Rnva - rennova health

Se non sbaglio ha una grossa emissione a 9c.. evidentemente appena sono in gain le vendono..

Il reverse quando sarà ? Mi pareva deliberato 1:30 o ricordo male?
 
mi torna poco perchè non vedo grossi volumi in ballo:confused:
 
Ma sto crollo a che è dovuto? Sicuramente è ottimo per acquistare...
 
NASDAQ | SEC Filing

C'è questo SEC filing
Pare ci sia un nuovo collocamento, piccolo piccolo.. solo un milione e mezzo.
E' fissato un prezzo di conversione iniziale ad 8.6c, che però fra 3 mesi diventa 5.3c .. quindi c'è stato un po' di fuggi fuggi e stop loss.
Per me era sconveniente prima comprare a ridosso del muro di convertibili a 9c, ma sotto 7c ho comprato, stando però in campana..che questi a riprezzare tutto i riprezzabile a 5c ci mettono un attimo pur di incassare denaro fresco.
Ora seguo l'andamento, ma toccasse 8-8.3c entro le seduto di oggi o domani uscirei, rimettendomi in attesa del reverse.
 
NASDAQ | SEC Filing

C'è questo SEC filing
Pare ci sia un nuovo collocamento, piccolo piccolo.. solo un milione e mezzo.
E' fissato un prezzo di conversione iniziale ad 8.6c, che però fra 3 mesi diventa 5.3c .. quindi c'è stato un po' di fuggi fuggi e stop loss.
Per me era sconveniente prima comprare a ridosso del muro di convertibili a 9c, ma sotto 7c ho comprato, stando però in campana..che questi a riprezzare tutto i riprezzabile a 5c ci mettono un attimo pur di incassare denaro fresco.
Ora seguo l'andamento, ma toccasse 8-8.3c entro le seduto di oggi o domani uscirei, rimettendomi in attesa del reverse.

Io sono incastrato a 9c
 
Io sono incastrato a 9c
ah..
bhe, potrebbe dare una nuova occasione di pump ed uscita, io ho atteso perché mi sembrava troppo facile pompasse perla terza volta da quella soglia senza che si scatenassero le vendite.
Non ti resta che aspettare..
 
scusate ma a parte il dollaro non è fuori requisiti anche per cap questa?
prossime conf- ? quando?
 
Avio, considera che le convertibili assommano ad un mucchio di titoli.. 133 milioni se esercitate, che con gli 84 esistenti fanno quasi 220.
Le capitalizzazioni mostrate dai siti non sono attendibili.
Per quanto riguarda l'ultimo piccolo collocamento poi è disarmante come sia facile per loro far soldi : era ad 8.5c, ma loro hanno opzione a 5.1c in tre mesi.. shortare è un gioco da ragazzi.
Io ho venduto a 7.8c quello preso a 7, oggi mi sono riposizionato a 6.5c con ordine in open inserito ieri ma non credo abbia voglia di rimbalzare oltre 7c per farmi fare intra..
Meglio stare in campana, il management può decretare il reverse quando vuole in base al mandato ricevuto.

Insomma, visto il prezzo ha il classico appeal speculativo, ma attenzione che ci sono 2-3 fattori molto limitanti ( il tetto a 9 e il reverse ).
 
Avio, considera che le convertibili assommano ad un mucchio di titoli.. 133 milioni se esercitate, che con gli 84 esistenti fanno quasi 220.
Le capitalizzazioni mostrate dai siti non sono attendibili.
Per quanto riguarda l'ultimo piccolo collocamento poi è disarmante come sia facile per loro far soldi : era ad 8.5c, ma loro hanno opzione a 5.1c in tre mesi.. shortare è un gioco da ragazzi.
Io ho venduto a 7.8c quello preso a 7, oggi mi sono riposizionato a 6.5c con ordine in open inserito ieri ma non credo abbia voglia di rimbalzare oltre 7c per farmi fare intra..
Meglio stare in campana, il management può decretare il reverse quando vuole in base al mandato ricevuto.

Insomma, visto il prezzo ha il classico appeal speculativo, ma attenzione che ci sono 2-3 fattori molto limitanti ( il tetto a 9 e il reverse ).

ok grz
vedo di azionare i mei 2 neuroni e non capirci un cazz come sempre:D
 
Infatti eccola sotto i 6c.
152 milioni outstanding , reverse 1:30 il 23 febbraio.
 
Io ho semprevivo i miei 1000 dollari a 0,09... Sotto i 5 non dovrebbe scendere medio e spero in una pompato a prima del rs
 
buy Rennova Health Inc(NASDAQ:RNVA) ... potenziale da +100%
 
Sta spurgando post reverse..
Ora siamo ad 1.68 (circa 5.5c pre reverse ) ,credo di fare un piccolo acquisto.
Pompatina e collocamento tra qualche settimana?
 
Indietro