rimbalzo in vista (forse)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Licatese ha scritto:
non ti abbassare i pantaloni, l'mm potrebbe :censored:
OOPSSSS! C'hai ragione! Ma mi sa' che e' troppo tardi! :D
Comunque spero che lo scherzetto glielo rifaremo noi.. :p
Ma poi perche' dovrebbe tenere basse le quotazioni? E' stata nel limbo un anno sta poveraccia!! :confused:
Saluti
LEb
 
leberna ha scritto:
OOPSSSS! C'hai ragione! Ma mi sa' che e' troppo tardi! :D
Comunque spero che lo scherzetto glielo rifaremo noi.. :p
Ma poi perche' dovrebbe tenere basse le quotazioni? E' stata nel limbo un anno sta poveraccia!! :confused:
Saluti
LEb
perchè devono accumulare ancora, non gli basta un accumulo di 6 mesi
 
una volta seguiva pol ora non piu :wall:
erano altri tempi :o
 
Licatese ha scritto:
una volta seguiva pol ora non piu :wall:
erano altri tempi :o

Stessa tattica su TAS!! :wall:
Ma io tengo..DURO!(dopotutto non ho festeggiato ieri.. :'( )
LEb
 
industrialIT.gif
 
leberna ha scritto:
Stessa tattica su TAS!! :wall:
Ma io tengo..DURO!(dopotutto non ho festeggiato ieri.. :'( )
LEb
tas dopo averne accumulate un bel po le ho vendute troppo presto :wall:
 
save02 ha scritto:
ma quali 2000 pezzi......leggi meglio ...impegnati, puoi fare di piu' :D
non ci vedo bene :D dimmi tu, ti ho fiducia ;):D
 
sono scinque....mila , non sono tantissimi, ma ben 110.000 € ....inzomma è un inizio .
 
save02 ha scritto:
sono scinque....mila , non sono tantissimi, ma ben 110.000 € ....inzomma è un inizio .
a che prezzo?
perchè avevo visto 2000? bohhhhhhhhhhh
 
Martedì, 15 Febbraio 2005
La tecnologia di TXT aiuta Binda nella pianificazione della domanda
 
Milano: 16/02/2005 - 12:28
Txt. Aletti Banca alza rating a "buy" e target a 27,6 euro
Ilnuovomercato.it

Aletti Banca ha alzato il rating su Txt a "buy" dal precedente "Add" e portato il target price a 27,6 euro dai precedenti 24,7 euro. Il nuovo giudizio degli analisti si giustifica alla luce dei dati comunicati, in netto miglioramento rispetto a quelli dell'esercizio 2003. Aletti Bank ritiene, pertanto, ingiustificato il recente andamento del titolo che negli ultimi tre mesi ha sottoperformato il nuovo indice di riferimento (-16% vs TechStar).
(L.A.)
 
[FrEeDoM72] ha scritto:
Milano: 16/02/2005 - 12:28
Txt. Aletti Banca alza rating a "buy" e target a 27,6 euro
Ilnuovomercato.it

Aletti Banca ha alzato il rating su Txt a "buy" dal precedente "Add" e portato il target price a 27,6 euro dai precedenti 24,7 euro. Il nuovo giudizio degli analisti si giustifica alla luce dei dati comunicati, in netto miglioramento rispetto a quelli dell'esercizio 2003. Aletti Bank ritiene, pertanto, ingiustificato il recente andamento del titolo che negli ultimi tre mesi ha sottoperformato il nuovo indice di riferimento (-16% vs TechStar).
(L.A.)
lo stanno capendo finalmente :eek:
 
Licatese ha scritto:
Martedì, 15 Febbraio 2005
La tecnologia di TXT aiuta Binda nella pianificazione della domanda
come faccioa d attacare la new in formato acrobat?
 
Direi che un piccolo ingresso è doveroso , adesso :o :D
E vediamo di smettere di :specchio: :angry: ;)
 
in effetti ora il titolo è molto appetibile. Bilancio leggermente meglio delle previsioni, rating con un premio del 20% rispetto alle quotazioni attuali.
E il MM che si accanisce a castigarlo...... ;)
 
una colomba se ne và......
 

Allegati

  • MWSnap127.jpg
    MWSnap127.jpg
    24,9 KB · Visite: 69
  • Like
Reazioni: vz
Indietro