RIDE - Lordstown Motors Corp.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

RIDE può dare soddisfazioni,
Lordstown Motors Corp. 8-K Dec. 21, 2020 4:09 PM | Seeking Alpha

On December 21, 2020, Lordstown Motors Corp. (the “Company”) announced that it has received 80,000 non-binding reservations for the Endurance to date. The Company remains on track to begin production of the Endurance in September 2021

se non è un fac-simile Nikola, può fare bene


Premesso che vale la regola vendi e pentiti...credevo che con le news uscite ed il tuo RIDE può dare soddisfazioni il periodo di permanenza nel titolo fosse di media durata...
 
Premesso che vale la regola vendi e pentiti...credevo che con le news uscite ed il tuo RIDE può dare soddisfazioni il periodo di permanenza nel titolo fosse di media durata...

ci ho fatto un bel gain e ho portato a casa, ma come ho già scritto continuo a seguirlo, ora vorrei scaricasse un pò gli oscillatori
 
ci ho fatto un bel gain e ho portato a casa, ma come ho già scritto continuo a seguirlo, ora vorrei scaricasse un pò gli oscillatori

Si questo lo avevo capito...comunque fammi un cenno quando scaricherà un po' gli abitanti di Scilla...:D
GrazieOK!
 
uomo di poca fede... (Questo lo dico a me)
ha superato i 28$ oggi
 
Lordstown Motors Corp - RIDE

Entrato oggi su questo titolo, anch'esso della generazione degli elettrici . questa volta mezzi da lavoro.
Preordini di buon livello, colloqui con il governo USA ... business del momento ... qualcuno dentro con me?
 
Entrato oggi su questo titolo, anch'esso della generazione degli elettrici . questa volta mezzi da lavoro.
Preordini di buon livello, colloqui con il governo USA ... business del momento ... qualcuno dentro con me?

usare il tasto cerca prima di creare un nuovo 3d non sarebbe una brutta idea...

RIDE - Lordstown Motors Corp.
 
Sperando di poter finalmente parlare solo del titolo senza ulteriori inutili *********, come lo vedete entro il primo trimestre? Aspetto di vedere i dati del mondo auto ed in particolare di xpeng e li (lasciamo stare il campione nio) per farmi un'idea piu' precisa sul futuro di questo titolo...
 
Sperando di poter finalmente parlare solo del titolo senza ulteriori inutili *********, come lo vedete entro il primo trimestre? Aspetto di vedere i dati del mondo auto ed in particolare di xpeng e li (lasciamo stare il campione nio) per farmi un'idea piu' precisa sul futuro di questo titolo...

OT,
non sono inutili ********* , ci sono delle regole da rispettare in un forum, hai un atteggiamento sbagliato nei confronti di chi partecipa al forum e di chi lo gestisce
FINE OT
 
OT,
non sono inutili ********* , ci sono delle regole da rispettare in un forum, hai un atteggiamento sbagliato nei confronti di chi partecipa al forum e di chi lo gestisce
FINE OT

Penso di averti risposto con i fatti .. mentre tu stai da giorni a mandare messaggini inutili e del cavolo ... io sto qui a fare considerazioni sul titolo, a suggerire ipotesi di investimento (Gevo, Ideanomics, Xl Fleet) o a commentare titoli che sicuro interessano agli utenti piu' del tuo fare da capoclasse con la lavagna buoni/cattivi... ti consiglierei di smetterla e tornare a suggerire (se lo sai fare.... ) titoli interessanti agli altri utenti ... fine della discussione...
 
dentro 14,45
qualcuno segue?
 
usare il tasto cerca prima di creare un nuovo 3d non sarebbe una brutta idea...

RIDE - Lordstown Motors Corp.

OT,
non sono inutili ********* , ci sono delle regole da rispettare in un forum, hai un atteggiamento sbagliato nei confronti di chi partecipa al forum e di chi lo gestisce
FINE OT

Penso di averti risposto con i fatti .. mentre tu stai da giorni a mandare messaggini inutili e del cavolo ... io sto qui a fare considerazioni sul titolo, a suggerire ipotesi di investimento (Gevo, Ideanomics, Xl Fleet) o a commentare titoli che sicuro interessano agli utenti piu' del tuo fare da capoclasse con la lavagna buoni/cattivi... ti consiglierei di smetterla e tornare a suggerire (se lo sai fare.... ) titoli interessanti agli altri utenti ... fine della discussione...

Brunoooooooooooooooo quando ti dico che............ :wall: e tu dai ancora la tua disponibilità:censored:
 
Ignora.jpg
 
RIDE.jpg

torno a fare un giro, dentro a 8,13
 
RIDE.jpg

bella bottarella oggi :)

dal 21 al 25 giugno fanno una sorta di "open week", dove investitori, analisti, partner e clienti potranno visitare l'azienda e fare dei test drive con il Lordstown Endurance, mi sembra una bella mossa per tranquillizzare gli investitori
Endurance.jpg

Lordstown Motors To Host Investors, Analysts, Customers and Partners At Lordstown Week Next Month

Il 24 Maggio invece ci sarà la trimestrale, inizialmente prevista per il 17 Maggio

Lordstown Motors to Reschedule First Quarter 2021 Financial Results For May 24, 2021
 
titolo massacrato dal report negativo del fondo short hildenburgh
sosteneva che i 100,000 suv ordinati erano prenotazioni farlocche
vediamo a settembre con la produzione che comincia e vediamo i numeri veri
se si normalizza minimo rivediamo i 30$
 
titolo massacrato dal report negativo del fondo short hildenburgh
sosteneva che i 100,000 suv ordinati erano prenotazioni farlocche
vediamo a settembre con la produzione che comincia e vediamo i numeri veri
se si normalizza minimo rivediamo i 30$

io ho sempre fatto il grano con i titoli oggetto dei report negativi dei fondi short ;)
 
Indietro