RIPPLE, occasione oppure no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Della serie gli altri non stanno a dormire: L'esperimento Blockchain di SWIFT per pagamenti interb... | News | Cointelegraph
Spero che la quotazione di xrp si riprenda quanto prima (ne possiedo un tot), perché la concorrenza sta riguadagnando il terreno perduto... anche se ammetto che non ho compreso la difficoltà descritta in fondo all’articolo, quando parla dei 10000 canali... qualche anima pia mi aiuta a comprendere?
 
Della serie gli altri non stanno a dormire: L'esperimento Blockchain di SWIFT per pagamenti interb... | News | Cointelegraph
Spero che la quotazione di xrp si riprenda quanto prima (ne possiedo un tot), perché la concorrenza sta riguadagnando il terreno perduto... anche se ammetto che non ho compreso la difficoltà descritta in fondo all’articolo, quando parla dei 10000 canali... qualche anima pia mi aiuta a comprendere?

Mica tanto stanno riguadagnando...
 
Ma che vuole guadagnare sto ciofecone immondo... è tornato sugli 0.80!!!
 
ti riferisci allo sfasamento di 6 minuti dall'inizio dell'anno dovuto alla corrente? compra un orologio automatico e risolvi
 
Io vorrei fare una coin se qualcuno mi appoggia potrebbe avere molto successo la F.u.c.k. coin per tutti quelli che devono mandare a quel paese qualcuno, il servizio prevede anche una tutela legale :)
 
Mi mancavano i referral infilati a ca**o nei thread dove non c'entrano nulla :asd:
 
Re-raise anche su Ripple........non appena finisce la speculazione su btc vediamo se passera' alla cassa per l'attivita' degli ultimi tre mesi
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, sto cercando di farmi un po le ossa nelle crypto e confido a pieno nella risalita di rippleOK!...
e di un buon suo futuro arrivo intorno ai 3€, sostituendo magari il vecchio swift...
Anche se i governi e le banche riuscissero a bloccare in qualche modo le crypto magari con una legge di divieto sul mining per i forti consumi energetici, ripple non ne risentirebbe nel lungo periodo, anzi potrebbe giovarne
 
guerra alle criptovalute dai big di internet

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-03-15/perche-facebook-e-google-fanno-guerra-criptovalute-risvolti-bitcoin-crollato-8mila-184628.shtml?uuid=AEfMejHE

La cosa invece di preoccuparmi mi fa stare sereno, vuol dire che il sistema le teme e così facendo le rende appetibili.
 
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-03-15/perche-facebook-e-google-fanno-guerra-criptovalute-risvolti-bitcoin-crollato-8mila-184628.shtml?uuid=AEfMejHE

La cosa invece di preoccuparmi mi fa stare sereno, vuol dire che il sistema le teme e così facendo le rende appetibili.

Ho letto un articolo che ha spiegato che sono state pressioni dell’fbi, per le varie Ico truffe, a costringere facebook e google a eliminare gli spot
 
Alla 100 pagina avremo la risposta alla domanda dell'opener. Speriamo che gli XRP in portafoglio valghino ancora qualcosa...
 
Stia tranquillo Ragioniere! Qualcosa varranno sempre!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro