REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I codici amico per Revolut esistono ma per correttezza va detto che il bonus è solo per il presentatore.
Secondo me se contatti in privato il "presentatore" e ti metti d'accordo con lui ti offrirà senza problemi almeno il prezzo della carta fisica.
 
Segnalo che da inizio ottobre l'assicurazione viaggio di Revolut Metal è cambiata, passando sotto Xcover.
Per le emergenze il numero per gli italiani è un numero del Regno Unito, + 44 2381449963
Sull'argomento, questa assicurazione copre il bagaglio e anche eventuali spese mediche?
Nel caso di un viaggio all'estero basta portarsi dietro solo la carta fisica per attingere a l'assicurazione oppure vi è un'apposita modulistica da tenere pronta da esibire?
 
Buonasera chiedo qui anche se ho letto qualche post precedente e non ho trovato risposta ma sicuramente ne avete parlato..ho provato a caricare il conto tramite Gpay con carta visa Webank ma transazione negata. Qualcuno ha esperienza ? Con la carta Mastercard di isybank non ho avuto problemi
 
Buonasera chiedo qui anche se ho letto qualche post precedente e non ho trovato risposta ma sicuramente ne avete parlato..ho provato a caricare il conto tramite Gpay con carta visa Webank ma transazione negata. Qualcuno ha esperienza ? Con la carta Mastercard di isybank non ho avuto problemi
Solitamente basta ricaricare meno di 99€ per volta, le banche vedono un po' malino queste transazioni.

A me con Fineco più di una volta ha fatto scattare il blocco anti frode con conseguente chiamata del servizio clienti
 
Solitamente basta ricaricare meno di 99€ per volta, le banche vedono un po' malino queste transazioni.

A me con Fineco più di una volta ha fatto scattare il blocco anti frode con conseguente chiamata del servizio clienti
Grazie per la risposta. Per la cronaca ho effettuato una prova con una ricarica di 90 euro e non ho avuto problemi.
 
Ultima modifica:
Salve Forum,
A gennaio dovrò affrontare spese professionali importanti (previdenza, assicurazione rc, acquisto buoni pasto, ecc).
Stavo pensando di sottoscrivere il piano ultra giusto per quel mese e prendermi il cashback del 1.2% su revolut pro su queste spese.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Il downgrade è possibile prima dello spirare dell'anno? Con quali penali?
Grazie
 
Ciao a tuuti...
Che voi sappiate esistono dei problemi per ricaricare una carta Revolut da carta di debito Widiba??
Chiedo per un familiare che è indeciso, io dalla mia carta di debito Illimity mai avuto un problema...
Se qualcuno riesce a darmi un feedback....Grazie !!!
 
Ciao a tuuti...
Che voi sappiate esistono dei problemi per ricaricare una carta Revolut da carta di debito Widiba??
Chiedo per un familiare che è indeciso, io dalla mia carta di debito Illimity mai avuto un problema...
Se qualcuno riesce a darmi un feedback....Grazie !!!
No, non c'è nessun problema.
 
Solitamente basta ricaricare meno di 99€ per volta, le banche vedono un po' malino queste transazioni.

A me con Fineco più di una volta ha fatto scattare il blocco anti frode con conseguente chiamata del servizio clienti
Ciao,
io ricarico abitualmente con Apple Pay utilizzando la carta "Revolut" con circuito Mastercard di WeBank e non ho mai avuto alcun problema. Ho ricaricato anche 2000 euro per pagare le tasse universitarie di mia figlia su piattaforma PagoPa con Revolut per non pagare commissioni, senza problema.
 
inoltre non è una novità, sono cose note da tempo.
 
Su Revolut si vede l'IBAN del mittente quando si riceve un bonifico?
 
Buonasera chiedo qui anche se ho letto qualche post precedente e non ho trovato risposta ma sicuramente ne avete parlato..ho provato a caricare il conto tramite Gpay con carta visa Webank ma transazione negata. Qualcuno ha esperienza ? Con la carta Mastercard di isybank non ho avuto problemi
Di solito, se contatti il call center della banca, ti mettono in una white-list e non ti bloccano più
 
Salve a tutti. Dovrei aprire Revolut esclusivamente per bonificarci su il mio saldo di Binance, che ammonta ad alcune migliaia di euro.
In quanto tempo si apre il conto?
Rischio in qualche modo di essere bloccato da Revolut se questa è la prima operazione? Il fornitore del servizio si chiama OpenFinance.
Quando girerò questi soldi su Webank avrò problemi?
Vi ringrazio.
 
Salve a tutti. Dovrei aprire Revolut esclusivamente per bonificarci su il mio saldo di Binance, che ammonta ad alcune migliaia di euro.
In quanto tempo si apre il conto?
Rischio in qualche modo di essere bloccato da Revolut se questa è la prima operazione? Il fornitore del servizio si chiama OpenFinance.
Quando girerò questi soldi su Webank avrò problemi?
Vi ringrazio.
L'apertura del conto è rapidissima, quasi immediata. Non credo blocchino, ma per precauzione io farei più bonifici di importo ridotto, distanzati nel tempo
 
Buongiorno a tutti,
Uso revolut come conto secondario, soprattutto per quando sono all’ estero, da ormai alcuni anni. Ma ultimamente ho notato una cosa: è già due volte che provo a fare dei prelievi di contante presso due ATM di banche diverse: con revolut mi rifiuta il prelievo e lo annulla (oggi L’ ATM di UniCredit diceva che non riusciva a contattare la mia banca , L’ altra volta invece non incordo esattamente che errore mi ha dato), mentre provando con il bancomat di una banca italiana (banco BPM) lo stesso va a buon fine. Succede anche a voi? Premetto che nelle impostazioni revolut la carta è abilitata ai prelievi di contante
Scusa il ritardo nella risposta, ho beccato il tuo messaggio solo adesso. Ho due carte fisiche Revolut: una Visa e una Mastercard. Con la Mastercard mai un problema nei prelievi, con la Visa sì (ma nessun problema nei pagamenti, con entrambe). Non saprei perché: sono entrambe correttamente abilitate ai prelievi… Inoltre la Visa mi fa apparire il menu dell'ATM in inglese, la Mastercard in italiano: magari i due problemi sono correlati (specifico che ho solo il conto in €).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro