Roberto Benigni...non vedo l'ora!!

che sia inimitabile è un dato di fatto ...........ma che sia tutto condividibile:no:
 
Non abbiamo bisogno di Benigni.
Abbiamo bisogno di John Zerzan.
La "civiltà" sta mostrando il suo aspetto più crudele e spietato. Abbiamo bisogno di soggetti che sappiano sputare in faccia a questa "civiltà", non di chi la esalti attraverso inni, bandiere o forme di poesia istituzionalizzata e ministeriale.
 
Non abbiamo bisogno di Benigni.
Abbiamo bisogno di John Zerzan.
La "civiltà" sta mostrando il suo aspetto più crudele e spietato. Abbiamo bisogno di soggetti che sappiano sputare in faccia a questa "civiltà", non di chi la esalti attraverso inni, bandiere o forme di poesia istituzionalizzata e ministeriale.

giusto, tutto molto stucchevole e preconfezionato su misura per boccaloni telelobotomizzati
una trasmissione faziosa, ridicola, intollerabile tutto il tempo dedicato ad un "defunto politico" dopo mezz'ora ho cambiato canale
 
Non abbiamo bisogno di Benigni.
Abbiamo bisogno di John Zerzan.
La "civiltà" sta mostrando il suo aspetto più crudele e spietato. Abbiamo bisogno di soggetti che sappiano sputare in faccia a questa "civiltà", non di chi la esalti attraverso inni, bandiere o forme di poesia istituzionalizzata e ministeriale.


te l'han detto che stiamo in Italia e fra un pò e Natale?
 
Non consentiranno mai a un Noam Chomsky di andare in tv: dovesse sfuggirgli il concetto che le democrazie costituzionalmente garantite sono una pia illusione.
 
giusto, tutto molto stucchevole e preconfezionato su misura per boccaloni telelobotomizzati
una trasmissione faziosa, ridicola, intollerabile tutto il tempo dedicato ad un "defunto politico" dopo mezz'ora ho cambiato canale

Io nemmeno l'ho sfiorato.
Dopo il panegirico sull'inno ho cominciato ad ignorarlo.
 
Io nemmeno l'ho sfiorato.
Dopo il panegirico sull'inno ho cominciato ad ignorarlo.

hai fatto bene wild ma la grancassa pubblicitaria lo aveva descritto come evento dell'anno un mese fa, ho cambiato canale e rivisto ritorno a cold mountain

gran film
 
Benigni: ascolti boom, 12,6 mln di spettatori

'La piu' bella del mondo' ha raccolto in media il 43,94%


mannaggia che popolo di pecoroni e ignoranti!!!:wall:


fortuna che c'è il "popolo" di arena che da una sistematina alla media :D
 
Benigni: ascolti boom, 12,6 mln di spettatori

'La piu' bella del mondo' ha raccolto in media il 43,94%


mannaggia che popolo di pecoroni e ignoranti!!!:wall:


fortuna che c'è il "popolo" di arena che da una sistematina alla media :D

Laddove tutti pensano allo stesso modo,
nessuno pensa un granché
 
punti di vista (discutibili)

il pensiero collettivo unisce...l'individualismo divide

opto per la prima

il pensiero collettivo non esiste o se esistesse sarebbe roba per cervelli "lavati"

spiacente, ognuno per se e Dio per tutti
 
il pensiero collettivo non esiste o se esistesse sarebbe roba per cervelli "lavati"

spiacente, ognuno per se e Dio per tutti

mmm...tu sempre con termini "diplomatici" per esprimere un concetto?

preferisco un cervello "lavato" (almeno è pulito):D che uno egoista ;)

passo e chiudo
 
mmm...tu sempre con termini "diplomatici" per esprimere un concetto?

preferisco un cervello "lavato" (almeno è pulito):D che uno egoista ;)

passo e chiudo

amore l'ho messo tra virgolette

piuttosto la sorellina come sta?

tu sei in splendida forma;)
 
punti di vista (discutibili)

il pensiero collettivo unisce...l'individualismo divide

opto per la prima
Mio Dio! :eek: ma questa dove l'hai trovata nei cioccolatini? :asd:
Con questa posizione sul pensiero collettivo e dell'annientamento del giudizio critico individuale saresti di sicuro un'eroina del maoismo, del comunismo, del nazismo e dell'integralismo religioso, ovvero delle peggiori forme di organizzazione sociale che l'umanità abbia mai inventato. :asd:
 
mi pare un gan bella stron.zata quello che hai detto!

ti ho battuto sul tempo?

Mio Dio! :eek: ma questa dove l'hai trovata nei cioccolatini?

successivamente ho trovato questa

th
 
Indietro