REVOLUT - CAP. VIII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto copia/incolla dalla mail che mi é arrivata! 🤷‍♂️
A me è arrivata solo l'email della migrazione dei clienti crypto, che nemmeno mi riguarda.
Magari si potesse avewre il 4% di cashabck (immediato?) sugli acquisti fatti nei supermercati. Supererebbe (temporaneamente) W1tty che da il 3%.
 
ricevuta mail anche io..... 10 euro su max 250 euro di spesa. nella mail cita anche "esselunga" che però non c'è nel link.....
 
Ora è arrivata anche a me l'email sul cashback. Il link ai termini e condizioni, comunque, porta alla pagina riservata agli utenti inglesi dato che è in inglese, si rivolge ai clienti Revolut che risiedono in UK e fa una lista di supermercati presenti nel Regno Unito. Finché non c'è una pagina in italiano riservata a noi, non mi fido a partecipare.

Edit: sono ruscito a risalire alla pagina riservata a noi (e ad altri paesi), che è comunque in inglese ma che elenca i nostri supermercati: Grocery Cashback Promotion | Revolut IT

Italy

  • Esselunga
  • Conad
  • Lidl
  • Carrefour
  • Coop
  • Eurospin
  • Pam Panorama
  • MD
  • famila
  • ALDI
Però tra le condizioni di eleggibilità alla promozione, parla solo di aver ricevuto un messaggio nella chat dell'app, non dell'email...
 
sì, notavo anche io la cosa.

In italia c'è solo
Lidl,Aldi, coop, Spar. Al momento però risulta solo per residenti UK.

Probabilmente devono aggiornare la pagina, anche perchè non credo Coop ci sia in UK.
 
La lista è questa:

  • Esselunga
  • Conad
  • Lidl
  • Carrefour
  • Coop
  • Eurospin
  • Pam Panorama
  • MD
  • famila
  • ALDI
 
Ecco, ho appena scritto senza leggere i messaggi precedenti.
Anche io sto avendo problemi con Ing, hai risolto in qualche modo?
Ho chiamato ing e continuano a dire che sia tutto ok. Le ho provate tutte. Ma niente. Hanno aperto una segnalazione, ma la vedo ardua. C'è qualcosa che sicuramente non dicono. A me alcunr volte me l'ha presa la ricarica, dopodiché, nullla più.
 
comunque alla fine puoi organizzarti con bonifici.

Si fanno un po' più grossi e meno spesso, ma alla fine si ricarica.
 
Mi è comparso il messaggio in app riguardate il 4% di cashback, ora mi sento più sicuro a parteciparvi!
 
comunque alla fine puoi organizzarti con bonifici.

Si fanno un po' più grossi e meno spesso, ma alla fine si ricarica.
Si certo anche questo è vero. Ma lasciare tanti soldi sulla revolut non so perché, ma non mi da grande tranquillità, anche se devo dire, non ho mai avuto particolari problemi.
 
Ho chiamato ing e continuano a dire che sia tutto ok. Le ho provate tutte. Ma niente. Hanno aperto una segnalazione, ma la vedo ardua. C'è qualcosa che sicuramente non dicono. A me alcunr volte me l'ha presa la ricarica, dopodiché, nullla più.
Stessa cosa.
Li ho chiamati e continuavano a dire che non ci sono problemi.
Ho chiesto all'assistenza di Revut e mi ha detto che il problema è la banca...mah
 
comunque alla fine puoi organizzarti con bonifici.

Si fanno un po' più grossi e meno spesso, ma alla fine si ricarica.
Mi viene comoda la funzione di bonifico instantaneo...perchè Ing non ha questa possibilità e revolut si addirittura sono gratuiti
 
Stavo guardando su app e su mail, per quanto riguarda cashback di Lidl e altri, ma non ho trovato nulla.
 
Stavo guardando su app e su mail, per quanto riguarda cashback di Lidl e altri, ma non ho trovato nulla.
Cioè non hai ricevuto l'email che parla del cashback al 4%?
Su app a me compare la notifica se clicco sull'icona delal campanella in alto a destra (versione Android): si apre a quel punto la "Posta in arrivo" e c'è il messaggio sul cashback datato 15 marzo.
Qualcuno ha già cominciato a fare spese nei luoghi indicati? Se sì, le transazioni vengono in qualche modo segnate come meritevoli di cashback?
 
Cioè non hai ricevuto l'email che parla del cashback al 4%?
Su app a me compare la notifica se clicco sull'icona delal campanella in alto a destra (versione Android): si apre a quel punto la "Posta in arrivo" e c'è il messaggio sul cashback datato 15 marzo.
Qualcuno ha già cominciato a fare spese nei luoghi indicati? Se sì, le transazioni vengono in qualche modo segnate come meritevoli di cashback?
No, purtroppo non ho nessuna notifica.
Domani comunque devo fare spesa in uno dei posti elencati, vedo se mi viene applicato anche senza che sia stato 'prescelto'.
 
io invece ho scoperto che c'è il cashback su tantissimi altri negozi, ed è immediato, ho fatto un acquisto su aliexpress e mi hanno restituito immediatamente il 3%.. top!
però sinceramente la sezione cashback mi pare abbastanza caotica, non c'è un modo di avere la lista completa dei negozi? appaiono a random o per categorie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro