Ripartire da almeno 60 MLN di capitalizzazione

questa non è sana come kinexia anche se il titolo è stato egualmente massacrato....:censored:
questo è vero :rolleyes: ma kr è in fase di ripresa se non sbaglio negli ultimi trimestri ha realizzato degli utili :rolleyes:
 
il problema di Kinexia è stato accollarsi i debiti di Waste Italia.. e dire che c'era chi invocava il merging...
qui ci sarebbe da studiare meglio:

1. produttività.. quanto produciamo con le attuali centrali e quali interessi passivi abbiamo sui crediti alle società del gruppo
2. Progetti futuri.. non si è praticamente saputo più nulla... idroelettrico OK, ma tanto erano tutti i mpianti di Marenco; ora che presumibilmente li confischeranno, con chi faremo gli affari ?(ricordo che abbiamo quasi sempre esclusivamente fatto affari tra parti correlate.....)..
Geotermico? era un nuovo modo per Marenco per rubare soldi anche in Germania.. con il ladro alle sbarre che si fa ora? strategico? non strategico?
KRE Wave? balle e aria fritta o in un anno sono stati fatti progressi?

In tal senso l'amministratore delegato non sta dicendo quasi nulla, da buona prassi KRE (tranne una breve parentesi quando c'era Tedeschi).

ma come dice il nuovo basher di turno, la via è segnata e blabla ecc. ecc., inutile ascoltare me, continuiamo pure a parlare di niente.
 
insomma la vedi nera o in salita a quanto pare.....
 
insomma la vedi nera o in salita a quanto pare.....

purtroppo non ho la sfera di cristallo... diciamo che per vederci meglio dovrei avere delle risposte dalla società, che stentano ad arrivare.

Se non ci sono news su altri settori business, in base a quello detto sopra la vedo male, tranne una bella speculazione annuale sul titolo che poi si sgonfierebbe come sempre.
 
fecero la conferenza stampa l'anno scorso... sul piano industriale..
rileggetevelo ed andategli a chiedere cosa ne pensano... vi diranno che sono in ritardo pazzesco a causa deli problemi dell'ex azionista di maggioranza..
ma queste non sono risposte che un nuovo investitore vuol sentirsi dare...
Quindi ditemi voi, se non compra qualcuno seriamente, come fa il titolo a salire?
 
se guardi i numeri o le prospettive hai ragione e penso siano pochi che investono qui per questo.
inutile negare che siamo qui per la fiammata e un po di speculazione per poi darsela a gambe specialmente per chi è incastrato da tempo a valori ben diversi dagli attuali...
 
oramai la Whiteridge Investment Funds SPA limited è dentro da piu di un mese se non mi sbaglio... perchè non è stata sponsorizzata meglio la cosa? Chi sono questi qua?

A me sa tanto di parcheggio per spostare azioni da falliti o in via di fallimento a pseudo società di investimento... questi hanno il 23% e che dicono? boh...

già hanno rivenduto un 5% ad un emerito ignoto italiano, altra testa di legno probabilmente, tanto da 0,6 già ci avranno guadagnato un bel 30%..

Io spero solo siano amici di Tedeschi e non di Marenco, altrimenti........
 
Per chi ci crede siqmo alla chiusura del gap
 
ricordo infine che l'ultima volta volevano fare un ADC di 40 milioni... con questi corsi di borsa a quanto lo faranno ora?....

Non so, se mi chiedete come la vedo ora, non ho nessuna notizia positiva... non per fare la negativa, ma mi par tanto di rivede un film già visto ai tempi di Eurinvest...
crollamo dai 2-3 euro (gli attuali 30...).. fate voi.
 
ricordo infine che l'ultima volta volevano fare un ADC di 40 milioni... con questi corsi di borsa a quanto lo faranno ora?....

Non so, se mi chiedete come la vedo ora, non ho nessuna notizia positiva... non per fare la negativa, ma mi par tanto di rivede un film già visto ai tempi di Eurinvest...
crollamo dai 2-3 euro (gli attuali 30...).. fate voi.

Infatti dell'adc non si è saputo più nulla e ora con marenco latitante è ancora peggio da un certo punto di vista...
 
Infatti dell'adc non si è saputo più nulla e ora con marenco latitante è ancora peggio da un certo punto di vista...

si... Antonio Bruno disse che c'erano dei contatti privilegiati con qualcuno per fare questo ADC...

purtroppo si è dimostrata l'ennesima menzogna..
il problema a Maggio era la mancanza del quorum per i voti.. a causa di Exeufis.. ora quella scusa non c'è più da un po' di tempo.. eppure non si è saputo più nulla...
 
il nostro problema è che nn ci sono investitori seri..
cercano di rabbonirci con qualche basher di mese in mese sul forum..
la verità è che nn dovrei essere qui in base alle cose che so.. basarsi sulla speranza con gente del genere è come giocare alla roulette russa.
 
speriamo la pistola non sia carica al nostro turno...
 
ELENCO AZIONISTI dal sito

Azionisti N. azioni ordinarie % del capitale sociale
Whiteridge Investment Funds SPA limited 8.940.965 27% 27%
F.I.S.I. GmbH 4.967.285 15,01% 15,69%
OTI Energy AG 135.524 0,41%
Camarfin S.a.s. di Marco Marenco & C 90.590 0,27%
Stolitza Development Limited 2.280.000 6,73% 6,73%
Gaetano Tedeschi 1.884.968 5,69% 5,69%
Moreno Carlo Giuseppe Canonica 1.984.800 6% 6%

C'è un errore in quanto il 27% della prima è passata a questo Canonica..
questa purtroppo la precisione del nostro IR...

vorrei capire se ci sono i presupposti per un quorum al prossimo CDA...
 
ok ma non vedo marenco, a parte lo 0,27....
 
Indietro