Ricarica questa pagina FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 55.0

Nuovo attacco al fortino... :shit:

Edit: Fallito :\
 
Buongiorno...

long anche io con target 18397
 

Allegati

  • zbb3s3nb.jpg
    zbb3s3nb.jpg
    112,4 KB · Visite: 7
Buongiorno Novizio :) potrebbe pure essere che i minimi di ieri siano basati agli americani, ma non avendone la certezza e pur prevedendo un movimento forte al rialzo su Draghi li tengo fermi perché credo che se così fosse poi la discesa avrebbe una violenza maggiore.
P.s. Ti faccio i miei complimenti per la competenza e la pacatezza con cui hai risposto sulla questione Carige. Grande uomo Novizio!:)

Grazie Cilla, sai che è reciproca la stima.

Riguardo a Wally, mi sbaglierò, ma penso si scenda anche oggi, non di tanto ma ritengo in quell'area. Non dimentichiamo che l'index, anche se di poco, ha chiuso sotto i 1980 che, secondo me, segnala quella volontà.
 
Grazie Cilla, sai che è reciproca la stima.

Riguardo a Wally, mi sbaglierò, ma penso si scenda anche oggi, non di tanto ma ritengo in quell'area. Non dimentichiamo che l'index, anche se di poco, ha chiuso sotto i 1980 che, secondo me, segnala quella volontà.

Sarebbe perfetto per le mie posizioni, ma essendo prossimi giorni molto importanti e volatili considero anche eventualità peggiore per i mie short ;)
 
Buongiorno a tutti.....ma qui non si diceva che una corsa nell'immediato pre-Draghi non sarebbe stato un buon segnale? Ricordo male?

:yes: come ha detto stratego, se ora si salicchia, no buono. per me con draghi si salirà solo per incastrare più long possibili. mi sembra che molti pensano a un nuovo sciacquone; si tratterà di vedere solo quando sarà, ma per me non passerà molto dopo il bull (2/3 giorni) di draghi.
 
Certo il fib facesse un giro sotto minimi di ieri in area 17600/17700 sarebbe perfetto :)
 
Se 18180 tiene a mio parere gli short sono da chiudere
vado a sfaccendare a dopo :bye:
 
quindi un bel po...dipende dall'ingresso e dall'obi...
 
Mi associo short, però avvicinato al supporto è stato x ora respinto di 50 punti, monitorare se futures s&p scendono sotto gli 85
 
i 18120 come supporto al momento tengono ..poi ai 17950
su vari titoli in corso realizzi ..si porta a casa il guadagno
 
IO..Anche:rolleyes:

posso chiederti cosa pensi di saipem??? grazie

saipem l'avevo prima dell'adc e ci ho guadagnicchiato qualcosa...l'ho persa di vista perchè pensavo non era piu interessante...
ieri le banche hanno venduto le loro partecipazioni.... non so quanto possa valere senza mamma eni... io per adesso non ci salgo. (in tempi antichi mi ha fatto perdere molti soldini) vedremo piu in là


ho controllato adesso che oggi ci sono piu compere che vendite...ma forse per il petrol...
 
Indietro