Roland garros 2018 !!!!

ma fogna... con tutti i soldi che ti danno, chi te lo fa fa di star li a seguire la wta per racimolare qualche migliaio di euro?
ma goditi i milioni!

detto cio, concordo con friulino. ne zverevo ne domenic, stanno facendo bene.
molto probabilmente il motivo è la depressione post compilazione del tabellone... sapere di dover affrontare quella forza della natura che è novack.. in semi... li ha buttati giu non da ridere...
sanno che il loro destino è segnato.

avranno le loro possibilità dopo che il grandissimo si sarà ritirato.

certo se fossero capitati nel tabellone di nadal, avrebbero raggiunto la finale di sicuro.

oggi contro verdasco 3 set a zero facili. :angry::angry::angry:
 
ma fogna... con tutti i soldi che ti danno, chi te lo fa fa di star li a seguire la wta per racimolare qualche migliaio di euro?
ma goditi i milioni!

detto cio, concordo con friulino. ne zverevo ne domenic, stanno facendo bene.
molto probabilmente il motivo è la depressione post compilazione del tabellone... sapere di dover affrontare quella forza della natura che è novack.. in semi... li ha buttati giu non da ridere...
sanno che il loro destino è segnato.

avranno le loro possibilità dopo che il grandissimo si sarà ritirato.

certo se fossero capitati nel tabellone di nadal, avrebbero raggiunto la finale di sicuro.

oggi contro verdasco 3 set a zero facili. :angry::angry::angry:

verdasco l'ha battuto su terra già 3 volte e nel periodo migliore di Novak....è assolutamente temibile e la quota mi pare eccessivamente pro Novak
oggi si capirà davvero se è rientrato in forma o deve lavorarci ancora. 3 a 0 mi pare un azzardo cmq, il match è molto + equilibrato di quanto sembri.
 
verdasco l'ha battuto su terra già 3 volte e nel periodo migliore di Novak....è assolutamente temibile e la quota mi pare eccessivamente pro Novak
oggi si capirà davvero se è rientrato in forma o deve lavorarci ancora. 3 a 0 mi pare un azzardo cmq, il match è molto + equilibrato di quanto sembri.
1,20 :eek: per la vittoria di Novack Djockovick :D
è una quota esageratamente bassa,
ma forse il motivo è che non vogliono fare vincere troppi soldi
a Giorgino che si è già arricchito anche troppo ultimamente ;)
 
ma fogna... con tutti i soldi che ti danno, chi te lo fa fa di star li a seguire la wta per racimolare qualche migliaio di euro?
ma goditi i milioni!

detto cio, concordo con friulino. ne zverevo ne domenic, stanno facendo bene.
molto probabilmente il motivo è la depressione post compilazione del tabellone... sapere di dover affrontare quella forza della natura che è novack.. in semi... li ha buttati giu non da ridere...
sanno che il loro destino è segnato.

avranno le loro possibilità dopo che il grandissimo si sarà ritirato.

certo se fossero capitati nel tabellone di nadal, avrebbero raggiunto la finale di sicuro.

oggi contro verdasco 3 set a zero facili. :angry::angry::angry:

Ahahahaha il WTA con un'adeguata strategia di trading rende più di un anno nel circuito ATP.

Scherzi a parte, la partita tra Djokovic e Verdasco anche secondo me è parecchio equilibrata e Novak dovrà essere veramente al top per riuscire a portarsela a casa senza penare troppo. Il serbo ha concesso anche un set a Bautista Agut, che con la recente morte della madre era tutt'altro che concentrato ed in forma slam. Con Verdasco la musica cambierà e Nole dovrà farsi trovare pronto. Attenzione anche al possibile upset di Masha contro la regina Serena, l'americana potrebbe soffrire parecchio il tennis della siberiana, soprattutto nello stato di forma penoso in cui la ex numero 1 si trova in questo momento.
 
rispetto la vostra opinione ed esperienza nel trading a livello trasversale.
devo pero dire che, in novack djokovic ho preso ben 5 masters...
e pure la tesi di laurea fu intitolata novack djokovic...

ormai mi basta vedere un dritto, uno solo per capire quanti slam vincerà dei prossimi 4...

oggi non cè storia.. fidatevi :angry::angry::angry:

zverev sembra bollito... forse invece thiem può degnamente sfidare novack...
anche se zvero è una lancia nel fianco per domenic...

insmomma situazione incerta.
 
daje cecchino..7 5 per noi il primo..
 
6 0 il terzo..2 a 1 per noi..daje...
 
ora non ci sono piu avversari di livello..cecchinato pronto ad entrare nella storia..
 
certo come no :D
cè un certo serbo che vuole vincere l'ennesimo roland garros.
scusate se è poco :mad::angry:
 
oggi marterer batte nadal...
l'ho preso a quote stellari

ammazzalooooooo+
mancino e piu forte del finto ispanicooooooo :angry::angry::angry::angry:
 
oggi marterer batte nadal...
l'ho preso a quote stellari

ammazzalooooooo+
mancino e piu forte del finto ispanicooooooo :angry::angry::angry::angry:

.... dalla diretta...: 14.31 Nadal sul velluto. Chiude il secondo set per 6-2 e ora conduce per 2-0 su Marterer :o

p.s.: una curiosità,...perdi solo nei feriali o ti ingegni a farlo anche nei festivi? :D
 
.... dalla diretta...: 14.31 Nadal sul velluto. Chiude il secondo set per 6-2 e ora conduce per 2-0 su Marterer :o

p.s.: una curiosità,...perdi solo nei feriali o ti ingegni a farlo anche nei festivi? :D

C.V.D.:

15.40 Nadal vince 6-3 6-2 7-6 e vola ai quarti di finale!, dove incontrerà Schwartzman :o
 
mmm caro Erg... la quota era altissima. ho fatto bene a provarci lo stesso :o
se hai avuto tempo di vedere il 3o set, nadal molto in difficoltà...
gia dal prossimo anno su clay, merterer batterà nadal regolarmente.

penso che tra lui, zvererv, thiem, jarry, sopratutto, su clay, daranno vita a numerose battaglie e si spartiranno i roland garros.
 
mmm caro Erg... la quota era altissima. ho fatto bene a provarci lo stesso :o
se hai avuto tempo di vedere il 3o set, nadal molto in difficoltà...
gia dal prossimo anno su clay, merterer batterà nadal regolarmente.

penso che tra lui, zvererv, thiem, jarry, sopratutto, su clay, daranno vita a numerose battaglie e si spartiranno i roland garros.
sì, ha faticato nel 3° set, ma negli altri due ha passeggiato.
ma tu non devi giudicare il tennis in base alle tue personali ANTIPATIE (Nadal/Federer, due GRANDISSIMI CAMPIONI seppur con stili differenti) o SIMPATIE (Novack,...e non si capisce perchè :rolleyes::D)
poi figurati il tempo passa per tutti ed il logorio fa il resto :yes:
 
curioso di vedere come va Thiem-Zverev....favorito il primo per via del cammino complicato in questo torneo di Zverev ma l'ultimo precedente su terra è stato vinto proprio da Zverev quindi sarà molto incerto secondo me. Cecchinato pare spacciato contro Djokovic....non ha nulla da perdere, già così è un risultato insperato e di grande prestigio. Può scendere in campo senza fare calcoli e senza pressioni. Non si sa mai che Djoko vada in affanno e lasci 1 set per strada....e da lì poi se la può pure giocare
 
secondo me thiem è molto piu forte ad oggi, di zverev, su clay, sopratutto al roland garros.
per me 3-0 o 3-1 giusto perchè zvero è un cmq campione.

sarà semifinale titanica contro novack, che comunque vincerà con decisione. magari anche 3-0 chi lo sa... il serbo batterà in ogni caso il nemico n.1 del torneo in semifinale.

poi in finale vediamo chi la spunterà tra cilic e del potro.
anche se mi piacerebbe molto battere in nanetto schwartzman!

cmq a breve novack affornterà cecchinato. il siciliano gia chiamato per il check-in, volo per direttissima verso messina :o

che bello tifare per il piu forte :p

avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
1 a 0 cecchinato..poche speranze per il serbo..forse vince un set..
 
Indietro