Rinnovabili 66 - La luce in fondo al tunnel e'... un lanciafiamme?

Ma Canadian Solar non doveva dare i dati oggi?
 
non hanno rinviato proprio nulla..

non avevano comunicato ancora la data della trimestrale...

anche JASO da G. finance riporta

Mar 13, 2017
Q4 2016 JA Solar Holdings Co Ltd Earnings Release (Estimated)

mentre sul sito ufficiale la data è il 16..

JA Solar - Investor Relations - News Release

iO HO RIPORTATO QUELLO CHE HO LETTO, CERCANDO DI ESSER GENTILE E CORTESE, NONCHE' PARTECIPATIVO. NON ESSENDO DENTRO AI TITOLI.

Eventualmente mi scuso.
 
iO HO RIPORTATO QUELLO CHE HO LETTO, CERCANDO DI ESSER GENTILE E CORTESE, NONCHE' PARTECIPATIVO. NON ESSENDO DENTRO AI TITOLI.

Eventualmente mi scuso.

scusa ma volevo solo precisare... non è mica colpa tua... purtroppo a volte è meglio andare alla fonte della notizia.. ( ovvero il sito "isitituzionale") chi ha riportato che son stati "rimandati" ha scritto una cosa priva di fondamento ...

qui scriviamo per cercare di darci una mano non per posare la mano sulla faccia altrui..

..:cincin:
 
Enoc

Trimestrale non eccitante (guardando solo top e bottom line) ma meglio delle previsioni:
EnerNOC beats by $0.12, beats on revenue - EnerNOC, Inc. (NASDAQ:ENOC) | Seeking Alpha
[MODIFICATO] PM: dopo un picco a -6.54% alle 14:33 è in pari.
[AGGIUNTA] Deprimente guidance con perdite previste di 2.57-2.07$ per share contro 1.72$ del 2016. :wall:
EnerNOC, Inc. 2016 Q4 - Results - Earnings Call Slides - EnerNOC, Inc. (NASDAQ:ENOC) | Seeking Alpha
Alle 15:00 -5.61%.
[AGGIUNTA] Chiusura a 5.3 -0.93%.
b.c
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
ciao a tutti!! mi riconnetto a questo fantastico gruppo delle rinnovabili:)
sono dentro a JKS e CSIQ da qualche settimana e non le mollo piu!!!:bye:
 
non so come cavolo hanno fatto a sparare fuori 1$ di EPS che e' quasi l equivalente di 4 trimestrali.......:eek:
 
Indietro