roma, solito rigorino dubbio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
È fuori pericolo il giovane bosniaco svenuto all’Olimpico





Roma – Buone notizie per il giovane bosniaco che ieri si è sentito male allo stadio Olimpico durante Roma- Sampdoria, gara valevole per la terza giornata di serie A. Nei minuti di recupero, E.D. (30 anni) si è accasciato al suolo apparentemente senza motivo. Chi ha assistito alla scena racconta di un movimento innaturale prima di crollare a terra in preda a dolori e convulsioni. Immediatamente soccorso è apparso subito stare meglio ma i medici hanno preferito fare accertamenti che hanno escluso lesioni permanenti. Il giovane sarà dimesso in giornata.

“Non è la prima volta e potrebbe non essere l’ultima; dovrà stare attento” così il primario dott. Spallucci.
 
Paragonare gli episodi (stranamente solo quello di Chiellini) con Roma-Samp è quantomeno assurdo.
In Juve-Sassuolo c'era un rigore gigante su Pjanic, c'era Khedira fermato a tu per tu con Consigli e tralascio il rigore su Licht che secondo me non esiste. Tutto questo in contraltare col mani di Chiellini, che c'è, è innegabile

Per me il rigore su Dzeko è dubbissimo, il bosniaco si butta appena sfiorato. Lo dai alla Roma in un Roma-Samp ed è tutto ok (stesso ragionamento sul rigore di Roma-Udinese che sblocca il risultato) se lo dai in un Juve-ROma per la Juve stai sicuro che viene fuori un macello dalle parti di Roma...
 
Paragonare gli episodi (stranamente solo quello di Chiellini) con Roma-Samp è quantomeno assurdo.
In Juve-Sassuolo c'era un rigore gigante su Pjanic, c'era Khedira fermato a tu per tu con Consigli e tralascio il rigore su Licht che secondo me non esiste. Tutto questo in contraltare col mani di Chiellini, che c'è, è innegabile

Per me il rigore su Dzeko è dubbissimo, il bosniaco si butta appena sfiorato. Lo dai alla Roma in un Roma-Samp ed è tutto ok (stesso ragionamento sul rigore di Roma-Udinese che sblocca il risultato) se lo dai in un Juve-ROma per la Juve stai sicuro che viene fuori un macello dalle parti di Roma...

lo sai qual'è il fatto è che non è mai capito di prendere un rigore dubbio, e quello con la Samp è dubbio solo per voi, contro la Juve. Tolto quello su Totti e Lich, ma che va contestualizzato nell'arbitraggio ridicolo generale in quella partita.

Semplificando, quando ruberò male male in maniera evidente a Torino con la juve ne riparleremo.

Che poi state a fa un bordello inutile, ma che ve frega a voi. La Roma fa ride, manco terza arriva quest'anno, pensate a cose che vi competono no?
 
Rigore netto ,il difensore prende la gamba senza neanche sfiorare la palla ,mi domando che avete da discutere?
 
lo sai qual'è il fatto è che non è mai capito di prendere un rigore dubbio, e quello con la Samp è dubbio solo per voi, contro la Juve. Tolto quello su Totti e Lich, ma che va contestualizzato nell'arbitraggio ridicolo generale in quella partita.

Semplificando, quando ruberò male male in maniera evidente a Torino con la juve ne riparleremo.

Che poi state a fa un bordello inutile, ma che ve frega a voi. La Roma fa ride, manco terza arriva quest'anno, pensate a cose che vi competono no?

Ma a me ti dirò non frega molto se era rigore o meno, secondo me può fischiarlo come no, non vedo un errore mastodontico. L importante è che ci sia uniformità di giudizio sempre, sia pro Roma che pro Juve che pro Lazio...

Opinabile il tuo discorso su quel match visto che i due rigori (uno per parte non c'erano), il secondo rigore per la Juve c'era e il gol di Bonucci sono gli stessi arbitri e moviolisti (gli stessi del il fallo su Dzeko) dicono che era regolare per le norme...

Poi si parla, si scrive, come fate voi, gli interisti (a proposito ma il fallo di mani di Icardi sul 2-1 contro il Pescara?) ecc aprono 3d quando c'è un episodio pro Juve...
 
Ma a me ti dirò non frega molto se era rigore o meno, secondo me può fischiarlo come no, non vedo un errore mastodontico. L importante è che ci sia uniformità di giudizio sempre, sia pro Roma che pro Juve che pro Lazio...

Opinabile il tuo discorso su quel match visto che i due rigori (uno per parte non c'erano), il secondo rigore per la Juve c'era e il gol di Bonucci sono gli stessi arbitri e moviolisti (gli stessi del il fallo su Dzeko) dicono che era regolare per le norme...

Poi si parla, si scrive, come fate voi, gli interisti (a proposito ma il fallo di mani di Icardi sul 2-1 contro il Pescara?) ecc aprono 3d quando c'è un episodio pro Juve...

Io non apro nessun 3d, io neanche vi guardo. A dire il vero io non guardo più niente se non svogliatamente la Roma.
E' inutile riaprire quella polemica, tanto tu la vedi in un modo io un altro sarebbero byte sprecati.

Piuttosto su quello che dicevo prima, tu ricordi un Juve-Roma dove la Roma è stata enormemente avvantaggiata dagli arbitri? guarda che sta tutto là il discorso.
Io posso pure rubà con l'Empoli, ma non avrò mai un arbitraggio stra favorevole con te. Così va il mondo, basta accettarlo. Io c'ho fatto pace ormai...non m'avveleno più.
 
A dire il vero non ricordo un arbitraggio stra favorevole per la Juve contro la Roma a dirti la verità.
 
Io in realtà invece non ricordo un arbitraggio sfavorevole per la juve in Italia.:yes:
 
certo i gobbi invece di pensare alla Champions pensano al rigore di Dzeko... :D

mitici...:clap:
 
Forse l'hanno già messa però è divertente.

Me l'ha mandata un amico romanista.

Dzeko a terra, rigore per la roma :D
 

Allegati

  • 14333090_1230664113659714_1897247698646956926_n.jpg
    14333090_1230664113659714_1897247698646956926_n.jpg
    12,9 KB · Visite: 18
Indietro