RIPPLE, occasione oppure no?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me la sono proprio chiamata... su dai, ringraziatemi tutti :p

Forse che la pazienza sta ripagando :D
Papà BTC mi ha fatto prendere un colpo per la spinta in salita che ha dato ad XRP... e ora nonostante continui a salire, la correzione di XRP continua...
Riusciremo a toccare quota 0,30 euro? :bow:
 

non aver fretta e non farti attrarre dai coltelli cadenti
aspetta che si stabilizzi, le ultime news se confermate con le intenzioni governative rischiano di portarla indietro di 3 anni quado veleggiava tra i 0,14 e i 0,18
 
Arrivasse a 0,20 (cioè tra mezz'ora circa se va di questo passo... ):D:D:D ci farò un pensierino anche se non mi ha mai entusiasmato.
Tralascio le ultime settimane perchè direi solo bravo a chi ne ha approfittato.
 
Credo si stato uno dei PUMP-DUMP piu telefonati della storia delle cripto (almeno fra quelle piu capitalizzate) e credo che se non torni alla base ci arriverà vicino (0,25).
Contento per chi ha cavalcato quest'onda(anche nelle 2 direzioni) e contento di esserne rimasto fuori...anche a livello meramente speculativo,aspettare 2 anni per vedere un movimento interessante mi sembra eccessivo,soprattutto considerando che investendo gli stessi soldi con altre alt potevi fare tantissimi trade profittevoli nello stesso lasso di tempo.

Discorso diverso per gli holder...quelli meritano un plauso per la pazienza ma spero che l'abbiamo avuta anche con altre che hanno reso molto di piu

a 0,25 lo aspettavo (stava sopra 0,45 quando ho scritto) e a questo punto credo proprio che ci arriverà. Però per chi ci crede puo iniziare lentamente a posizionarsi a step basta essere consapevoli di dover coprire fino a parecchio sotto 0,2 e sapere aspettare anche moltissimo se necessario. Io come sempre me ne terrò alla larga.
Non so quanto abbiano inciso le news(secondo me piu sulla velocità della discesa che sul target finale) degli ultimi giorni ma secondo me meno di quanto abbia inciso L'ATH e conseguente allungo del BTC la settimana scorsa in quel corposo ma "drogato" rimbalzo di XRP
 
Io spero che arrivi nuovamente sui 0,20€ tipo, vorrei rientrare e holdare nuovamente.
 
a 0,20 mi ci fiondo pure io, anche se la vedo difficile fin lì. Ma dai 0,22 comincio a seguirla passo passo
 
Per una volta ho avuto ****, venduti tutti gli XRP 3 giorni fa :D
 
perchè no, non è mica detto che sparke sarà un successo

Ah Spark....wow avevo dimenticato di essere rientrato nel drop...Me ne ridimentico, tanto ci vorrà tempo prima di vederli.

Comunque se la società deciderà di bruciare la loro quota parte detenuta, questo aprirà le porte ai puristi(me compreso anche se ne approfitto di queste volatilità assurde comprando e rivendendo nei momenti giusti).
Puristi che si butteranno in hold su di un TOKEN non più manovrato dalla casa madre(teoricamente). Quindi mi aspetto una risalita.

Per Spark secondo me non influenzerà il prezzo di XRP come non lo ha già fatto in pre airdrop. Gli 0,77 cent raggiunti, erano pura FOMO del momento.
 
Non abbiate fretta di riposizionarvi........ormai è panic selling!
 
Azz

Neanche BTC in salita aiuta

Però vedo tutte le alt in difficolta'
 
Intendi che secondo te possa scendere ulteriormente sotto i 0,20 ?

Una discesa del genere sia per intensita' che per velocita' nessuno se l'aspettava.....

Capace pure che oggi chiude a 0.4 $ con tutti sti indicatori in stra-ipervenduti...valli a capire!
 
Nessuno pensa che la denuncia della SEC possa portare alla chiusura del progetto XRP?

Non potrebbe essere che SPARK sia la mossa (interna RIPPLE) di far rientrare dalla finestra quello che le autorità governative mettono fuori dalla porta?
 
Se cominciano a delistarla gli exchange USA vedi tu che botto.
 
Se non erro giá 2 exchange minori l'anno delistata......ho paura che di questo passo finisce in un bagno di sangue.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro