Ripartiamo da 1 quando non si sa con timing di una storia infinita

i bastardoni

è l'ultima volta volta che mi fregano :D

al prox rialzo mollo tutto.

fc
 
andre5695 ha scritto:
uscito...non ne potevo più!

bye
Andre

Ho fatto proprio bene a uscire ieri...
ora la vedo proprio male! KO!
 
come scritto nell'altro 3d ci vuole un esplosione dei volumi altrimenti non servirà (ed infatti non è servito)arrivare magari a 0,82 e poi ridiscendere :o
 
ci vuole un esplosione sotto il **** di tronketti :wall:
 
olivetto ha scritto:
sempre pilotato al ribasso.

qua c'è gentaglia che fa sempre piu schifo.
i tuoi commenti sono sempre precisi e puntuali concordo in pieno
 
globet ha scritto:
come scritto nell'altro 3d ci vuole un esplosione dei volumi altrimenti non servirà (ed infatti non è servito)arrivare magari a 0,82 e poi ridiscendere :o
mentre saliva i volumi erano più alti di quando è scesa ... comunque ora la tensione in genere è alle stelle .... alcuni movimenti sono irrazionali perchè più di uno fra chi detiene il titolo è alla frutta e oltre.
 
qx2 ha scritto:
mentre saliva i volumi erano più alti di quando è scesa ... comunque ora la tensione in genere è alle stelle .... alcuni movimenti sono irrazionali perchè più di uno fra chi detiene il titolo è alla frutta e oltre.

panic selling :wall:
 
ricpast ha scritto:
da notare che da mesi sono proprio gli stessi di telecom.....quando comprano una vendono l'altra e viceversa.

che vadano a fc
:D

Ciao Ric,
a prescindere dall' fc a cui sentitamente mi associo, la tua tesi è molto interessante e passerò la domenica a studiarla. Hai mica fatto delle statistiche comparative? sarebbero di grande aiuto. Grazie e
In B.T.V. :D
 
va a fc defi...... schifoso.
 
olivetto ha scritto:
va a fc defi...... schifoso.

a me frega un quazzo di gnutti e tutte le strunzate varie.

ormai sono 2 anni fatti cosi.

vedi d'andare a fc ba.stardo.
 
stronci

comprati schiapparelli e levati dalle balle.

va per mare..........e annegati
 
un saluto ai pirellisti martiri ...
un vanfk.ulo a i manovratori bast,ardi ....
 
qx2 ha scritto:
un saluto ai pirellisti martiri ...
un vanfk.ulo a i manovratori bast,ardi ....

...qui si va nella città dolente,qui si va tra la perduta gente, qui si va nell'eterno dolore e fetore....0,77....??

:angry:
 
presente.....3 mesi per andare sopra 0,8...poche ore per tornare dove eravamo....
 
macchè manovratori e manovratori.

Vendono e basta.

Tutto qui.
 
...io ho acquistato.....0,781
 
Ciano_99 ha scritto:
...io ho acquistato.....0,781
mi quoto pure: acquisto perchè non capendo una bega di sto titolo seguo le mie rozze convinzioni....compro quando scende vendo quando sale....
 
ricpast ha scritto:
macchè manovratori e manovratori.

Vendono e basta.

Tutto qui.
no scusami ma un titolo così non scenderebbe in nessuna parte del mondo solo qui scende e ci sarà un perchè al di là dei conti e delle risultanze insomma più che migliorare la redditività,diminuire i debiti, aumentare i ricavi , razionalizzare la catena di controllo ... non so veramente cosa debba fare una ditta per salire ....
ci sono ditte con degli indebitamenti folli che su un mezzo rumor neppure confermato ti fanno dei +10 come se niente fosse ... insomma pirelli e telecom devono fallire ???? vogliono azzerarle per togliere potere contrattuale??? non lo sò se qualcuno non con i grafici ma con una spiegazione oggettiva bilanci alla mano mi spiega la discesa gliene sarei grato ... anche perchè nei bilanci pare che tutto vada bene ... e allora ????
 
qx2 ha scritto:
no scusami ma un titolo così non scenderebbe in nessuna parte del mondo solo qui scende e ci sarà un perchè al di là dei conti e delle risultanze insomma più che migliorare la redditività,diminuire i debiti, aumentare i ricavi , razionalizzare la catena di controllo ... non so veramente cosa debba fare una ditta per salire ....
ci sono ditte con degli indebitamenti folli che su un mezzo rumor neppure confermato ti fanno dei +10 come se niente fosse ... insomma pirelli e telecom devono fallire ???? vogliono azzerarle per togliere potere contrattuale??? non lo sò se qualcuno non con i grafici ma con una spiegazione oggettiva bilanci alla mano mi spiega la discesa gliene sarei grato ... anche perchè nei bilanci pare che tutto vada bene ... e allora ????
mi sorprende che ti sorprendi....veramente....
 
Indietro