Ripple (XRP): consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è molto rischioso prenderne un po, oppure gate hub è comunque un posto sicuro dove tenerli... ovviamente la parola "sicuro" è relativa..
 
Sapresti dirmi in breve cosa dice l'articolo? Non mastico molto l'inglese... :confused:

No problem - tendenzialmente che dal grafico si nota come XRP abbia recentemente rotto la "discesa" e che un uptrend potrebbe ora seguire anche se c'e' una forte resistenza nella linea di trend di lungo termine, quindi rompe quella -> forte trend rialzista, non la rompe -> potrebbe scendere al supporto a 0.2 o creare nuovi low.
Questo dal semplice grafico.
Nel contempo, sappiamo che l'azienda sta continuando a chiudere contratti ed ha un ottima idea di business integrando blockchain ai pagamenti quindi viene considerata "bullish" e questo aumento di interesse potrebbe aumentare la domanda e andare verso l'alto :)
 
No problem - tendenzialmente che dal grafico si nota come XRP abbia recentemente rotto la "discesa" e che un uptrend potrebbe ora seguire anche se c'e' una forte resistenza nella linea di trend di lungo termine, quindi rompe quella -> forte trend rialzista, non la rompe -> potrebbe scendere al supporto a 0.2 o creare nuovi low.
Questo dal semplice grafico.
Nel contempo, sappiamo che l'azienda sta continuando a chiudere contratti ed ha un ottima idea di business integrando blockchain ai pagamenti quindi viene considerata "bullish" e questo aumento di interesse potrebbe aumentare la domanda e andare verso l'alto :)

Oook... Grazie mille... Io ne ho qualcuno da parte e me lo tengo li... Speriamo che prima o poi sfondi...
 
No problem - tendenzialmente che dal grafico si nota come XRP abbia recentemente rotto la "discesa" e che un uptrend potrebbe ora seguire anche se c'e' una forte resistenza nella linea di trend di lungo termine, quindi rompe quella -> forte trend rialzista, non la rompe -> potrebbe scendere al supporto a 0.2 o creare nuovi low.
Questo dal semplice grafico.
Nel contempo, sappiamo che l'azienda sta continuando a chiudere contratti ed ha un ottima idea di business integrando blockchain ai pagamenti quindi viene considerata "bullish" e questo aumento di interesse potrebbe aumentare la domanda e andare verso l'alto :)

Disclaimer: vendute, ma osservo, pronto a rientrare, nel caso

In pura ottica "investimento" faccio un po' fatica a considerarla. L'idea di business è valida. Quello che non capisco è perchè il valore di XRP dovrebbe crescere tanto. In altri termini: potrebbe benissimo essere usata, ma prchè questo dovrebbe portare ad un aumento del valore di XRP? E se si..quanto? Intendo rispetto alle altre criptovalute, non mi interessano guadagni del +10% in un anno...
 
Disclaimer: vendute, ma osservo, pronto a rientrare, nel caso

In pura ottica "investimento" faccio un po' fatica a considerarla. L'idea di business è valida. Quello che non capisco è perchè il valore di XRP dovrebbe crescere tanto. In altri termini: potrebbe benissimo essere usata, ma prchè questo dovrebbe portare ad un aumento del valore di XRP? E se si..quanto? Intendo rispetto alle altre criptovalute, non mi interessano guadagni del +10% in un anno...

ultimamente comincio a pensare che non ci sia nessuna logica nelle salite e discese delle monete...per esempio oggi i cannabis coin e ripeto i cannabis coin hanno fatto circa il +1000% qualcuno saprebbe spiegare il perchè?
 
Disclaimer: vendute, ma osservo, pronto a rientrare, nel caso

In pura ottica "investimento" faccio un po' fatica a considerarla. L'idea di business è valida. Quello che non capisco è perchè il valore di XRP dovrebbe crescere tanto. In altri termini: potrebbe benissimo essere usata, ma prchè questo dovrebbe portare ad un aumento del valore di XRP? E se si..quanto? Intendo rispetto alle altre criptovalute, non mi interessano guadagni del +10% in un anno...

Quoto in toto, sono ancora noobs ma non riesco a spiegarmelo nemmeno io. Capisco una moneta tipo bitcoin litecoin, ma xrp da quello che ho capito è un sistema per transazioni bancarie/finanziarie a costo zero. Potrebbe essere usato massicciamente anche senza far salire il prezzo o sbaglio ?
O per usarlo devi detenere xrp ? Mi manca qualche passaggio -.-
 
Disclaimer: vendute, ma osservo, pronto a rientrare, nel caso

In pura ottica "investimento" faccio un po' fatica a considerarla. L'idea di business è valida. Quello che non capisco è perchè il valore di XRP dovrebbe crescere tanto. In altri termini: potrebbe benissimo essere usata, ma prchè questo dovrebbe portare ad un aumento del valore di XRP? E se si..quanto? Intendo rispetto alle altre criptovalute, non mi interessano guadagni del +10% in un anno...

Punto valido...il tutto dipende pesantemente dall'azienda e cosa decidera' di fare con le schedulate release di monete. Il prezzo potrebbe effettivamente rimanere sempre quello (<1.00), pero' queste cose sono talmente inaspettate che potrebbe succedere di tutto..! A me piace come idea e ne ho comprate un po' a 0.23.
A 0.29 e' gia' un bel guadagno se sale ancora valuto se venderne la meta' e tenere le altre...
 
In base a cosa il valore di RIPPLE cresce?
in base a quanta gente ne possiede o a chi utilizza la piattaforma per bonifici?

PLUS500 è valido come broker per acquistare RIPPLE?
 
Ragazzi ma quindi voi tenete tutti i vostri XRP sul wallet online GateHub?? Quanto è il rischio di attacco da parte di hacker o che il sito chiuda improvvisamente tutto e si perda tutti i nostri soldi?

Ho trovato poi questo sito che sembra essere un generatore di paper wallet per XRP Ripple Paper Wallet Generator

Che ve ne pare, è una truffa?

Oppure anche questo link GitHub - whotooktwarden/generateSecretOffline: Generates a ripple secret offline using javascript and ripple-lib può essere utile per generare il tutto da un pc offline?
 
Ultima modifica:
non so voi ma visti i ripple a 0.12 ne ho preso un bel pò per provare a fare X2 passata la bufera.. sono in compagnia?
 
il consiglio che do è lasciarli perdere per chi non li ha e di venderli se mai sarà in gain chi li ha già
 
anche per me è un mezzo pacco, ma almeno a 0.25 (se non di più) ci arriva e allora scarico tutto. Ne riparliamo a settembre
 
Perchè? :) non vedi margini di crescita?
dunque non è minabile quindi il controllo è totalmente di chi lo ha emesso che se non sbaglio ne detiene ancora 80% del totale
proprio perchè è valuta per banche e corporazioni ci sono diverse mobilitazioni e passaparola per farlo collassare
che ci riescano o no di certo non fa bene e in ogni caso è l'esatto opposto di quello per cui le cripto son nate
 
proprio perchè è valuta per banche e corporazioni
in ogni caso è l'esatto opposto di quello per cui le cripto son nate
Io li ho presi proprio per questo motivo, cioè nel senso che e' una sorta di cv parallela e proprio perché ci sono dietro delle multinazionali, che in teoria hanno tutto l'interesse a guadagnare, potrebbe arrivare a valori interessanti. E con interessanti intendo superare i 50 centesimi, no di certo qualche dollaro dato che avevo letto che con la capitalizzazione che ha se dovesse arrivare a 5 dollari varrebbe non so quanti "millemila" miliardi :D
 
Io li ho presi proprio per questo motivo, cioè nel senso che e' una sorta di cv parallela e proprio perché ci sono dietro delle multinazionali, che in teoria hanno tutto l'interesse a guadagnare, potrebbe arrivare a valori interessanti. E con interessanti intendo superare i 50 centesimi, no di certo qualche dollaro dato che avevo letto che con la capitalizzazione che ha se dovesse arrivare a 5 dollari varrebbe non so quanti "millemila" miliardi :D
si ma è roba che si comprano solo fra loro gli utenti o decidono di boicottarlo o lo comprano ci perdono e decidono di non averci nulla a che fare
almeno la penso cosi potrei anche aver torto
 
Non ne mollo neanche una al momento!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro