Romania bond - lotto minimo 1k - VOL VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Gino,
forse nel 96/97 erano 21 milioni di Lire :asd::asd::asd:
Macché, stavolta sbagli, almeno credo. Pagai l'Alhambra proprio 42 milioni di lire, con uno sconto sul richiesto perché avevo trovato altro concessionario da mettere in concorrenza:circa i 21k di oggi per Jogger. Così ricordo, poi se sbaglio ... mi sembra strano.
Ricordo che avevo pagato l'Opel Kadett familiare diesel 18,xx milioni circa 10 anni prima, e in quegli anni l'inflazione si fece sentire. Sarebbe interessante se qualcuno potesse confermare o smentire.

D'altra parte questi sono i listini svizzeri per il nuovo di Alhambra: partono dal doppio della Jogger (poi non so che siano quei bonus e premi, ma il primo è il listino).

Alhambra SWISS FR
1.4 TSI, 150 CV DSGFr. 48'570.-
- bonus SWISS FRFr. 8'120.-
- premio ADVANTAGEFr. 2'500.-
- premio PrimaveraFr. 1'500-
prezzo cons. IVA incl.Fr. 36'450.-
 
Ultima modifica:
la russia l'ha già vinta la guerra. la realtà è ben diversa da quella descritta dai giornali ita, è meglio leggere i giornali usa.
Ma cosa ha vinto... Il popolo mangia con l'orto e prodotti agricoli. Il 5% sta bene il resto non ha nulla. Le Madri non possono avere neanche il cadavere dei figli militari morti in quanto cremati, se ti arrendi vieni giustiziato e cremato dagli stessi soldati russi che se non sparano sono sparati, i morti ufficiali sono solo 3/4 mila gli altri sono catalogati disertori scappati o dispersi per non pagare indennizzi o pensioni ai superstiti. I soldati russi muoiono per la fame e il freddo. Altro che vinto
 
Ultima modifica:
024.gif
siamo finiti nel girone dei dannati, in seconda pagina del FOL :censored:

Bilancia Commerciale Rumena che in ottobre peggiora -2,8 Bilion rispetto alle previsioni e anche vs mese precedente.

IMG_2484.jpeg


La bilancia Commerciale è un tallone d’achille per la Romania, in questo dato dovrebbe cercare di migliorare uncicinin.
Più facile a dirsi che a farsi, per una economia che ha bisogno di ingenti investimenti strutturali/commerciali per crescere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro