RIPPLE, occasione oppure no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non le voglio contare ma direi un infinità!

Comprendono il fatto di essere sotto denuncia dalla SEC?

Ora, credo di aver capito che intendi riferirti a progetti di cripto centralizzate, ma anche in questo caso nessuna di loro è al terzo posto per capitalizzazione di mercato.
O quanto meno il mercato non le considera sullo stesso piano di importanza.

In realtà mi preoccupa di più - se vero - il fatto che XRP copra un terzo delle transazioni di Coinbase.

EDIT
Ripensandoci, forse le stable? Anche se non sono esattamente la stessa tazza di tè.
 
ma su via, sono anni che dopo il boom seguito dallo sboom i tre moschettieri di nome Jed McCaleb, Bradley Kent Garlinghouse e Chris Larsen
continuano a immettere sul mercato token non appena alza la china, tante lamentele dalla comunità, tante promesse dalla società, ma la cruda realtà è che hanno lasciato trapelare la news del burn che avrebbe giovato, ma ad oggi i fatti latitano se non quelli delle autorità a tutela degli indomabili holder
 
Comprendono il fatto di essere sotto denuncia dalla SEC?

Ora, credo di aver capito che intendi riferirti a progetti di cripto centralizzate, ma anche in questo caso nessuna di loro è al terzo posto per capitalizzazione di mercato.
O quanto meno il mercato non le considera sullo stesso piano di importanza.

In realtà mi preoccupa di più - se vero - il fatto che XRP copra un terzo delle transazioni di Coinbase.

EDIT
Ripensandoci, forse le stable? Anche se non sono esattamente la stessa tazza di tè.

Bene che tu ci sia arrivato

Le stablecoin sono molto peggio...ma molto ti assicuro!
 
ma su via, sono anni che dopo il boom seguito dallo sboom i tre moschettieri di nome Jed McCaleb, Bradley Kent Garlinghouse e Chris Larsen
continuano a immettere sul mercato token non appena alza la china, tante lamentele dalla comunità, tante promesse dalla società, ma la cruda realtà è che hanno lasciato trapelare la news del burn che avrebbe giovato, ma ad oggi i fatti latitano se non quelli delle autorità a tutela degli indomabili holder

Esistono degli accordi pubblici da rispettare....non è proprio cio' che dici tu!

Sicuramente l'attacco della Sec è stato profondo e con timing perfetto.........pump e dump in sincronia( con qualcuno che sapeva gia' tutto molto prima)!
 
Esistono degli accordi pubblici da rispettare....non è proprio cio' che dici tu!

Sicuramente l'attacco della Sec è stato profondo e con timing perfetto.........pump e dump in sincronia( con qualcuno che sapeva gia' tutto molto prima)!

Secondo me ormai gli USA sono una repubblica delle banane totalmente inaffidabile....se non fosse che il denaro non puzza....sarei tentato di vendere tutte le azioni di wall street in mio possesso e mandarli affaaaa
 
Esistono degli accordi pubblici da rispettare....non è proprio cio' che dici tu!

Sicuramente l'attacco della Sec è stato profondo e con timing perfetto.........pump e dump in sincronia( con qualcuno che sapeva gia' tutto molto prima)!

xrp e sotto attacco da marzo 2018, illudendo chi pensava che mediare a 1 fosse l'affare da fare
ultimamente anche il cto ha acceso un flebile fiamma con il burning
 
Personalmente da un punto di vista speculativo preferisco che sia una security!
 
Sicuramente l'attacco della Sec è stato profondo e con timing perfetto.........pump e dump in sincronia( con qualcuno che sapeva gia' tutto molto prima)!

E' stato sorprendete il timing, ma la storia della presunta security la conoscevamo tutti quanti da un pezzo.

E' stato un investitore a tirare in mezzo la SEC nello specifico, già nel 2018:
Investor Sues Ripple Alleging '''XRP Is a Security''' - CoinDesk

Da allora la questione pareva essere giunta ad un punto morto.
Anzi la SEC pareva volere soprassedere.

Sino ai giorni nostri, evidentemente.
 
E' stato sorprendete il timing, ma la storia della presunta security la conoscevamo tutti quanti da un pezzo.

E' stato un investitore a tirare in mezzo la SEC nello specifico, già nel 2018:
Investor Sues Ripple Alleging '''XRP Is a Security''' - CoinDesk

Da allora la questione pareva essere giunta ad un punto morto.
Anzi la SEC pareva volere soprassedere.

Sino ai giorni nostri, evidentemente.

Il timing perfetto è stata secondo me l'accoppiata Flare-Sec....pump e dump!

Troppo vicino per essere una casualità
 
Ultima modifica:
speriamo, mi è appena entrato un ordine in acq:eek:
 
oh sarà un caso ma Ripple mi ricorda tanto...

Cell Therapeutics

roba per veterani del FOL :D
 
qui le accuse, per intero

https://www.sec.gov/litigation/complaints/2020/comp-pr2020-338.pdf

io la vedo così ... se dovessero dare ragione alla SEC, il mondo crypto torna indietro di 10 anni - e nn solo il mondo crypto ma tutto il tech

nn vedo alcuna differenza sostanziale tra produrre tutto upfront o in 140 anni ... o sono securities ... o non lo sono - a prescindere dal metodo di mining/placement

trovo quindi veramente assurdo che XRP perda il 50% ed il resto del crypto-mondo vada avanti come nulla fosse

in realtà è in gioco il ns futuro ... le nuove generazioni contro le vecchie, che vogliono che nulla cambi

se i giudici, per proteggere lo status quo, daranno ragione alla SEC ... siamo rovinati ! torneremo all'età della pietra per almeno 5 o 10 anni, finchè nn cambieranno leggi e regolamenti che chiariscano una volta per tutte la questione

secondo me l'obiettivo è uno ed uno solo ... uccidere la libertà di 'stampare' moneta digitale per il popolo e tirare la volata alle digital delle banche centrali

siamo allo SCONTRO FINALE

Grazie per il PDF

Ad occhio l'infrazione e' relativa ai fondatori ed alla azienda stessa, per aver venduto XRP senza il permesso della SEC

Il problema ad occhio e' il fatto che Ripple e la gente di Ripple e' in america ... fosse la sede in china ... nessun problema

Mi sembra chiaro che molti dei coinvoltii ... ne approfittano per fare un dump dei loro XRP ... per prepararsi alla causa

Ma il futuro di XRP non lo vedo in pericolo ... la blockchain di XRP potrebbe essere bloccata in USA nella parte relativa a quanto controlla e possiede Ripple ... ma XRP non dovrebbe dover aver problemi ad andare avanti.

Non ho idea se sta causa la vincera' la SEC o Ripple ... temo che potra' durare a lungo come causa ... ma XRP dovrebbe continuare a funzionare indipendentemente

Unica domanda e' quanto Billions di XRP ha ancora in pancia Ripple ... 100 B ne sono stati coniati sin dal giorno zero ... ma non e' ciaro quanti siano gia' stati venduti sul mercato e quanti siano ancora in pancia a Ripple

Se Ripple dovesse perdere ... immagino che il codice sasra' messo open source .. ma il problema e' che vi sara' un dump finale dei coin in pancia a Ripple prima di farla chiudere ... o chiassa .. forse saranno pure surgelati sti XRP ... who knows

Anyhow

Al momento 0.3 USD sembra reggere ... potrebbe essere una base per ripartire ... ma serve qualche news che faccia chiarezza ... al momento e' una scommessa al buio
 
Beh, ecco una buona notizia. Cinque anni ancora di respiro per gli operatori in Crypto.

Breaking: SEC Issues Statement For Digital Asset Brokers Holding Security Tokens

SEC in latest press release has provided five more years to digital asset brokers holding custody of security tokens who are following SECs guidelines. This press release comes as a breather for many digital asset and crypto brokers who were under fear due to SECs recent lawsuit on Ripple.

Resta ancora da vedere cosa prevedano di preciso le linee guida della SEC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro