Ripple (XRP): consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A9100DE0-C803-4E5E-AAC8-F45DFCC4EEA8.jpg
Ma non è sperare.
A mio parere, come letto su questo forum, non è una questione di analisi grafica se decido di investire nel lungo periodo ma semplicemente credere nella bontà del progetto alle spalle della cripto scelta. Non riesco a capire come si possa dire che si è in errore nell' agire in questo modo. Poi, ovvio, la scelta della/e cripto sarà fondamentale ma questo è un altro discorso.
Ti faccio un esempio.Amazon. Non credo che quando valeva 10 avresti comprato perchè avevi ipotizzato dal grafico che sarebbe arrivata a 1200. Avresti comprato perchè credevi nel progetto.Parlo sempre nel lungo periodo non dell'"immediato" futuro. :rolleyes:

Chiedo scusa per l'off-topic

Amazon appena entrato in borsa è stato acquistato in grandissima quantità da mani forti poi iniziato il trend l’ha tenuto perché sempre più investitori hanno comprato. Nel caso delle criptovalute volumi alti ci sono stati di buy ma ora si sta vendendo quasi alle velocità in cui si è comprato. Tu magari usi coinbase e non rischi molto perciò puoi fare ciò che dici tu cioè pensare al lungo periodo. Io con il trading nn posso sbagliare dato che investi migliaia di euro e ne guadagno altrettante giornalmente. Ho già provato ad anticiparlo in passato e mi ha fregato perciò ci vuole solo pazienza
 
Ma paragonate le azioni di Amazon con una criptovaluta?
Allora mi arrendo...
 
Ma non si tratta di volumi, cristo.
Amazon é un’azienda, sotto ci sono muri, persone, business.
Le cripto sono fuffa, non c’é nulla.
Anche io adoro ripple, lo compreró ancora, ma quando crolla cosí non vedi la fine del baratro perché non c’é.
Qui é tutto diverso, non é la borsa.
 
Ma non si tratta di volumi, cristo.
Amazon é un’azienda, sotto ci sono muri, persone, business.
Le cripto sono fuffa, non c’é nulla.
Anche io adoro ripple, lo compreró ancora, ma quando crolla cosí non vedi la fine del baratro perché non c’é.
Qui é tutto diverso, non é la borsa.
Ma sono d’accordo con te su questo ma il punto era l’analisi tecnica su Ripple. Ora come ora siamo in downtrend quando cambierà qualcosa se cambierà lo vedremo da volumi che si rialzeranno ta una rottura della trendline è perché no anche da notizie positive. Ma solo dopo che si sono verificate queste cose si compra di solito non prima. Spero tu sia d’accordo con me
 
A sto punto prendetemi un grafico di Tiscali, manca solo quello e siamo a posto
 
Ma paragonate le azioni di Amazon con una criptovaluta?
Allora mi arrendo...

Sto paragonando la bolla dot-com alle cripto.
Sono un neofita ma mi piace leggere.
A mio parere dot-com somiglia moltissimo a quello a cui stiamo assistendo.
Amazon è un azienda ma è la vision che conta.
La vision di Amazon era corretta.
Le cripto vincenti saranno quelle che avrano alle spalle una vision con la quale ci potrà essere un cambiamento.
Non so se mi sono spiegato bene :)
 
Le crypto possono anche andare a zero.
Le crypto possono anche andare a 100000
Buttaci un soldo e aspetta.


Si quello l’avevo capito (sarò un neofita,magari rin********to ma non così tanto dai :D) intendevo se il fatto che scendano sotto i 10k possa creare il panico... poi di soldi ne ho buttati in questi anni...quindi qualcosa in più o meno non cambia la vita... qui li butto sperando che possano “cambiarla” ;)
 
Sto paragonando la bolla dot-com alle cripto.
Sono un neofita ma mi piace leggere.
A mio parere dot-com somiglia moltissimo a quello a cui stiamo assistendo.
Amazon è un azienda ma è la vision che conta.
La vision di Amazon era corretta.
Le cripto vincenti saranno quelle che avrano alle spalle una vision con la quale ci potrà essere un cambiamento.
Non so se mi sono spiegato bene :)
Si potrebbe succedere benissimo così sono d’accordo con te. Sei in gamba ad aver pensato a questo ma aspetta con pazienza che questo sia verificato anche sul grafico. Consiglio mio
 
Infatti da due ore a questa parte ripple è scesa a 0.9$ -11% in due orette
 
Un autentico massacro su tutte le cripto oggi... Si resta a guardare adesso, non si può far altro. :censored:
 
Sto paragonando la bolla dot-com alle cripto.
Sono un neofita ma mi piace leggere.
A mio parere dot-com somiglia moltissimo a quello a cui stiamo assistendo.
Amazon è un azienda ma è la vision che conta.
La vision di Amazon era corretta.
Le cripto vincenti saranno quelle che avrano alle spalle una vision con la quale ci potrà essere un cambiamento.
Non so se mi sono spiegato bene :)
No, non ti sei spiegato bene perché continui a paragonare qualcosa di solido con qualcosa di etereo.
 
Finalmente parliamo di qualcosa di serio e non di un desiderio irrefrenabile di poter diventare milionari.

Ripple viene valutata una cryptomoneta quando realmente è un ibrido con cui non potrai mai pagare a nessun'altro, di decentralizzato non ha nulla....anzi.

La gente crede di comprare Ripple convinta di investire in crypto, quando realmente sta finanziando il piu' grande progetto di centralizzazione moneataria mai assistita al mondo.

Fatto sta che vedendo i volumi di acquisto gli unici a cadere nella trappola sono singoli cittadini e non tutti quelli che interessano ai banchieri mondiali.

Evitiamo di parlare di investimento in crypto quando si parla di Ripple in questi termini

Ma il 1º Gennaio cosi' come annunciato non doveva essere messo sul mercato 1.000.000.000 di token?

Continuo a pensare che stiano creando la piu' grande truffa che sia mai esistita

Ci sono entrato pesante ancor piu' pesante....xrp Litecoin Bch e Vechain

Speriamo di aver sbagliato assieme....:D

:clap::clap:
la contraddizione, mitico

sara' un problema con la piatta per trasferirle in flat
:tapiro::tapiro::tapiro:
 
Ma lascia perdere, dici cose senza alcun senso e poi dai colpa agli altri che non ci arrivano?
Se dici che sei un neofita e poi hai queste uscite mi sa che sei un controsenso vivente.

Beh se altri hanno capito probabilmente o non ci arrivi o non vuoi capire.
Chiudo qui.
Ciao.

E mi scuso ulteriormente, ultimo off topic promesso
 
xrp supporto 0,90

Scricchiola, pericolosamente scricchiola. Purtroppo i supporti delle varie cripto stanno venendo giù a catena, uno tira l'altro....adesso per me è il momento per BTC di mostrare i muscoli, finché non rimbalza lui, le altre altcoin non hanno la forza per innescare un rimbalzo generale sul mercato, neanche Ethereum. Alla faccia di chi sosteneva il tramonto del BTC sulle altre alt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro