Ripple (XRP): consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho deciso.. aspetto una reazione sui supporti area 0,1250 ( volumi! ) o superamento dei 0,17..
 

Allegati

  • ripple.png
    ripple.png
    58,1 KB · Visite: 21
Al momento nessuno, forse nei prossimi mesi Exodus.
 
Acquistato alcune migliaia di XRP... ottica long, molto long...
Vedremo gli sviluppi
 
anche io ne ho prese diverse migliaia qualche mese fa. ottica molto long anche io... chissà se abbiam avuto ragione. per ora non schioda.
 
Io ho preso oltre 5k xrp a 0,17 circa ma per ora non si decide a salire :rolleyes:
 
Ripple apre box office a SINGAPORE.

Singapore ha pubblicamente dichiarato ambizioni di essere il principale hub di fintech e innovazione al mondo. È anche uno dei maggiori centri commerciali globali più grandi e con più grandi società multinazionali che fondano i loro uffici di tesoreria regionale nel paese. Per questi motivi e per sostenere la nostra base di clienti in rapida crescita in tutti i mercati dell'Asia-Pacifico, tra cui Standard Chartered, investitore Ripple, membro del consiglio di amministrazione RippleNet e adattatore precoce della tecnologia blockchain per pagamenti potenziali, siamo felici di annunciare hanno aperto un nuovo ufficio a Singapore.

Il World Economic Forum valuta come Singapore l'economia più aperta e più economica al mondo, con istituzioni, politiche, infrastrutture e servizi competitivi per incoraggiare il flusso libero dei prodotti e dei servizi. Impressionante, il commercio di Singapore è pari a 2,7 volte il suo PIL; è sulla buona strada per diventare il più grande hub per le commodity trading in tutto il mondo; ed è il principale centro commerciale per le valute asiatiche nel settore bancario.

I flussi commerciali di Singapore, con un valore di circa 550 miliardi di dollari all'anno1 e proiettati a crescere in modo significativo, unitamente alle sue aspirazioni di diventare il principale centro di finte, sono destinati a guidare la domanda di pagamenti più efficienti. Stiamo già vedendo un'enorme richiesta per la nostra soluzione di soluzioni di bloccaggio aziendale da parte delle banche locali, nonché i fornitori di pagamento e le imprese in tutta la regione in modo più ampio.

Dilip Rao, amministratore delegato di Ripple APAC, ha dichiarato: "Singapore sta portando la carica quando si tratta di razionalizzare i sistemi di scambio di denaro, di rimessa e di pagamento. Infatti, uno dei temi fondamentali sollevati durante il recente incontro nazionale del primo ministro era l'importanza di digitalizzare i pagamenti nell'obiettivo del paese per diventare una nazione intelligente.

"Il nostro nuovo ufficio è in grado di supportare questa ambizione e, allo stesso modo, ci avvicina alla nostra base di clienti in tutta la regione Asia-Pacifico, consentendo alle banche, ai fornitori di pagamento e alle aziende di effettuare pagamenti immediati in-e-fuori del paese usando il blockchain. Come principale centro commerciale e fintech hub, Singapore offre il leverage Ripple nella regione mentre espandiamo la nostra dimensione globale ".

Per saperne di più sulle opportunità professionali disponibili nel nuovo ufficio di Singapore di Ripple, visitate la nostra pagina di carriera e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sul prossimo keynote del CEO Brad Garlinghouse al Festival di Singapore FinTech nel mese di novembre.
Ripple Supports Singapore's Fintech Hub Aspirations With New Office | Ripple
 
Sul discorso supply penso che le banche e chi è dentro ripple abbia un certo interesse a mantenere una volatilità ridotta, più che altro per dare una certa idea di paragonabilità alle monete fiat. Penso che tra un po' si accorderanno per creare una sorta di banca centrale, ovvero qualcuno che compra-vende al fine di stabilizzare le quotazioni. Questo per dire che secondo me una certa quantità di token sarà stoccata e tenuta disponibile per questo fine.
 
Sul discorso supply penso che le banche e chi è dentro ripple abbia un certo interesse a mantenere una volatilità ridotta, più che altro per dare una certa idea di paragonabilità alle monete fiat. Penso che tra un po' si accorderanno per creare una sorta di banca centrale, ovvero qualcuno che compra-vende al fine di stabilizzare le quotazioni. Questo per dire che secondo me una certa quantità di token sarà stoccata e tenuta disponibile per questo fine.

Praticamente stai dicendo che salirà ma non volerà di quotazione come aveva fatto btc o eth in quanto sarà più "centralizzata" giusto?
Volevo metterci qualche cento in vista long ma a sto punto forse mi conviene andare su altro o metterci di più, vista la capitalizzazione la vedo una moneta sicura.
Inoltre ho letto l'articolo Lo Sceicco Hamdan lancia la "Dubai Blockchain Strategy" - Il Bitcoin.
Se così fosse tutte le cripto in un futuro non lontano potrebbero avere una bella risalita. tu che ne pensi?
 
ok stabile, ma spero si stabilizzi dopo almeno raggiungendo un x10 a piccoli passi
 
Io ho preso oltre 5k xrp a 0,17 circa ma per ora non si decide a salire :rolleyes:

Caspita tu sei entrato abbastanza pesante!
Posso chiederti su quale wallet li tieni?

P.s. questa mattina sembra essere partito bene con la quotazione...
 
Praticamente stai dicendo che salirà ma non volerà di quotazione come aveva fatto btc o eth in quanto sarà più "centralizzata" giusto?
Volevo metterci qualche cento in vista long ma a sto punto forse mi conviene andare su altro o metterci di più, vista la capitalizzazione la vedo una moneta sicura.
Inoltre ho letto l'articolo Lo Sceicco Hamdan lancia la "Dubai Blockchain Strategy" - Il Bitcoin.
Se così fosse tutte le cripto in un futuro non lontano potrebbero avere una bella risalita. tu che ne pensi?

Credo che la elevatissima supply pre-minata del Ripple sia proprio il suo più grande limite ad una esplosione di quotazione stile Bitcoin, Ethereum...
Non ricordo dove ho letto che in caso di valori elevati avrebbe le capacità di superare il market cap dell'oro:eek:

In ogni caso tenerle, come nel mio caso, in ottica long significa innanzitutto credere nel progetto che sottende la creazione della criptomoneta.
Per i gain secondo me le altre cripto sono migliori
 
Praticamente stai dicendo che salirà ma non volerà di quotazione come aveva fatto btc o eth in quanto sarà più "centralizzata" giusto?
Volevo metterci qualche cento in vista long ma a sto punto forse mi conviene andare su altro o metterci di più, vista la capitalizzazione la vedo una moneta sicura.
Inoltre ho letto l'articolo Lo Sceicco Hamdan lancia la "Dubai Blockchain Strategy" - Il Bitcoin.
Se così fosse tutte le cripto in un futuro non lontano potrebbero avere una bella risalita. tu che ne pensi?

No, non sto affatto dicendo questo.In generale penso che una crypto minabile abbia un trend di salita più stabile di una non minabile. Inoltre sto dicendo che qualche token del ripple può essere mantenuto da chi lo gestisce, riducendo di fatto il circolante e quindi aumentando la quotazione e il trend di salita.
Come da altri miei post penso che saliranno sia il bitcoin che il ripple, la differenza è che il ripple essendo privato dovrebbe essere immune da grossi cali nel medio termine, non penso che una banca sia felice di portarlo nel bilancio in perdita (è difficile giustificarsi davanti agli investitori di un -20% anche se l'anno precedente ha fatto +200%, di solito si preferisce piuttosto fare +150% +10%, ad esempio).
Penso che i proprietari del ripple (le banche) periodicamente facciano una valutazione di quanto vale e valutino la convenienza a comprare/vendere. Quindi ricapitolando penso che possiamo escludere che il ripple D'ORA IN POI (anche fra 5 anni) vada sotto certe quotazioni (0.1 dollari??) quindi entrando a 0.17 oggi si può star abbastanza sicuri di non andar sotto certe perdite.
Poi le salite ci possono stare sia di qua che di la, solo che se il ripple va a 0.4 questo vuol dire che le banche portano in bilancio un bel guadagno e bisogna vedere quanto gli possa star bene: penso che a simili quotazioni lo considerino sopravvalutato e che lo vendano.
 
No, non sto affatto dicendo questo.In generale penso che una crypto minabile abbia un trend di salita più stabile di una non minabile. Inoltre sto dicendo che qualche token del ripple può essere mantenuto da chi lo gestisce, riducendo di fatto il circolante e quindi aumentando la quotazione e il trend di salita.
Come da altri miei post penso che saliranno sia il bitcoin che il ripple, la differenza è che il ripple essendo privato dovrebbe essere immune da grossi cali nel medio termine, non penso che una banca sia felice di portarlo nel bilancio in perdita (è difficile giustificarsi davanti agli investitori di un -20% anche se l'anno precedente ha fatto +200%, di solito si preferisce piuttosto fare +150% +10%, ad esempio).
Penso che i proprietari del ripple (le banche) periodicamente facciano una valutazione di quanto vale e valutino la convenienza a comprare/vendere. Quindi ricapitolando penso che possiamo escludere che il ripple D'ORA IN POI (anche fra 5 anni) vada sotto certe quotazioni (0.1 dollari??) quindi entrando a 0.17 oggi si può star abbastanza sicuri di non andar sotto certe perdite.
Poi le salite ci possono stare sia di qua che di la, solo che se il ripple va a 0.4 questo vuol dire che le banche portano in bilancio un bel guadagno e bisogna vedere quanto gli possa star bene: penso che a simili quotazioni lo considerino sopravvalutato e che lo vendano.

Grazie mille, sei stato chiarissimo.;)
 
Guadagnato il podio della capitalizzazione
 
Caspita tu sei entrato abbastanza pesante!
Posso chiederti su quale wallet li tieni?

P.s. questa mattina sembra essere partito bene con la quotazione...

Ciao,
Per il momento (cosa sbagliatissima) li ho su Kraken...
Sto cercando di capire su quale Wallet metterli.
Ad esempio su exodus non è possibile.
 
Ammazza 5k di ripple, ci credi proprio...
Io ne ho prese una manciata sperando in una scalata stile bitcoin (mi piace sognare),ma in cuor mio so che se raddoppiassero il loro valore sarebbe già grasso che cola...
 
Ammazza 5k di ripple, ci credi proprio...
Io ne ho prese una manciata sperando in una scalata stile bitcoin (mi piace sognare),ma in cuor mio so che se raddoppiassero il loro valore sarebbe già grasso che cola...

Si forse sono entrato un po’ troppo aggressivo.
Ho comprato a 0,17 dopo l’impennata a 0,24
E speravo rifacesse una impennata simile nel breve periodo.

Ma per ora è stabile sotto i 0.18 :angry:

Vediamo...sono paziente :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro