Romania bond - lotto minimo 1k - VOL VIII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma qualcuno di voi ha ing? Posso prendere le rumene da ing?
 
Meno male ! Allora siamo in tre, qui ad avere figli ! Io, te e xymox

Ad un certo punto mi ero sentito più solo della particella di sodio nell'acqua minerale

"C'e nessunoooo ?!?!" :rotfl:
due figli ormai over 20 ---presente ! forse anche per qs. abbastanza prudente ma continuo a essere positivo sulle rumene !;)
 
Mi correggo, il marzo 31 me lo fa prendere….voi ne avete? Per durata e cedola mi sta bene, ci sono cose particolari da sapere prima di entrarci?
 
Mi correggo, il marzo 31 me lo fa prendere….voi ne avete? Per durata e cedola mi sta bene, ci sono cose particolari da sapere prima di entrarci?
io l'ho gia' preso appena uscito intorno a 99... non è liquidissimo e ora è sopra i 100 ma lo ritengo buono.
 
Be' ci sarei io (che però potrei avere nipoti, anche grandicelli, :eek) quindi altro e diverso profilo...:rolleyes

due figli ormai over 20 ---presente ! forse anche per qs. abbastanza prudente ma continuo a essere positivo sulle rumene !;)

Daije ! Diventeremo maggioranza, governeremo FOL !!!


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

X Altor12, sono nonno anch'io, ho una nipotina, però ancora piccolina, quasi due anni, un amore :-)
 
Oggi la MZ31 ha fatto il minimo di 100,02, che e' gia' un ottimo prezzo ma se continua cosi' andare in area 99 pare possibile anche se continuo a preferire la FB36 che a 99.6 e' davvero appetibile
 
"potrei" o avrei? Oh poi divento curioso

Io c'ho un gatto che si prende cura di me come se fossi suo nonno, questo conta?
Per il curioso @money4nothing :cincin: Diciamo che ho un figlio di "inizio anni '80" ma che: a) è "signorino" :rotfl:; b) non ho notizia di pargoli fuori del (suo) non-matrimonio! :rotfl:
Poi termino l'OT (che però trovo più divertente di altri e utile ad inquadrare le visioni sottostanti ai post che si scrivono, al riguardo direi che nel mio caso vale molto la visione sul "longevity risk"... ri- :rotfl: )
 
Ultima modifica:
99,40 non male per entrare.....peccato che su deposito titoli dove ho liquidità non me lo fa comprare ( ING) va beh vediamo a metà maggio se siamo ancora sotto il 100 per entrare
 
Indeciso se incrementare la 36 o prendere la 49. Vedo che il rendimento attuale non è molto diverso, ma la 36 ha il vantaggio in ottica cassetto che scade prima. La 49 andava presa prima a quotazioni più basse?
 
Indietro