Romania bond - lotto minimo 1k - VOL VII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti conto deposito e romania
49 richiedono approcci mentali all'investimento piuttosto differenti. Non sarei propenso a esaminarli come alternativi uno all'altro.
Non sono alternativi ma per diversificare credo ci possa stare investire una parte del capitale nel romania 49 anche in ottica di venderlo fra qualche anno (ma senza troppe rigidità che mi vincolino a venderlo in un preciso momento) ipotizzando un aumento del suo valore.
 
vi risulta che con webank non siano più acquistabili?
 
la mifid è eggiornata e li ho aquistati fina all'altro giorno,

La causa dell'errore è:

  • L'immissione di ordini di apertura o di incremento posizione su questo titolo non e' consentita ai clienti al dettaglio. Per ulteriori informazioni contatta il Call Center Webank - 3NRE

Mistero ..
 
la mifid è eggiornata e li ho aquistati fina all'altro giorno,

La causa dell'errore è:

  • L'immissione di ordini di apertura o di incremento posizione su questo titolo non e' consentita ai clienti al dettaglio. Per ulteriori informazioni contatta il Call Center Webank - 3NRE

Mistero ..
Sì, ma contattali e facci sapere.
 
volendo avere una visione romantica di lungo periodo potrebbe chimarsi PROVVIDENZA
 
volendo avere una visione romantica di lungo periodo potrebbe chimarsi PROVVIDENZA
Il blocco di un TdS in investment grade che viaggia a Bund+300pb (quasi la descrizione di un BTP) è decisamente eccessivo.
Una qualunque azione sul mercato italiano, un bond corporate e gran parte dei certificati, nonché un CFD, etc. espone a rischi non inferiori.
 
La causa dell'errore è:
la mifid è eggiornata e li ho aquistati fina all'altro giorno,
  • L'immissione di ordini di apertura o di incremento posizione su questo titolo non e' consentita ai clienti al dettaglio. Per ulteriori informazioni contatta il Call Center Webank - 3NRE
le hai comprate tutte e sono finite :D

Ho fatto adesso una prova sulla 49 e passa. Magari è la tua Mifid
qual è lo sconto sul nav ? ;)
 
la mifid è eggiornata e li ho aquistati fina all'altro giorno,

La causa dell'errore è:

  • L'immissione di ordini di apertura o di incremento posizione su questo titolo non e' consentita ai clienti al dettaglio. Per ulteriori informazioni contatta il Call Center Webank - 3NRE

Mistero ..
Allora?
novità?

A me sulla 40 e 49 mi fa inserire il bid Webank
 
Perchè la '49 raggiunga la pari i tassi devono essere tagliati del 3%... quindi attorno a 1.5%. Siamo mooolto lontani.
Calma e cedolare!
 
Perchè la '49 raggiunga la pari i tassi devono essere tagliati del 3%... quindi attorno a 1.5%. Siamo mooolto lontani.
Calma e cedolare!
A 100 la cedola è 4.05 netto
Basta tagliare molto meno 😀
Probabilmente basta il pensiero di voler tagliare
 
avevo preso la 27 a 93 per recuperare minus scadenza 2027 ma mi sa che mi conviene swicciare almeno 1/2 sulla 49?
 
a me l'errore lo da sulla 39, anche oggi . ho provato anche la 38 per scrupolo .
chiamato call center, domani mi fanno sapere

Scusate se mi inserisco nella discussione ma anche a me su alcuni titoli ( tra cui Rumeni ma anche altri tipo bonds in mxn , zar etc) webank non mi permette più acquisto proprio con motivazione " L'immissione di ordini di apertura o di incremento posizione su questo titolo non e' consentita ai clienti al dettaglio. Per ulteriori informazioni contatta il Call Center Webank "

MA in base a questo forum [ e dal momento che su webank siamo tutti clienti al dettaglio (non esiste cliente professionale)], ho dedotto che il blocco vale per ALCUNI e non vale per ALTRI ma su quale base non è dato sapere. ?!?
mfid ?
Ma mia mfid su webank sembra OK per esperienza e conoscenza ALTA:

Classificazione clienteEsperienza e conoscenzaTipo profilo
Al dettaglioAltaProfilo completo

Ho chiamato Call Center webank e non mi ha dato alcuna motivazione. ... a te hanno dato qualche spiegazione ?
 
Buona sera mi intrufolo anch'io, con Unicredit è già da 1 anno da quando ho provato che non danno possibilità di acquisto della 39 tutte le altre ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro