Romania bond - lotto minimo 1k - VOL VIII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ciao.
Amo le persone dirette sincere anche poco rispettose.
Dietro a sto buonismo imperante si nasconde tanta falsità.
Incontro X e sorride, parlo con y e sorride.
Ma che avete da ridere! O forse è l'esigenza di piacere a tutti i costi.
La sincerità non ha prezzo.
Senza paura dico sempre quello che penso, senza fronzoli.........diretta.
Pur non amando particolarmente i contatti umani non significa che non sia empatica. Lo sono interiormente senza bisogno di far "cinema".
Parlo poco e penso che più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue.
Vivo sola, ho un buon patrimonio e non ho parenti stretti.
Alla mia dipartita, valori mobiliari ed immobiliari, va tutto ad associazioni benefiche.
Negli investimenti penso che la fortuna è un dividendo del sudore. Più sudi, più diventi fortunato.
(Licenza da fine settimana)
Nulla da eccepire.
La vita ci conduce per percorsi imprevisti rispetto ai progetti da adolescenti.
La serenità e I sogni sono una merce difficile da quantificare ancor meno da commerciare.
 
Ciao.
Amo le persone dirette sincere anche poco rispettose.
Dietro a sto buonismo imperante si nasconde tanta falsità.
Incontro X e sorride, parlo con y e sorride.
Ma che avete da ridere! O forse è l'esigenza di piacere a tutti i costi.
La sincerità non ha prezzo.
Senza paura dico sempre quello che penso, senza fronzoli.........diretta.
Pur non amando particolarmente i contatti umani non significa che non sia empatica. Lo sono interiormente senza bisogno di far "cinema".
Parlo poco e penso che più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue.
Vivo sola, ho un buon patrimonio e non ho parenti stretti.
Alla mia dipartita, valori mobiliari ed immobiliari, va tutto ad associazioni benefiche.
Negli investimenti penso che la fortuna è un dividendo del sudore. Più sudi, più diventi fortunato.
(Licenza da fine settimana)

Sudiamo assieme :smack:
 
Sudiamo assieme :smack:

:eek:

Piccione.jpg


:ops:
 
Buongiorno, avevo disposto l’acquisto del mar31 ma mi è stato bloccato….la mia banca ing non mi permette di prendere questo prodotto, il tizio che ho chiamato dice che da contratto non si può… c’è qualcuno di voi che lo ha preso con ing?
 
Idem preso qualcosa (+/-) su gli stessi livelli Romania36 GREEN
Se non erro il minimo fu 97,90 poco dopo l’emissione, ecco vediamo di non ritornare a testare quel livello :angry:

su eventuali discese sono pronto ad incrementare, ho già piazzato un eventuale altro acquisto a 98,3
 
Ultima modifica:
su eventuali discese sono pronto ad incrementare, ho già piazzato un eventuale altro acquisto a 98,3
Io per ora mi fermo, non tengo sesterzi :boh:attendo settembre & febbraio (33 & 36) per rinvestire le cedole.

Oggi volumi ben sopra la media a metà seduta siamo già a ridosso di un milioncino di euro, sai nulla @xymox :cool:
 
Ultima modifica:
presa la 36 a 98,56 , speriamo di aver fatto bene , cmq ho finito tutto, anche se si presenta altro non posso far piu nulla.
Cmq questi cedolano 1 volta all anno giusto?
 
Io per ora mi fermo, non tengo sesterzi :boh:attendo settembre & febbraio (31 & 36) per rinvestire le cedole.

Oggi volumi ben sopra la media a metà seduta siamo già a ridosso di un milioncino di euro. :cool:
I miei sesterzi (poca roba) sono fermi da un cliente ed arrivano Martedi (sara' troppo tardi?) per non parlare di quelli che arriveranno ad agosto e che sono in ostaggio di banca CF ex esagon :'(
 
io intanto ho switchato quanto avevo su ROMANIA 28GEN50 3,375 verso ROMANIA 3APR49 4,625, alzando un po' la cedola e riducendo il possibile guadagno in conto capitale
 
Ad incrementare io aspetto.
La mia view sul treasury è una leg up che continua ancora la sua corsa, tg 4,8%-5%
Il futures t-note che si avvicina ai minimi dello scorso ottobre.
È una personalissima view....che ovviamente conta meno di zero!

Screenshot_2024-04-16-12-58-24-532_com.tradingview.tradingviewapp-edit.jpg


Screenshot_2024-04-16-12-57-50-335_com.tradingview.tradingviewapp-edit.jpg
 
Indietro