Ripartire da almeno 60 MLN di capitalizzazione

si, è sbagliato, ma l'IR e le PR di K.R. sono troppo impegnati a girarsi i pollici per notare queste cose... chi sa quanto li pagano poi..

ciao, come la vedi con marenco estromesso per ora ?
 
ciao, come la vedi con marenco estromesso per ora ?

mah... per Marenco aspetto che lo arrestino, ma ci vorrà del tempo e comunque l'eventuale nostra causa nei suoi confronti sarebbe legata a KR, per cui se KR non fallisce non credo si possa fare molto..
Per KR avere enti falliti nell'azionario è oramai un marchio di fabbrica :-), quindi non dovrebbe implicare nulla.. solo che Marenco non può vendere più quote..
Io piuttosto penso a che intenzioni ha il CDA e soprattutto l'amministratore delegato.. l'ho sempre visto come una persona senza grosso spessore, tra l'altro facente parte della lista promossa da Marenco stesso.. non ci ho mai visto chiaro al 100%..
Per lui è il momento della verità... o tira fuori gli attributi e porta la società fuori da questo marciume o potrebbe essere lui stesso trascinato dalle magagne di Marenco..
 
mah... per Marenco aspetto che lo arrestino, ma ci vorrà del tempo e comunque l'eventuale nostra causa nei suoi confronti sarebbe legata a KR, per cui se KR non fallisce non credo si possa fare molto..
Per KR avere enti falliti nell'azionario è oramai un marchio di fabbrica :-), quindi non dovrebbe implicare nulla.. solo che Marenco non può vendere più quote..
Io piuttosto penso a che intenzioni ha il CDA e soprattutto l'amministratore delegato.. l'ho sempre visto come una persona senza grosso spessore, tra l'altro facente parte della lista promossa da Marenco stesso.. non ci ho mai visto chiaro al 100%..
Per lui è il momento della verità... o tira fuori gli attributi e porta la società fuori da questo marciume o potrebbe essere lui stesso trascinato dalle magagne di Marenco..

infatti se sono amici di marenco è probabile che siano implicati in qualche modo...
 
Ma pazzoid.......non dovevamo fare densità a .80 e poi sparati con violenza inaudita a 2 euro,? Esci dalla tana e dicci qualcosa, su non fare il solito pagliaccio
 
La signora Pinco pensa che sia fenuto il momento di invertire rotta , visto che le negativita da lei ampiamenti previste si sono verificate. Non pensa che abbiamo già scontato tutto o c'è dell'altro da cui fuggire?
 
666 e premonitore capofila delle min.chiate pensano seriamente che quest'anno rivedremo la luce o non c'è più speranza?
 
Ma pazzoid.......non dovevamo fare densità a .80 e poi sparati con violenza inaudita a 2 euro,? Esci dalla tana e dicci qualcosa, su non fare il solito pagliaccio

Gennaio e febbraio saranno i mesi di k.r.energy quest anno poi verrà il massacro, non vedi che stanno facendo densità proprio a quei livelli?
 
E tutti quelli che la spettano a .60 perché non se ne vanno a fan, cu, loooooooooo?
 
Gennaio e febbraio saranno i mesi di k.r.energy quest anno poi verrà il massacro, non vedi che stanno facendo densità proprio a quei livelli?

Intanto sei in ritardo di un mese sulla tua tabella, poi cosa vuol dire ????? Andremo a 2,50 euro per crollare a .50?, su fai un chiaro pronostico così passiamo il tempo
 
Ultima modifica:
Intanto sei in ritardo di un mese sulla tua tabella, poi cosa vuol rire ????? Andremo a 2,50 euro per rixadere a .50?, su fai un chiaro pronostico così passiamo il tempo

Andrà tra 1.50 e 1.80 entro fine febbraio prima di tracollare nuovamente
 
Mah........questo è proprio un pronostico, ma visto che il mio 47% e qui e il 40% su kinexia non so cosa sperare

Kinexia e una ottima società solo che segue in ritardo di due mesi l andamento di k.r.energy, dopo avere toccato la soglia che ti dicevo, Kinexia rimbalzerà a bomba
 
Kinexia e una ottima società solo che segue in ritardo di due mesi l andamento di k.r.energy, dopo avere toccato la soglia che ti dicevo, Kinexia rimbalzerà a bomba

ti invidio per queste certezze pazz..:)

quindi domani kinexia inverte vuoi dire....
 
ti invidio per queste certezze pazz..:)

quindi domani kinexia inverte vuoi dire....

No caro, andrà giù sino a 0.65 circa prossimamente poi rimbalzerà violentemente, in pratica seguirà l andamento con le proporzioni dovute di k.r.energy i cui movimenti Kinexia segue con circa due mesi di ritardo, gli algoritmi vedo che si comportano alla stessa maniera
 
666 dice che kre é destinata a salire ancora sui 2 euro, il 2015 sarà la rinascita delle small, massacrate in questi 2 anni
 
........... magari io che c'ero anche qua..... me sembrano piu' di 2.... famo 4 e non se ne parli piu'!
 
Indietro