Roland garros 2018 !!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ci hanno beccato in pieno i 2 spostati..ora vince con fatica in semi..e dovrebbe vincere facile in finale..la mia non è sbruffonaggine...è che ho mezza parentela che è nel tennis..3 cugi maestri 2 zii allenatori e il figlio di mio cugino è nei 500..questi 2 miei zii sono 2 malati che da 25 anni non perdono un giorno di parigi..sono li tutti gli anni per 3 settimane..sai ci sono le quali..:rolleyes:..e devo dire che le dritte che mi danno da parigi spesso si avverano..comunque sono contento di essere scappato da questo sport anche se avevo talento..ma quando ti saltano addosso i tecnici è finita..fine divertimento inizio vita di *****..peggio se sono tuoi parenti..non avete nemmeno idea dei sacrifici e della fatica che bisogna fare per emergere in questa gabbia di matti che è il tennis di alto livello..le discoteche le ragazze e le sostanze ricreative..quello è vero divertimento a 16 anni..:D..comunque ho promesso ai 2 psicolabili che guarderò la finale abbandonando il mio amato livescore..

giorgino il serbo è partito per la tangente..ma ndo kacchio vivi?..lo sanno tutti che non ci sta più con la testa..se solo tu potessi conoscerlo per 5 minuti cambieresti cavallo..credimi..

ormai ogni sport è diventato una gabbia di matti, anche quelli dove non girano tanti soldi

una volta se avevi tanto talento potevi stare tra i primissimi sbattendoti 1/5 rispetto ai tuoi avversari

oggi l'asticella si è alzata così tanto che anche il talentuoso deve comunque farsi il mazzo
 
So poco di tennis , qalcosina in piu' perche' ho nipoti fanatici dello svizzerotto . ma qualcuno competente mi spiega com'è possibile la rinascita di nadal ma soprattutto il crollo di Nole quando era all'apice della forma e della gloria .

Cos'è successo veramente ??
 
So poco di tennis , qalcosina in piu' perche' ho nipoti fanatici dello svizzerotto . ma qualcuno competente mi spiega com'è possibile la rinascita di nadal ma soprattutto il crollo di Nole quando era all'apice della forma e della gloria .

Cos'è successo veramente ??

Camera iperbarica e epo per nadal, (è risaputo da buon spagnolo, )che comunque è un grande...su nole semplice stress, per stare insieme e battere i due fenomeni federer e appunto nadal, evidentemente ha fatto un tale sforzo psicofisico per almeno un lustro che richiede un periodo di riposo e di lotta allo stress..tornerà forse anche lui, anche se ne dubito, quando molli di testa è più difficile tornare...
 
Cmq bellissimo l'abbraccio di nole a fine gara a cecchinato, conosce bene il ns paese e sa le difficoltà del tennis italiano, è un grande....
 
Comunque mi faccio poche illusioni, thiem lo conosco poco, l'ho visto giocare una volta lo,scorso anno, e non mi ha fatto una particolare impressione, ma battere il nadal attuale giocando con smorzate come ha fatto lui ieri è quasi impossibile...godiamoci il momento e non chiediamo nulla al,ragazzo, che ha fatto una grandissima impresa , comunque.
 
Cecchinato ha il gioco per mettere in difficoltà Thiem
l'austriaco che nell'ultimo periodo con l'arrivo di Galo Blanco si è nadalizzato...

L'azzurro dovrà variare molto il gioco, utilizzando molto la smorzata(Thiem gioca 4 metri dietro la linea di fondo)
e dovrà mantenere l'altissima percentuale di prime tenuta contro il serbo...

sarà dura ma si può fare
 
So poco di tennis , qalcosina in piu' perche' ho nipoti fanatici dello svizzerotto . ma qualcuno competente mi spiega com'è possibile la rinascita di nadal ma soprattutto il crollo di Nole quando era all'apice della forma e della gloria .

Cos'è successo veramente ??

chiaramente doping per nadal e federer, +contratto nike continuativo dal 2005, e spesso decisioni prese a tavolino per creare il film del tennis...
novack ha deciso invece di non sottostare alle multinazionali, e... senza sponsor , dal 2011 li ha martoriati tutti.
lui fa il film dello sport.

p.s. sei ancora in tempo a correggere i nupotini. delle vere bestiacce se sono tifosi dello svizzero :D:p
 
Breaking news

E' stata battuta un'agenzia Ansa secondo cui il tennista Djokovic è stato trovato questa mattina in stato di shock ancora vestito da tennista in un parco di Parigi. Il tennista visibilmente ubriaco è stato trovato sporco di fango, con nella mano sinistra una bottiglia di Cognac e nella mano destra un'accetta. Il campione serbo lanciava fendenti nel vuoto con l'accetta mentre urlava. "Where is Giorgino? Where issssss Giorginooooooooooo?".:p
 
anche a me dice poco...:o:D, ma tifo contro le fantasie di giorgino finchè osannerà Nole denigrando sempre e comunque tutti gli altri...:o:D
poi che capisca pochino di questo sport ( e di altri ) lo dicono gli altri che se ne intendono...:o

anch'io ora mi allontano da questo 3d perchè, seppur continuerò a seguire il buon Cecchinato da italiano, non mi appassiona.

Tuttavia prima di andarcene lancerei un appello a Giorgino.

Giorgio, per favore, potresti fare un breve accesso nel 3d nel Tour de France e comunicare urbi et orbi che hai bancato come vincente Chris Froome.
Te ne saremmo molto gratiOK!
 
sono distrutto...
ho perso quasi tutto..
a parte le bancate contro il falso ispanico...
speriamo in cilic o thiem...
ma mi va bene pure cecchinato... basta che qualcuno lo butti fuori. :wall:

ho perso da oggi, anche il pass del risparmiatore, nel 3d "ma voi perchè risparmiate?" :wall:

un Cecchin-Nato :'(
dritto nel quore dei miei investimenti :'(

dovresti rallegrarti, non me ne ero accorto ma seguito opportunamente sei una macchina da soldi OK!
pronostico Cecchinato - Thiem? :D
 
Cecchinato ha il gioco per mettere in difficoltà Thiem

L'italiano ieri alla fine era visibilmente stanco. I due giorni pieni di riposo gli faranno recuperare le forze. Venerdì (ore 12) giocherà ancora senza avere nulla da perdere. Per me ha le stesse possibilità di vincere di quelle che aveva la Vinci contro la Williams. :D
 
anch'io ora mi allontano da questo 3d perchè, seppur continuerò a seguire il buon Cecchinato da italiano, non mi appassiona.

Tuttavia prima di andarcene lancerei un appello a Giorgino.

Giorgio, per favore, potresti fare un breve accesso nel 3d nel Tour de France e comunicare urbi et orbi che hai bancato come vincente Chris Froome.
Te ne saremmo molto gratiOK!

NO TI PREGOOOO !!!! LASCIALO LONTANO ALMENO DAL CICLISMO ,...già scrive :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored: sulla Motogp ( esordì dicendo che Fenati era di Roma, un quanto aveva sentito che lo chiamavano "Romano":eek: - ci sono i post-, quindi figurati quanto ne sa)....
per quello siamo già a posto di là:o
 
dovresti rallegrarti, non me ne ero accorto ma seguito opportunamente sei una macchina da soldi OK!
pronostico Cecchinato - Thiem? :D

tutti ad infierire solo perchè oggi sembro una balena incagliata su un lettino prendisole :angry::angry::angry::angry:

ma gia oggi, ho in serbo una sopresona con il piccolo "arnold schwartzman!"
 
NO TI PREGOOOO !!!! LASCIALO LONTANO ALMENO DAL CICLISMO ,...già scrive :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored: sulla Motogp ( esordì dicendo che Fenati era di Roma, un quanto aveva sentito che lo chiamavano "Romano":eek: - ci sono i post-, quindi figurati quanto ne sa)....
per quello siamo già a posto di là:o

:angry: :angry: :angry: :angry:
putroppo cholo, di ciclismo so molto poco... so per esempio che le bici elettriche sono vietate.
questo froome dal nome, perchè manco l'ho visto, sembra proprio un vincente...
scommetterei su di lui ad occhi chiusi. se Erg mi presta un po di soldi :p
 
NO TI PREGOOOO !!!! LASCIALO LONTANO ALMENO DAL CICLISMO ,...già scrive :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored: sulla Motogp ( esordì dicendo che Fenati era di Roma, un quanto aveva sentito che lo chiamavano "Romano":eek: - ci sono i post-, quindi figurati quanto ne sa)....
per quello siamo già a posto di là:o

mica gli ho chiesto dei giudizi tecnici, gli ho chiesto di "seccarmi" sportivamente Froome e già che c'è anche Quintana:D.

Comunque non sei preparato anche Bardet è romanoOK!
 
:angry: :angry: :angry: :angry:
putroppo cholo, di ciclismo so molto poco... so per esempio che le bici elettriche sono vietate.
questo froome dal nome, perchè manco l'ho visto, sembra proprio un vincente...
scommetterei su di lui ad occhi chiusi. se Erg mi presta un po di soldi :p

Grande:p

P.S.
dopo questa, temo che Froome non verrà neanche ammesso al Tour:clap:
 
mica gli ho chiesto dei giudizi tecnici, gli ho chiesto di "seccarmi" sportivamente Froome e già che c'è anche Quintana:D.

Comunque non sei preparato anche Bardet è romanoOK!
e fa Brioude di nome ?:rolleyes::D

p.s.: ...manca un mese al via,...quante stru.nzate riusciremo ancora a dire da qui ad allora?...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
Indietro