REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che vi sento caldi e la discussione si è rianimata, c'è qualcuno che usa o ha usato i piani Pro e /o Business?
 
Non c'è cashback nel profilo zero costi.

Se vuoi fare un confronto tra piani, guarda qui:
Confronto piani Revolut | Revolut IT
Grazie tante
Sito improponibile a mio modo di vedere manca chiarezza
cash back base a zero
Poi nei vari profili c'è qualcosa su pro, ma senza chiara spiegazione del significato del pro e un prospetto di simulazione
Non si capisce la convenienza
 
Conto comodo, si ricarica e carica conti con un clik
 
Non si capisce il valore aggiunto
 
Ma voi riuscite a caricare la Revolut usando il conto Ing?
A me non lo permette e l'unico modo è fare un bonifico sull'iban della Revolut.
Soluzioni?
 
Ma voi riuscite a caricare la Revolut usando il conto Ing?
A me non lo permette e l'unico modo è fare un bonifico sull'iban della Revolut.
Soluzioni?

Diverse banche bloccano le ricariche verso Revolut con la scusa dell’antifrode, bisogna chiamare e sentire se la banca è disposta a sbloccarle.
 
Ma voi riuscite a caricare la Revolut usando il conto Ing?
A me non lo permette e l'unico modo è fare un bonifico sull'iban della Revolut.
Soluzioni?
Provato con un importo basso?

Ad esempio ho visto che unicredit ad una persona che conosco da 100 in su blocca il pagamento. Ogni volta fa quindi 99 e va.

So che potrebbe chiamare e parlare con la banca ma non le importa... Fa così e amen.
 
Provato con un importo basso?

Ad esempio ho visto che unicredit ad una persona che conosco da 100 in su blocca il pagamento. Ogni volta fa quindi 99 e va.

So che potrebbe chiamare e parlare con la banca ma non le importa... Fa così e amen.
Ok grazie, proverò così.
 
Qualcuno ha esperienze con XCover? L'assicurazione viaggio che viene offerta nei piani Premium o superiori. Stavo pensando di fare un viaggio in un paese del terzo mondo e volevo capire se sono sicuro solo con quella assicurazione oppure mi conviene fare qualcosa a parte
 
domanda per chi ha revolut multivaluta: posso decidere in autonomia se la visa o la Mastercard vada addebitata su una valuta piuttosto che su un'altra?
 
Ma ..niente
Non si capisce la convenienza del servizio💪

Cosa si paga annualmente rispetto importo di cash back si ottiene
 
domanda per chi ha revolut multivaluta: posso decidere in autonomia se la visa o la Mastercard vada addebitata su una valuta piuttosto che su un'altra?

Non mi pare, se stai pagando in sterline (per dire) ed hai un sottoconto in quella valuta con disponibilità sufficiente a coprire l’importo, Revolut preleverà da quello, altrimenti preleverà da quello di default per te (cioè Euro).
Non mi sembra si possa modificare l’automatismo, ma attendi conferme.
 
domanda per chi ha revolut multivaluta: posso decidere in autonomia se la visa o la Mastercard vada addebitata su una valuta piuttosto che su un'altra?
Non c'è nessuna impostazione a riguardo. Quello che ti consiglierei di fare è di essere sempre sicuro di avere abbastanza soldi nella valuta in cui vuoi pagare. Se non hai abbastanza soldi li puoi convertire dall'app, in questo modo eviti possibili sorprese
 
domanda per chi ha revolut multivaluta: posso decidere in autonomia se la visa o la Mastercard vada addebitata su una valuta piuttosto che su un'altra?
A me sembra che devi spuntarla nel menu "Conti". Ad ogni modo posso dire per certo che se la usi sotto Curve, verranno prelevati sempre gli euro convertiti al momento. Quindi se penserai come me di usarla all'estero senza pagare la carta, non conviene.
Comunque seguo l'argomento perché voglio capire se non ho sbagliato qualcosa io.
 
A me sembra che devi spuntarla nel menu "Conti". Ad ogni modo posso dire per certo che se la usi sotto Curve, verranno prelevati sempre gli euro convertiti al momento. Quindi se penserai come me di usarla all'estero senza pagare la carta, non conviene.
Comunque seguo l'argomento perché voglio capire se non ho sbagliato qualcosa io.
Ho appena cercato questa opzione e non la ho trovata da nessuna parte.

Per la seconda parte, basta utilizzarla da sola e non con Curve.
 
Grazie tante
Sito improponibile a mio modo di vedere manca chiarezza
cash back base a zero
Poi nei vari profili c'è qualcosa su pro, ma senza chiara spiegazione del significato del pro e un prospetto di simulazione
Non si capisce la convenienza
Non si capisce il valore aggiunto
Ma ..niente
Non si capisce la convenienza del servizio💪

Cosa si paga annualmente rispetto importo di cash back si ottiene
venerdì, sabato, oggi.
vogliamo ripeterlo un'altra volta?

:wtf:

nessuno apre Revolut per il cashback... non è quello il suo punto forte... quello che offre di utile è altro.
 
venerdì, sabato, oggi.
vogliamo ripeterlo un'altra volta?

:wtf:

nessuno apre Revolut per il cashback... non è quello il suo punto forte... quello che offre di utile è altro.
No è chiaro
Si sarebbe?

E tante grazie a "un passante "
 
No è chiaro
Si sarebbe?

E tante grazie a "un passante "
il punto forte per cui è nato riguarda quello che ha a che fare con i pagamenti/prelievi e l'invio di denaro in valute diverse.

ma ce ne sono anche altri:

  • bonifici istantanei gratuiti (entrata/uscita)
  • possibilità di creare carte virtuali
  • possibilità di creare carte usa a getta
  • possibilità di avere più carte fisiche
  • richiesta/invio di denaro tra utenti
  • divisione delle spese tra utenti
  • possibilità di ricaricare da altra carta
  • PagoPa gratis
  • creare link di pagamento (anche chi non ha revolut ti può pagare all'istante)
  • statistiche delle spese
  • prelievi gratuiti fino a 200 euro
  • altro che non mi viene in mente... o "piccolezze"... limiti di spesa/congelamento carte/impostazioni varie di sicurezza delle carte... ecc...

Poi ci sono altre funzioni che lasciano il tempo che trovano... cashback, crypto, azioni, materie prime, blabla.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro