Rimborso tasse aeroportuali

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

giovanni1888

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/9/22
Messaggi
807
Punti reazioni
142
Ho prenotato un volo, ar attraverso Booking ( sito in line) la compagnia aerea Airfrance
L andato tutto ok il ritorno ho deciso di tornare in treno pertanto ho perso il costo del biglietto e vabbè, il fatto è che ho chiesto ad Airfrance il rimborso delle tasse aeroportuali non avendo volato e loro mi rispondono di rivolgermi a Booking è corretta la cosa?
 
Si, ogni attività relativa ad una prenotazione deve essere svolta dall'acquirente, in questo caso da te verso booking e da booking verso air france.
Prenotare tramite portali terzi talvolta fa risparmiare qlc, ma la contropartita è di doversi poi confrontare con loro x ogni problema.
Nel tuo caso booking dovrebbe fare tutto tranquillamente, ma altri portali come trip o edreams addebitano cifre stratosferiche e costringono a litigare con call center esteri in inglese etc
 
Indietro