Rosa Milan 2018/2019 Vol. II

Cioè, ti rendi conto l'entusiasmo dell'estate 2017? Acquisti a ripetizione, gente sotto la sede con le bandiere, roba tipo +50%, +60% di abbonamenti, oltre 100.000 persone in piena estate in 2 partite di preliminari di EL e questi perdono oltre 7 milioni di sponsorizzazioni e Royalties? Cioè: non è che hanno confermato i numeri dell'anno prima, sono andati in negativo. Sponsorizzazioni che, vado a memoria, erano attorno ai 40 milioni quindi roba tipo -20%.
Assolutamente: IM-POS-SI-BI-LE,

Impossibile .......
I settimi posti non aiutano
Via adidad via audi...
Intendiamoci il milan ha grandi potenzialità come Brand, ma non in mano a Fassone
 
Impossibile .......
I settimi posti non aiutano
Via adidad via audi...
Intendiamoci il milan ha grandi potenzialità come Brand, ma non in mano a Fassone

Leggi meglio cosa ha scritto. Secondo te ha senso che rispetto all anno prima, che non avevamo manco l europa league, abbiamo incassato il 20% in meno rispetto all anno scorso che avevamo sia europa league sia piu abbonati? Solo nelle due partite preliminari el abbiamo incassato piu dello sponsor adidas.
 
Tutti bravi a parlare dopo. Nessuno questa estate ha speso mezza parola per tenere silva. NESSUNO. Chi parla ora si rende solo ridicolo. E comunque il siviglia non lo ha ancora riscattato e ieri sera silva ha dichiarato che è un giocatore del milan e sul futuro a siviglia si vedrà.

Io pure...
E ne sono convinto ancora adesso e speriamo che il Siviglia lo riscatti.
Per me assolutamente inadatto al calcio italiano...
 
Fassone aveva detto che avrebbero caricato il più possibile su questo bilancio per quanto riguarda i costi dei calciatori. Che so, per qualche regola contabile, aver inserito Kessie subito anche se in prestito biennale.

Come già detto, se i ricavi sono aumentati di 40 milioni, e i costi di 50 circa (da info di calcio e finanza), la perdita dovrebbe essere sui 70-80 mln. Attendiamo il bilancio integrale.

Ps: sempre dal sito predetto, Kalinic è costato 27 mln
 
Ma perchè, tu hai la certezza che Paquetà è un campione?
Non stiamo forse acquistando per 35 mln un giocatore di 18-20 anni (21 in realtà) con scarso curriculum?

Naingollan è andato all'Inter per 38 mln
Fino al 15 di Luglio scorso potevi prendere Suso con una clausola da 38 mln
Callejon ha/aveva (non saprei) una clausola da 20 mln
Verdi è andato al Napoli per 25 mln
Jankto alla Samp per 15 mln

E sono solo i primi nomi che mi vengono in mente nell'ultima sessione e solo in Italia...

Callejon + Jankto = 35 mln
Verdi + Jankto = 40 mln

E' un discorso generale, non ho nulla contro Paquetà... sono il primo a dire che mi fido di Leonardo!

Però se mi chiedi spendo 35 per un campione o 35 per due mezze tacche opto ovviamente per la prima

Se mi dici spendo 35 mln per un "potenziale" campione o 35 mln per due buoni giocatori che campioni non sono ma sai quello che ti possono dare subito... bhe... ci penso già un po' di più

jankto o verdi oggi non sono giocatori per un milan che punta in alto. I giocatori adatti sono il nuovo modric, il nuovo cr7, il nuovo hazard, il nuovo salah.

Non dico che tra i verdi o gli hanno non ci possa essere un nuovo fenomeno, ma se vanno alla,samp invece di essere trattati dal real Madrid o dal Chelsea un motivo ci sarà. Insomma vanno seguiti gli higuain, i Bonucci, non i bertolacci e i kalinic. Quelli vanno bene per operazioni di contorno e magari ti trovi dei campioni.
 
No non l'avrei preso. Ho gia Cutrone e Silva che sebbene al momento meno forti di Higuain,
possono rappresentare il futuro del club negli anni avvenire.
Ho un progetto, e lo porto avanti (il fatto che sia cambiata la nuova dirigenza, non vuol dire niente,
perche' chi arriva ha cmq il dovere di salvare e continuare tutto quello che puo' essere salvato e continuato).

Magari ce ne metti 2 di anni per qualificarti per la CL anziche' subito, ma poi ti trovi il centravanti per i prox 10 anni anziche' bruciarteli (in modi diversi)
entrambi.

I ritocchi alla squadra vanno fatti solo laddove indispensabili. In genere, a mio avviso, una squadra con un progetto serio non dovrebbe cambiare piu' di 5, max (ma proprio max)
6 giocatori all'anno e si deve rischiare e puntare sui giocatori emergenti (Silva e Cutrone lo sono) senza chiuderli mettendo loro davanti il campione affermato.

in questi anni il milan non ha cambiato ogni anno giocatori, ma proprietà. Ora speriamo di aver trovato stabilità.

I rinforzi vanno presi dove servono? Beh lo scorso anno difettavamo proprio in attacco.
 
solo 53 mln di perdita ulteriore rispetto al rosso del bilancio precedente,miracoli della gestione cinese/faxoone che ci fa pure causa io glieli farei vomitare a lui sto rosso; adesso eliott che farà ? il solito aumento di capitale hai voglia a valorizzare la società con ste perdite annuali

erano notizie note. Elliott ricapiralizza e si paga i suoi bond. In pratica trasforma i prestiti in capitale. Alla fine ufficialmente si è preso il Milan a 330 mln circa.
 
Ci sono anche accantonamenti per 17 mln per la causa con Fassone e le sanzioni Uefa.
 
L’uniico 50 che posso aver citato è quello senza gli interessi Eliot per i 120 milioni in pancia. E gli interessi sono almeno 15 per cui. Ma ho sempre detto sui 70.
La polemica fu con non mi ricordo chi dove io dicevo che avrebbero perso meno dell’anno prima. Lui non sapeva che si partiva da 90. Ho sempre parlato di 70. Forchetta 65-75.
Infatti ieri ho detto che ho sbagliato di 50 milioni (mica spiccioli) ed è impossibile quindi voglio proprio vedere il bilancio. Intanto mancano quasi 7 milioni di sponsorizzazioni (che io invece prevedevo in aumento... ed è follia che siano diminuite) ed oltre 20 milioni di svalutazioni. Per cui un 35 milioni si è capito dove sono. Poi vedremo.
 
si parla molto de prossimo colpo per gennaio, paredes e ramsey su tutti.
 
come siamo avanti .... cominciamo a vincere il derby!
 
Indietro