Reway

Molto strani, +9% in chiusura, domani neve in pianura 😂
 
Qualcuno ha acquistato 20.000 in chiusura :clap:
 
Finalmente si sono rivisti 4 e siamo tornati a quotazioni pre-tracollo di ottobre e pre-acquisizione; ora però mi aspetterei di avvicinare i 4,5...o un valore ancor più dignitoso che tenga conto dell'ultima acquisizione. Basterebbe in fondo un'altra botta da 20'000 pezzi in acquisto come oggi per arrivarci. In ogni caso negli ultimi giorni mi è parso uno dei titoli più in salute dell'EGM.
 
Il rialzo è stato dopo lo scambio dei 20.000 pz.... Magari è stato propedeutico
 
Finalmente si sono rivisti 4 e siamo tornati a quotazioni pre-tracollo di ottobre e pre-acquisizione; ora però mi aspetterei di avvicinare i 4,5...o un valore ancor più dignitoso che tenga conto dell'ultima acquisizione. Basterebbe in fondo un'altra botta da 20'000 pezzi in acquisto come oggi per arrivarci. In ogni caso negli ultimi giorni mi è parso uno dei titoli più in salute dell'EGM.
Dopo le botte di inizio ottobre effettivamente ha trovato il fondo sia lei che Neosperience ma entrambi con volumi modesti e tali da non essere un vero segnale di svolta. Servono conferme ma nel medio periodo Reway potrebbe ritrovare la sua strada
 
Comunque spero che l'acquirente dei 20.000 sia consapevole che se li dovrà tenere per qualche anno visto che il book in denaro è solitamente scarno 🤞
 
Già scambia poco, se poi vanno fuori mkt...
11.12.013,85-3,2750.000OUTM
11.11.313,85-3,2750.000OUTM
 
Già scambia poco, se poi vanno fuori mkt...
11.12.013,85-3,2750.000OUTM
11.11.313,85-3,2750.000OUTM
Grazie per la info..avevo notato i volumi "monstre" ma non avevo capito a che prezzo erano state scambiate....magari le avessero prese al meglio sul book!!!
In ogni caso sono movimenti interessanti.
 
Grr... ma perchè non tiene mai!KO! Era salita sopra 30, sarebbe stata chiusura ideale.
 
Grr... ma perchè non tiene mai!KO! Era salita sopra 30, sarebbe stata chiusura ideale.
Io oggi ho liquidato i miei due lotticini approfittando della salita..titolo dalle validissime prospettive ma troppo poco liquido per i miei gusti.
 
Io oggi ho liquidato i miei due lotticini approfittando della salita..titolo dalle validissime prospettive ma troppo poco liquido per i miei gusti.
Idem oggi ho liquidato i miei tre a 4,25 per le tue stesse motivazioni, pronto a rientrare se si riavvicina a 4
 
Mi aspetto nuovi massimi nei prossimi giorni; andamenti giornalieri bizzarri ma tendenza generale al rialzo.
 
OK! 4,70 euro, pochi scambi as usual.
Nonostante alcune scrollate "scherzose" la tendenza è quella rialzista, il suo valore reale post acquisizione è molto maggiore rispetto al prezzo attuale.
 
Ero rientrato con un paio di lotticini qualche giorno fa a 2,15 che sono usciti oggi a 2,46, potevo fare molto di meglio... comunque con Reway tutte le numerose entrate /uscite fatte sono state chiuse in gain anche se modesti. Ottimo titolo sia per cassettisti che per tradate di breve, pur con tutti i limiti del mercato EGM, IMHO
 
Indietro