RINASCIMENTO ALERION

44 era un eccesso, sull'onda dei risultati drogati dall'aumento prezzi energetici, guerra, ecc..
Inizierei a considerare la discesa dall'area 30 .... e comunque non poca e - purtroppo (l'ho già scritto) - arriverà a chiudere alcuni livelli grafici .... questo oramai sembra scontato.

Sfiduciati? .... chi e cosa intendi?
Chi?i piccoli azionisti ovvio,credo di esprimere lo stato d animo della gran parte di loro,,dopo un tracollo di questi dimensioni, quando ormai si vedevano i 60€ nel mirino e si pensava, anche in base al piano industriale ,ci fossero praterie per la quotazione….ora viene il dubbio anche per il futuro delle energie alternative e per il sostegno politico che potranno avere
 
Chi?i piccoli azionisti ovvio,credo di esprimere lo stato d animo della gran parte di loro,,dopo un tracollo di questi dimensioni, quando ormai si vedevano i 60€ nel mirino e si pensava, anche in base al piano industriale ,ci fossero praterie per la quotazione….ora viene il dubbio anche per il futuro delle energie alternative e per il sostegno politico che potranno avere
certo che le parole della Meloni al tg favorevole ai nucleare non fanno bene alle rinnovabili
 
Si è passati da una quotazione massima di € 2.399.667.930
ad una quotazione di € 945.862.376
Con una svalutazione di - (meno) € 1.453.805.554(unmiliardoquattrocentocinquantatremilionieottocentocinquemilaecinquencentocinuantaquattroeuro,00centesimi).
 
Si è passati da una quotazione massima di € 2.399.667.930
ad una quotazione di € 945.862.376
Con una svalutazione di - (meno) € 1.453.805.554(unmiliardoquattrocentocinquantatremilionieottocentocinquemilaecinquencentocinuantaquattroeuro,00centesimi).
Per quel che vale...

Essendo sotto il valore di 1 MILIARDO, Da oggi The Gostner Family sono ufficialmente fuori dalla "LISTA DEI PAPERONI:

I paperoni di Borsa: eredi Del Vecchio al top, vola la famiglia Agnelli-Elkann
 
Qualcuno ronza e ronzicchia intorno, parlano e straparlano con mille commenti negativi, alchimie, bilanci, gap, tassi, grafici ecc.ecc. ...
non sanno più che dire per creare il sentiment, disprezzano aspettando il momento propizio per fare la loro entratina sul titolo in questione, il bello è che sono certi della sua bontà perché alla fine vogliono comprare aspettando il loro momento più propizio per realizzare qualcosa nel prossimo UP.. e ci sta'!

Nel frattempo a molti di noi "storici" girano le 2 sfere, perché la "nostra" performance era arrivata anche ad un + 1.245% ..
e ultimamente ci ritroviamo con questa esagerata svalutazione, ma pur sempre con una performance che moltissimi si possono solo sognare di poterla fare.. mai.

Chiediamoci solo dove erano prima i disprezzatori e perché aspettano a comprare ?

Una volta che l'avranno in portafoglio, allora si che sarà il miglior titolo del Mondo.

Pertanto, delle mie Azioni non ne avranno neanche mezza.

Personalmente, aspetto "come ho sempre aspettato" il momento giusto per tirare su la mia rete.

CHI DISPREZZA COMPRA:
il denaro; prov., chi disprezza compra (o vuol comprare), spesso chi critica qualche cosa lo fa per nascondere il proprio desiderio di averla o per abbassarne a proprio vantaggio il valore.


Lunga vita al Lupo
 
Abbastanza d accordo ma ora e’ il momento di intertire la rotta….se no ci rompiamo noi 😏
 
05/04/2024
TARGET PRICE: € 29,00 (33.60)
0~2.jpg
 
Ultima modifica:
riempiono la lettera e scaricano in denaro........altra giornata di .........
 
Ultima modifica:
La società acquista a più non posso!
I fondi non vendono, anzi (secondo i dati pubblici)!
Noi piccoli soci storici nemmeno (secondo quanto si legge qui)
Posizioni corte rilevanti non se ne vedono
I fondamentali sono buoni (utile e dividendi pure)

...... e intanto si è scesi fino ai 16 ...... un bel mistero!!

fondiale.png
 
La società acquista a più non posso!
I fondi non vendono, anzi (secondo i dati pubblici)!
Noi piccoli soci storici nemmeno (secondo quanto si legge qui)
Posizioni corte rilevanti non se ne vedono
I fondamentali sono buoni (utile e dividendi pure)

...... e intanto si è scesi fino ai 16 ...... un bel mistero!!

Vedi l'allegato 3003595
me lo sono chiesto anch'io parecchie volte.........ma dove vanno a prendere tutte queste azioni da mettere in vendita?
 
Ultima modifica:
io sono un pescetto "che gioca in borza" e tutto questo ammore non lo vedo 😵‍💫

Pesci.PNG
 
La società acquista a più non posso!
I fondi non vendono, anzi (secondo i dati pubblici)!
Noi piccoli soci storici nemmeno (secondo quanto si legge qui)
Posizioni corte rilevanti non se ne vedono
I fondamentali sono buoni (utile e dividendi pure)

...... e intanto si è scesi fino ai 16 ...... un bel mistero!!

Vedi l'allegato 3003595
 
domando:puo essere che venga si venda un quantitativo robusto per rompere il prezzo e la sera ci si pareggi piano piano?
 
🇮🇹 Kepler Cheuvreux conferma la raccomandazione BUY sull’azione Alerion, con un target price di 29 euro per azione.
Gli analisti ritengono che il settore delle fonti rinnovabili continui ad essere catalizzatore di interesse per gli investitori e che il valore dell’azione Alerion abbia un potenziale upside di oltre il 60% rispetto all’attuale prezzo di Borsa.
🚀 #AlerionCleanPower #RenewableEnergy #Investing

----

🇬🇧 Kepler Cheuvreux is sticking with its BUY call on Alerion shares, setting a target price of €29 per share.
Analysts see renewable energy as a hot spot for investors, projecting Alerion's stock to potentially soar over 60% from its current market price.
🚀 #AlerionCleanPower #RenewableEnergy #Investing

IMG_20240408_170137_737.jpg
 
accipicchia,che velocità a scendere.........non se ne può più
 
ora avete rotto proprio il Ca..o basta sta discesa KO!
 
Alerion Clean Power: prosegue la crescita nel settore fotovoltaico - avviata la produzione di due nuovi impianti fotovoltaici in Italia e Romania
 
Indietro