse i passaggi non riceveresti nulla.
 
Io ho 50 euro adesso per chi invito. Ovviamente non si iscrive nessuno :) Ma non mi va nemmeno di pubblicizzarlo in giro. L'ho fatto aprire ad un amico, siamo rimasti d'accordo che gli avrei dato la metà e la carta avremmo diviso pure il costo di quella ma non l'ha ancora ordinata. Sono passati 3 mesi, non glielo dico nemmeno più.

A me il mese scorso hanno regalato due mesi di premium perchè sono cliente da cinque anni.
io mi devo iscrivere, basta la patente o serve la ci che mi è scaduta?
 
Ma ci sono delle scadenze ben precise entro cui portare a compimenti tutti i passaggi indicati, compreso ordinare la carta. Se son passati tre mesi, ormai quell'invito non vale più, ossia anche se il tuo amico finisse i passaggi non riceveresti nulla.
Ah, meglio. Almeno mi tolgo pure il pensiero. Ogni volta quando si suggerisce qualcosa in genere si è sempre visti male, come dei venditori. A maggior ragione quando non ci sono ricompense per chi viene invitato sembra quasi che si stia proponendo una truffa.

io mi devo iscrivere, basta la patente o serve la ci che mi è scaduta?

Penso la patente vada bene. Io non ricordo se ho aperto con patente o passaporto. All'epoca non avevo la CIE.
 
Io ho 50 euro adesso per chi invito.
Ma sai che ho appena controllato nell'app e anche io ho già la possibilità del bonus di 50 euro per ogni invito?
Di solito mi arriva l'email che mi avvisa di questa possibilità due giorni dopo la scadenza della campagna precedente, e nel mio caso la campagna precedente è scaduta ieri.
Per curiosità, a te quanti giorni ti dice che rimangono per invitare? A me 20.
 
Ma sai che ho appena controllato nell'app e anche io ho già la possibilità del bonus di 50 euro per ogni invito?
Di solito mi arriva l'email che mi avvisa di questa possibilità due giorni dopo la scadenza della campagna precedente, e nel mio caso la campagna precedente è scaduta ieri.
Per curiosità, a te quanti giorni ti dice che rimangono per invitare? A me 20.

Anche a me 20 giorni rimanenti. Ma non sono riuscito a convincere un mio caro amico con 60 euro da dividerci, con 50 euro dovrei torturare qualcuno per convincerlo :)
 
Io ho 50 euro adesso per chi invito. Ovviamente non si iscrive nessuno :) Ma non mi va nemmeno di pubblicizzarlo in giro. L'ho fatto aprire ad un amico, siamo rimasti d'accordo che gli avrei dato la metà e la carta avremmo diviso pure il costo di quella ma non l'ha ancora ordinata. Sono passati 3 mesi, non glielo dico nemmeno più.

A me il mese scorso hanno regalato due mesi di premium perchè sono cliente da cinque anni.
Purtroppo la gente è molto ignorante in materia.
Preferiscono una carta della loro banca fisica e pagare canoni e spese a ogni operazione.
La revolut l ho consigliata a amici e parenti, ti guardano come se li volessi fregare.
Quindi che continuino a pagare , io non li consiglio più.
Stesso discorso è se fai compravendita di tds.
Con la banca fisica hai commissioni assurde, e spese per apertura dossier titoli.
Io che ho aperto directa zero spese e 5 euro max a operazione, praticamente il top.
Vallo a spiegare......spendono centinaia di euro a operazione, piu spese del dossier titoli .
Però sono felici perché vedono fisicamente chi li sta spennando.
Valli a capire .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro