RINASCIMENTO ALERION

Leggo che deve chiudere un gap lasciato durante la vertiginosa salita qualcuno può confermare.
Lascia perdere quei 4 merd.si terroristi di investing che da tempo stanno creando il panic selling su questo titolo sottilissimo.
 
Proprio perchè
Lascia perdere quei 4 merd.si terroristi di investing che da tempo stanno creando il panic selling su questo titolo sottilissimo.
Proprio perché è sottilissimo la stanno con facilità portando dove la grafica chiama (area 17-19) per "chiudere" gli strappi che sempre in tale area fece nel 4 trimestre 2021.

Ed hanno gioco facile: il flottante è scarsissimo e la proprietà ha assecondato il movimento facendo shopping al ribasso a loro volta ...... sono curioso di vedere il prossimo annuncio di acquisto azioni proprie ..... quanto avranno acquistato in questi giorni? ..... dettaglio non da poco, vedremo!


PS: e la grafica dovrebbe contare meno di zero per questa casistica e con questi fondamentali ...... in teoria :rolleyes
 
Ultima modifica:
e la società in silenzio assoluto,probabilmente per loro va bene cosi
 
e la società in silenzio assoluto,probabilmente per loro va bene cosi
Però se il Presidente ci crede ..... e ne acquista 1654 a 20 € .... ci dobbiamo credere anche noi!! 😉

vedere internal dealing odierno allegato
 

Allegati

  • 20240315_143656.pdf
    75,3 KB · Visite: 22
Però se il Presidente ci crede ..... e ne acquista 1654 a 20 € .... ci dobbiamo credere anche noi!! 😉

vedere internal dealing odierno allegato
no 2000.... una transazione di 346 la prima e poi 1654...almeno penso ho letto in furia.... è un segnale ...speriamo....
 
no 2000.... una transazione di 346 la prima e poi 1654...almeno penso ho letto in furia.... è un segnale ...speriamo....

Intendiamoci meglio di nulla, ma queste le ho sempre trovate azioni dimostrative fini a se stesse e niente più.

Per uno che è titolare di qualche milione di azioni, acquistarne 2000 corrisponde a… niente.
 
Ultima modifica:
Intendiamoci meglio di nulla, ma queste le ho sempre trovate azioni dimostrative fini a se stesse e niente più.

Per uno che è titolare di qualche milione di azione, acquistarne 2000 corrisponde a… niente.
si è solo un segnale... forse x qualcuno....
 
e come sempre verso la chiusura riempiono la lettera e scaricano......
 
Nei primi 6 anni di FRI-EL in Alerion la società è cresciuta di 643 MW, una media di 107 MW lordi all'anno

F2I ha ceduto le sue quote nel dicembre 2017, quando la società deteneva una potenza lorda pari a 233 MW.

01/01/2018 = 233 MW
31/12/ 2023 = 876 MW

Dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2023 = 643 MW : 6 anni = 107 MW media lorda annua.
friel.jpg
 
Purtroppo penso che di là abbiano raggione, punterò ad acquistarne altre sui 16/17
 
ma quante ne hanno scaricate in chiusura?
 
Ultima modifica:
anche a ottobre di due anni fa c'è stato un passaggio concordato di 200000 az e il titolo quotava circa 38 euro,da quel giorno l'azione è sempre scesa
 
anche a ottobre di due anni fa c'è stato un passaggio concordato di 200000 az e il titolo quotava circa 38 euro,da quel giorno l'azione è sempre scesa
vero...però dobbiam prendere atto che stanno aumentando i volumi come se il tempo a loro disposizione fosse ridotto.....che sia il gran finale?
 
Indietro