Ricarica questa pagina FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 55.0

ricorda che il 16.03 parla FED e si chiederanno COSA potrà fare DOPO Draghi ... quindi altra speculazione .... e poi il 18 abbiamo le 3streghe

POI ... possibile che finite le scalmane si possa avere un mercato stabile ... se deve essere rialzo lo vedrei dopo quelle date .

TROPPE incognite ravvicinate con le scadenze

per Vale
----------------
PRECISO R1 è Resistenza1 della teoria dei PIVOT applicato da Directa Trading
il PIVOT POINT è la mediana
ero stato un pò stringato

sì infatti. e io volevo dirti che trattasi del metodo classico (quello che tu definisci applicato da directa). poi c'è quello di DeMark, con conteggi diversi.
 
In acquisto altri 16k pezzi long, vediamo se mi servono...
 
se torna a 250-60 e non lo supera una put la provo
 
ci indichi un buon ristorante di pesce?

Ma buon qua, già tu non vivi sul mare?
Dico io... possibile che le genti, quando vanno al mare, cercano ristoranti di pesce, ora che abito sui monti, quando si va a mangiare fuori, cercano ristoranti di pesce... è un incubo costante! (si vede che non mi piace il pesce?)
 
Ma buon qua, già tu non vivi sul mare?
Dico io... possibile che le genti, quando vanno al mare, cercano ristoranti di pesce, ora che abito sui monti, quando si va a mangiare fuori, cercano ristoranti di pesce... è un incubo costante! (si vede che non mi piace il pesce?)

si abito sul mare e mi piace il pesce e lo conosco, ma quando mi muovo cerco le cose tipiche del posto...e Rimini non mi sembra in montagna:)
 
Ciao Ticca :) sai che ne parlavo ieri con un amico/collega. Gli dicevo : siamo sul 61.8% , intorno alla 200 che in molti guardano , parlo di SP500 , un bel rimbalzone dai minimi ( sebbene abbiano perso tanto in gennaio :yes: quindi un po' di riequilibrio) , abbiamo bisogno di scaricare gli indicatori ( e in queste fasi laterali lo stanno facendo ) ....non sarà tutto troppo telefonato ????:mmmm::mmmm: Per questo mi sono coperto con molta parsimonia anche in estensione verso il gap. Poi dopo scade tutto, opzioni e future questo mese, quindi non c'è un domani da dover valutare :yes:. Considerazione spicciola ; coi tassi cosi' bassi le banche non riescono a crescere, l'economia pure stenta.....mah la bilancia pende piu' sullo short fichè non ascolto Draghi.

ciao biondo :) come stai? su sp è diverso,io parlavo del fib, cmq anche sp dovrebbe scaricare, ma prima credo si farà un giretto a 2020-40 poi KO!
idem per l'europa, tra scadenze,fed e bce ci sarà un saliscendi ma credo che alla fine resteremo a galla e saliremo un altro millino poi KO!
spero di incontrarci presto con tutta la ciurma OK!
grazie per i tuoi preziosissimi contributi al forum :)
 
si abito sul mare e mi piace il pesce e lo conosco, ma quando mi muovo cerco le cose tipiche del posto...e Rimini non mi sembra in montagna:)

Ma appunto! Fai una variazione sul tema! :D
Pesce pesce pesce, sempre pesce, povere bestioline acquatiche! :censored:
 
se venite fate sapere io sono di RIMINI!

ci indichi un buon ristorante di pesce?

E' qual che deve organizzare, io leggo a sprazzi qui.
Puoi andare in quel periodo perchè ha già apertoallo Squero , vicino al porto, oppure alla Prua alla darsena a San giuliano mare, o al Club Nautico. Ci sono anche la Marianna e Lo zio vicino al ponte di Tiberio ma è un po' piu' difficile raggiungerli dal Palacongressi .

PS: io ti consiglio la piadina se vieni a Rimini alla Casina del Bosco ( la prediligo ) o da Nud e crud ( fratello del nostro sindaco ) anche questa vicino al ponte di Tiberio e buona anche li .
 
e siamo arrivati ai 300 di Xi e Ste e mi pare Dani
 

Allegati

  • papero-e-gatto.jpg
    papero-e-gatto.jpg
    36,6 KB · Visite: 244
E' qual che deve organizzare, io leggo a sprazzi qui.
Puoi andare in quel periodo perchè ha già apertoallo Squero , vicino al porto, oppure alla Prua alla darsena a San giuliano mare, o al Club Nautico. Ci sono anche la Marianna e Lo zio vicino al ponte di Tiberio ma è un po' piu' difficile raggiungerli dal Palacongressi .

sei un uomo di mondo come Wise:D
 
Buongiorno a tutti :)
Dopo lunga e accurata analisi :o (salvo restando che la mia view per ora rimane invariata a quello che ho scritto ieri sera) ho deciso di rimanere ferma immobile nelle mie posizioni short su America ..tutt'al pìù next week swiccio su giugno.
Flat su Europa al momento
P.s. Sul fib non shorterei prima di area 18400 oppure solo su rottura di 18180
 
In acquisto altri 16k pezzi long, vediamo se mi servono...

meglio tardi che mai..ma in apertura se mi leggevi..strategia odierna..avresti speso meno..va bene perche ormai le banche hanno gia scontato tutto nei prezzi e i saldi stanno per finire...gia lo si vede da giorni sulle due BIG del listino INTESA E UNICREDIT hanno fatto massimi e minimi crescenti...segno che il listino deve salire..seguiranno a breve le popolari ancora in "crisi" parlando di prezzi di borsa..ultimi saldi su BPER UBI POP.MILANO
:clap::clap::clap::clap:
 
Indietro