Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II

Unknown-46.jpg
Unknown-45.jpg


Ecco i Verdet!!!

Galoppa poco e segna un po' il passo (a livello mercantile soprattutto rispetto agli altri due e sempre a mio parere).
Attendiamo di vedere i Verdet...
:):p
 
Li definivano così...
:):p Ciao!!

Quindi appaiono grandi forme dominate dalle curve e dai colori chiari e piatti, sia sole che buio, che il poeta associa alla reminescenza di grandi civiltà perdute.
Li riunisce sotto il nome simbolico di Idoli.

In un messaggio indirizzato nel 1970 ad André Verdet, Giuseppe Ungaretti dichiara che le sue "forme di idolo" sono i simboli "sia solare che notturno di una civiltà sepolta nel tempo".

Ps, restando in tema nei prossimi giorni aggiungo un messaggio sul rapporto Ungaretti - Fautrier...
Quando caposco dove metterlo. :D
 
Gentilini

Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire quanto potrebbe essere valutato questo quadro di F. Gentilini con autetica?
E' 20 x 30.

Grazie mille

20200403-161939 — ImgBB
 
@focina78 senza autentica dell’archivio sostanzialmente non vale nulla anche perché i suoi lavori più pregiati sono quelli su intonaco anni 50-60.
Potresti contattare l’archivio e chiedere un parere...
 
Buon per te! Sulla valutazione non mi espongo, puoi proporla a Meeting Art e sentire cosa ti dicono :)
 
Zhang Hong mei e Xu de Qi

Salve, sono una nuova utente del forum e non riesco a inserire le immagini dei quadri in mio possesso acquistati nel 2012 e che fanno parte di una coeredità, comunque quello che mi interessava era soprattutto sapere se sono nomi che hanno ancora un mercato interessante o no.
Zhang Hong Mei, acrilico su tela 65x100, foto firmata per autentica
Xu de Qi, olio su tela 60x90, foto firmata per autentica
Grazie se qualcuno vorrà darmi il suo parere
 
sono due autori che in Italia vengono trattati da Telemarket, il primo nato nel 1973 il secondo nel 1964.
Non ho mai approfondito il loro mercato, ti consiglio, se vuoi venderli di darli in asta, ho visto due battute d'asta da Meetingart.
 
Innanzitutto grazie per la risposta ma quello che volevo evitare era proprio passare per le aste, se non sono autori rinomati non credo che in questi anni si siano rivalutati e darli in asta vorrebbe dire già perdere il 30% della valutazione, vorrei riuscire almeno a recuperare il prezzo di acquisto
 
Buonasera,
avete idee delle quotazioni delle opere di Benito Aguzzoli (primi anni 70, 40x50 cm) e Baldo Savonari (primi anni 70, 50x70cm)? possiedo alcune opere (olio su tela) e vorrei capire che potenziale valore potrebbero avere. Tutte sono firmate sul fronte e sul retro.
ringrazio fin da ora chi sara' in grado di aiutarmi.
 
Buonasera,
avete idee delle quotazioni delle opere di Benito Aguzzoli (primi anni 70, 40x50 cm) e Baldo Savonari (primi anni 70, 50x70cm)? possiedo alcune opere (olio su tela) e vorrei capire che potenziale valore potrebbero avere. Tutte sono firmate sul fronte e sul retro.
ringrazio fin da ora chi sara' in grado di aiutarmi.

sono completamente sconosciuti, valgono praticamente nulla
 
Richiesta di aiuto

Buona sera a tutti iforumisti,
Mi scuso di non essere stato presentato da svariati o mesi.
Come state? Domanda d’obbligo in questo periodo poco propizio per tutto.
Mi permetto domandarvi se potreste darmi una mano per individuare l’artista di questa litografia o serigrafia.
Vi ringrazio per il gentile aiuto.
Buona serata
Alberto
0Glj1UWrsMcmp3uCbhULCrosg

0PpPEFMiC8lkbbsguTrKTyrUg
 
Aiuto

Scusate ma non riesco ad allegare immagine
Come posos fare?
Grazie
 
Ricerca informazioni su Bruna Pecciarini

Oggi mi sono imbattuto su un'opera di Bruna Pecciarini A Emilio Prampolini | Bruna Pecciarini – Geometricae e stavo cercando informazioni su quest'artista ma su internet non ho trovato granchè, non sembra che sia stato mai pubblicato un qualche catalogo di una sua mostra... Avete delle infoemazioni a riguardo? Grazie
 
Indietro