RIGL (Rigel Pharmaceutical).

fostamatinib = acqua di rose
anni buttati via per avere risultati uguali al placebo
ha 80 milioni in cassa e ora capitalizza 300
oggi verrà disintegrata
 
da seguire.... volumi interessanti
 
2,96$ è una close molto importante. Un eventuale superamento di tale quota--ma200 weekly--innescherebbe così si spera una salita con obiettivo minimo i valori massimi a due anni. Seguire
 
.
 

Allegati

  • 17458023_1844964959105918_4251553749947064705_n.jpg
    17458023_1844964959105918_4251553749947064705_n.jpg
    58,8 KB · Visite: 48
chart


hic sunt leones, ma alla fine, guardando il grafico, temo che si venderanno pure quelli...
:p
 
chart


hic sunt leones, ma alla fine, guardando il grafico, temo che si venderanno pure quelli...
:p

I leoni hanno portato a casa, ieri 45 cents su 40K titoli.

Fatti i conti 18000$ lordi da commissioni in pochi giorni sono un guadagno non disprezzabile.

Un saluto caro ai felini selvaggi.:D
 
Interessante, non e' cara rispetto ad altre BIO.
 
dicono che hanno soldi fino a metà 2018 ma per il lancio del prodotto ne serviranno altri
per cui occhio
 
max3,41, anche questa è stata generosa.OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,5 KB · Visite: 43
Discepolo di poco fede. Trader ancora dilettante e retrocesso ad allievo:D

Eh no, non mi chiedere atti di fede...proprio non ce la faccio...:cool:
Mi reputo un "amatore", nel senso non sessuale del termine ovviamente. Lunga vita al prof! OK!
 
titolo errato

OK!
 
Ultima modifica:
Chi ha comprato oggi 40k ??????

Era il 14-6 u.s.

Potrei uscire oggi con un gain di circa 25k$ ma tengo duro.

Con chi mi accusa di aver sostenuto il titolo per anni, vorrei chiarire questo.

Anni fa avevano nella loro ricerca il tentativo di trovare un farmaco biologico contro l'artrite reumatoide. Poiché un mio familiare è sofferente di questa patologia da decenni, il mio entusiasmo era perché Rigel riuscisse nel suo intento. Come è stato per Gild contro l'AIDS e l'epatite B e ultimamente (correggetemi se sbaglio) Novartis contro il timore al polmone.

Purtroppo questa ricerca non ha avuto buon esito, ma il mio entusiasmo per il titolo è rimasto immutato.

Chiedo scusa per la digressione.
 
Era il 14-6 u.s.

Potrei uscire oggi con un gain di circa 25k$ ma tengo duro.

Con chi mi accusa di aver sostenuto il titolo per anni, vorrei chiarire questo.

Anni fa avevano nella loro ricerca il tentativo di trovare un farmaco biologico contro l'artrite reumatoide. Poiché un mio familiare è sofferente di questa patologia da decenni, il mio entusiasmo era perché Rigel riuscisse nel suo intento. Come è stato per Gild contro l'AIDS e l'epatite B e ultimamente (correggetemi se sbaglio) Novartis contro il timore al polmone.

Purtroppo questa ricerca non ha avuto buon esito, ma il mio entusiasmo per il titolo è rimasto immutato.

Chiedo scusa per la digressione.

Non devi scusarti. Ti leggo e i tuoi interventi non sono mai banali perché disquisiti da una persona intelligente, competente e preparata. C è e ci sarà sempre da imparare. Ho sporcato il thread come succede sovente ma mi perdonerai. Grazie. Un saluto Claudiano. Con profonda stima.

c.
 
Indietro