Ricarica questa pagina FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 55.0

Se wally apre rossa non rischia di farci scendere?
 
ero dentro long stamani con 4 call ad un pm di 860 e l'ho dovuto chiudere a 940 perchè dovevo uscire...perso un lauto gain perchè avevo gia stamani una resi a 180...vediamo che succeed piu tardi... sono combattuto da un possibile ritraccio WAlly ed un up nostrano almeno sopra I 240 (toccati poco fa I 220 di Cilla)
si Qual oggi non è facile interpretare, remore del recente passato io tenderei x mantenere lo short
 
manca questo a girarsi,poi sono tutti long...
 

Allegati

  • 2016-03-08 15_07_01-Visual Trader.png
    2016-03-08 15_07_01-Visual Trader.png
    23,9 KB · Visite: 219
io stamattina sull'entry short ho raddoppiato lo short per portarlo al tp1

......

non ci sono possibilità vero?
 
certo che analizzando il movimento di oggi
fatta entrata short non fatta entrata short 1
mancata per poco entrata long.............

vuole semplicemente dire che siamo in una fase laterale: perchè le entry e i tp di Xinian sono essenzialmente supporti e resistenze ..
 
Io aprirei uno short in vista del rosso di wally
 
tra le altre cose sono su strike 19000 e scadenza 18/03.... robe da matti!

in caso lo tenga fino a scadenza cosa succese? si azzera o vale ultima quotazione?
 
tra le altre cose sono su strike 19000 e scadenza 18/03.... robe da matti!

in caso lo tenga fino a scadenza cosa succese? si azzera o vale ultima quotazione?

vale l'ultima quotazione

ma perchè non vendi prima e passi su quello nuovo?
 
tra le altre cose sono su strike 19000 e scadenza 18/03.... robe da matti!

in caso lo tenga fino a scadenza cosa succese? si azzera o vale ultima quotazione?
no i certificati non si azzerano se non toccano lo strike, quotazione di riferimento
 
tra le altre cose sono su strike 19000 e scadenza 18/03.... robe da matti!

in caso lo tenga fino a scadenza cosa succese? si azzera o vale ultima quotazione?

Te le liquidano al loro valore, ammesso che non tocchi prima la barriera... sulle tempistiche credo che non sappia risponderti nessuno (forse Novizio che è il più esperto dei bnp), solitamente si chiudono l'ultimo giorno a mercato.

Ma tanto verrà barrierato! :p
 
vuole semplicemente dire che siamo in una fase laterale: perchè le entry e i tp di Xinian sono essenzialmente supporti e resistenze ..

sono prima di tutto numeri probabilistici (chi conosce il metodo di calcolo di derivazione di essi sa che è solo un gioco di probabilitá,cambiando anche solo i giorni in esame per definire l'average i calcoli sballano di parecchio).
solo che si tende ad enfatizzare le operazioni positive e a dimenticare quelle negative.
come tutti i ts non vá oltre un 45%-55% di operazioni positive.
 
il giorno 15 è l'ultimo di trattazione dei FURBO quindi la quotazione sarà quella

Ovvio che entro quella data dovranno già esserci quelli nuovi ... che a stamani ancora non ci sono
 
io stamattina sull'entry short ho raddoppiato lo short per portarlo al tp1

......

non ci sono possibilità vero?
non ti offendere ..io preferisco dire quello che penso....poche possibilita...le ultime erano stamani...piu aspetti e piu rischi che ti asfaltano...ultima change forse fra poco causa qualche realizzo con apertura cash USA....ma poi vanno UP li le correzioni quando sono in trend deciso al recupero.(come ora dopo triplo minimo con sfondamento in serie 1900 e poi 1950...2000 li ..li hanno target 2080).durano poco....inoltre ora stanno recuperando anche le banche EUROPEE...e il ns. listino e BANCOCENTRICO....fai tu...non voglio responsabilita...mi era piu facile per oggi..come ho fatto consigliare il buy in mattinata sui 17900/17800...non immaginavo i 17710 prendere i minimi e massimi e solo questione di kiulo...
imho
:yes::yes:
 
....mmmmhhhmmm servirebbe una YALTA ....

perchè CILLA invece è short da 18180 !!! e come visto anche Lei ....

Sì ma mica stiamo facendo una gara:rolleyes: ognuno trada quello che vede..c'è spazio per tutti
 
c'è una vola incredibile sul petrolio . ..... a me questa risalita ODIERNA dell'OIL puzza assai ...
 
sono prima di tutto numeri probabilistici (chi conosce il metodo di calcolo di derivazione di essi sa che è solo un gioco di probabilitá,cambiando anche solo i giorni in esame per definire l'average i calcoli sballano di parecchio).
solo che si tende ad enfatizzare le operazioni positive e a dimenticare quelle negative.
come tutti i ts non vá oltre un 45%-55% di operazioni positive.

57% :p


Winning Trades 73 - 57,0%
Losing Trades 55 - 43,0%
 
Indietro