Risparmiate l´acqua....diluitela.

Bruno guarda i volumi in apertura... da PAURA.....
 
Bruno guarda i volumi in apertura... da PAURA.....

ciao...già...ho notato questa settimana un aumento di volumi sulla 1ª candela oraria mentre poi si calmano per tutto il giorno...sembrerebbe che qualcuno si stia liberando del titolo..mmmm...monitoriamo e stop loss categorici per prevenire eventuali improvvise scaricate ;)
 

Allegati

  • ScreenShot067.gif
    ScreenShot067.gif
    39,9 KB · Visite: 17
ciao...già...ho notato questa settimana un aumento di volumi sulla 1ª candela oraria mentre poi si calmano per tutto il giorno...sembrerebbe che qualcuno si stia liberando del titolo..mmmm...monitoriamo e stop loss categorici per prevenire eventuali improvvise scaricate ;)

potrebbero essere anche posizioni short che si chiudono?.....domanda...anzi no è una mia speranza :D
 
potrebbero essere anche posizioni short che si chiudono?.....domanda...anzi no è una mia speranza :D

speriamo...anche io preferisco il rilassante green per gli occhi ma per ora...calcolando l´open della settimana a 9.765 € ...dopo 4 giorni di trade...rimane deboluccia
 
ciao...già...ho notato questa settimana un aumento di volumi sulla 1ª candela oraria mentre poi si calmano per tutto il giorno...sembrerebbe che qualcuno si stia liberando del titolo..mmmm...monitoriamo e stop loss categorici per prevenire eventuali improvvise scaricate ;)

scambi concordati!
 
speriamo...anche io preferisco il rilassante green per gli occhi ma per ora...calcolando l´open della settimana a 9.765 € ...dopo 4 giorni di trade...rimane deboluccia

ciao ragazzo vedo che sei sempre in auge.. ho copiato il tuo grafico e il commento (ho scritto che era tuo)

leggi la risposta di un altro blogger che io condivido è un ex bancario

Sembra un passaggio di pacchetti pilotati qualcuno grosso vende e probabilmente EXOR compra altrimenti con questi volumi il prezzo sarebbe sotto i tacchi.
Sicuramente concordato.
Oppure sono operazione di arbitraggio con i derivati
 
ciao ragazzo vedo che sei sempre in auge.. ho copiato il tuo grafico e il commento (ho scritto che era tuo)

leggi la risposta di un altro blogger che io condivido è un ex bancario

Sembra un passaggio di pacchetti pilotati qualcuno grosso vende e probabilmente EXOR compra altrimenti con questi volumi il prezzo sarebbe sotto i tacchi.
Sicuramente concordato.
Oppure sono operazione di arbitraggio con i derivati

:yes:

leggi poco sopra!
 
ciao...già...ho notato questa settimana un aumento di volumi sulla 1ª candela oraria mentre poi si calmano per tutto il giorno...sembrerebbe che qualcuno si stia liberando del titolo..mmmm...monitoriamo e stop loss categorici per prevenire eventuali improvvise scaricate ;)

I fondi stanno ricevendo dei pacchetti azionari per l'arbitraggio fiscale, pratica comune nel periodo immediatamente precedente allo stacco del dividendo.
In ogni caso il tuo consiglio è sempre valido.
Si sfugge agli incendi essendo vigili.
 
grazie per le info ragazzi...sono passato per sicurezza a Defcon 3...mutande di latta ;)
 

Allegati

  • ScreenShot070.gif
    ScreenShot070.gif
    15,8 KB · Visite: 173
saluti a tutti

quindi ritieni più probabile una scaricata in spike verso il gap o più giù di una puntata veloce verso 10

grazie

a livello grafico... per il long... preferirei che stazionasse sopra area 161,8% ...qui la vedo un po in affanno
 

Allegati

  • ScreenShot072.gif
    ScreenShot072.gif
    25,2 KB · Visite: 686
una settimana inutile..per la prossima ottava positivita sopra il bpw 9.73 € con zona di resistenze area 9.85 € circa
 

Allegati

  • ScreenShot039.gif
    ScreenShot039.gif
    29,3 KB · Visite: 622
Ciao a tutti.
Bruno, ho finito di leggere i post di tutta la settimana e ho una domandina, anzi due.
La candela del 24/3 e' stata "rimangiata" il 31/3. perche' hai continuato e continui a ritenerla valida? E' vero che non e' stata sfondata, pero' completamente riassorbita si. chiedo per imparare ovviamente :bow::bow:
domanda numero due: ogni tanto posti "tutti i sistemi automatici hanno chiuso lo short (o il long)". mapiu' o meno quanti sistemi automatici usi?
ciao a tutti
 
Fiat

BPW 9.73 €

BP 9.72 €
 

Allegati

  • ScreenShot045.gif
    ScreenShot045.gif
    33,7 KB · Visite: 431
Ciao a tutti.
Bruno, ho finito di leggere i post di tutta la settimana e ho una domandina, anzi due.
La candela del 24/3 e' stata "rimangiata" il 31/3. perche' hai continuato e continui a ritenerla valida? E' vero che non e' stata sfondata, pero' completamente riassorbita si. chiedo per imparare ovviamente :bow::bow:
domanda numero due: ogni tanto posti "tutti i sistemi automatici hanno chiuso lo short (o il long)". mapiu' o meno quanti sistemi automatici usi?
ciao a tutti


Mic.
per il momento la candela del 24 marzo rimane quella + importante dell´ultimo periodo a causa dei suoi alti volumi...apertura con gap di fuga..ampio ange..close sui massimi..e finche non si generera un close daily sotto i suoi minimi o una candle con valori maggiori rimane la dominante
per i sistemi automatici...é un pacchetto di numerosi ts...e tutti in area 9.60 € circa han segnalato diminuzione di vendite
 

Allegati

  • ScreenShot047.gif
    ScreenShot047.gif
    25,4 KB · Visite: 417
ossigeno sopra il 161,8% del settimanale e sopra il 100% del 24 marzo...sotto...in caso di esposizione long...stop loss categorici
 

Allegati

  • ScreenShot048.gif
    ScreenShot048.gif
    29,5 KB · Visite: 383
nessuna novita...siamo in surplace
 

Allegati

  • ScreenShot052.gif
    ScreenShot052.gif
    24,7 KB · Visite: 319
che @@ quadrate :wall: :wall: :wall:

arrivera' fine mese !!!! :specchio: :specchio:
 
Indietro