Rosa Milan 2021-2022 Vol.IX

ma fan **** daniel che al 93 batte un angolo verso il centrocampo.. ma mandatelo al monza

Ma poi che quappzzo di cambio è ?? mancano 5 minuti di una partita da vincere e togli Leao ?? L'unico che può strappare e saltare l'uomo ??
 
Migliore in campo Tatarusanu che ci ha tenuto in partita fino alla fine

Un punto l abbiamo fatto l onore è salvo
 
Dico la mia a caldo.

Leao non lo voglio piu' vedere . Cerchiamo una squadra che ci dia una trentina di milioni e diamolo via .

Non sono d'accordo,Insieme a Diaz è l'unico giocatore che abbiamo che salta l'uomo,deve maturare.
Io invece ne ho molti altri che nn vglio più vedere:Giroud,l'ultimo dei Maldini,Baccaiocco, e altri .
 
Dico la mia a caldo.

Leao non lo voglio piu' vedere . Cerchiamo una squadra che ci dia una trentina di milioni e diamolo via .

Tonali come volevasi dimostrare strappa applausi per qualche disimpegno spettacolare ma non ha azzeccato un passaggio che è uno .

Romagnoli è UNA SCIAGURA . Un pezzo di salmone affumicato in mezzo all'area .

.

Mqah, evidentemente vediamno partite diverse :

Tonali e Leao gli unici degni di nota, nel grigiore generale. 6,5
Romagnoli partita onestissima 6

Tata migliore in campo 7 (se la parata nel primo tempo la faceva il foglioccio del panza era almeno un 8)

Diaz il peggiore, 5
 
Non sono d'accordo,Insieme a Diaz è l'unico giocatore che abbiamo che salta l'uomo,deve maturare.
Io invece ne ho molti altri che nn vglio più vedere:Giroud,l'ultimo dei Maldini,Baccaiocco, e altri .

credi a mme , mi sono illuso tante volte con Leao perche' ogni tanto fa la supergiocata ma è un altro Balotelli

Intanto gli manca il dribbling stretto . Il suo è un dribbling basato sulla corsa e se l'avversario lo ferma è una immediata ripartenza avversaria , con i guai che abbiamo visto anche oggi .

Poi si assenta dal gioco ma soprattutto sbaglia troppo , non sa mai se conviene indugiare palleggiando o partire in dribbling .

L'ho osservato bene nelle ultime partite , era fuori dal gioco per decine di minuti .

Mi ero illuso che quest'anno fosse cambiato ma piu' o meno è quello dell'anno scorso .

Piu' concreto Rebic e , a modo suo, altrettanto estroso
 
Ultima modifica:
I ragazzini sentono la pressione champions, diamogli il tempo di crescere anche in europa....
Nel frattempo sto guardando il liverpool, mamma mia come gioca bene...
 
a parte il discorso ragazzini io credo che questo Milan non possa permettersi una punta titolare poco mobile
secondo me non è un caso se con Rebic davanti si giocasse meglio e più alti
 
credi a mme , mi sono illuso tante volte con Leao perche' ogni tanto fa la supergiocata ma è un altro Balotelli

Intanto gli manca il dribbling stretto . Il suo è un dribbling basato sulla corsa e se l'avversario lo ferma è una immediata ripartenza avversaria , con i guai che abbiamo visto anche oggi .

Poi si assenta dal gioco ma soprattutto sbaglia troppo , non sa mai se conviene indugiare palleggiando o partire in dribbling .

L'ho osservato bene nelle ultime partite , era fuori dal gioco per decine di minuti .

Mi ero illuso che quest'anno fosse cambiato ma piu' o meno è quello dell'anno scorso .

Piu' concreto Rebic e , a modo suo, altrettanto estroso

:rolleyes:
 
credi a mme , mi sono illuso tante volte con Leao perche' ogni tanto fa la supergiocata ma è un altro Balotelli

Intanto gli manca il dribbling stretto . Il suo è un dribbling basato sulla corsa e se l'avversario lo ferma è una immediata ripartenza avversaria , con i guai che abbiamo visto anche oggi .

Poi si assenta dal gioco ma soprattutto sbaglia troppo , non sa mai se conviene indugiare palleggiando o partire in dribbling .

L'ho osservato bene nelle ultime partite , era fuori dal gioco per decine di minuti .

Mi ero illuso che quest'anno fosse cambiato ma piu' o meno è quello dell'anno scorso .

Piu' concreto Rebic e , a modo suo, altrettanto estroso

Dimentichi che Pioli è stato costretto a farlo giocare sempre, normale che sia un po' stanco...
 
Non mi piace fare la piangina.......torti arbitrali o no sono state quasi tutte superiori. Perdere in questo modo ci sta. Come abbiamo fatto l'anno scorso con lo Spezia invece NO.

Ora pensiamo al Derby........loro in forma noi no.....servirebbe un pareggino.
 
Non mi piace fare la piangina.......torti arbitrali o no sono state quasi tutte superiori. Perdere in questo modo ci sta. Come abbiamo fatto l'anno scorso con lo Spezia invece NO.

Ora pensiamo al Derby........loro in forma noi no.....servirebbe un pareggino.

In effetti ne abbiamo vinte solo 10 su 11 e veniamo da una partitaccia contro la Roma...
 
Non mi piace fare la piangina.......torti arbitrali o no sono state quasi tutte superiori. Perdere in questo modo ci sta. Come abbiamo fatto l'anno scorso con lo Spezia invece NO.

Ora pensiamo al Derby........loro in forma noi no.....servirebbe un pareggino.

domanda ma secondo voi le altre super Italiane nel nostro girone avrebbero fatto tanto meglio ?
 
In effetti ne abbiamo vinte solo 10 su 11 e veniamo da una partitaccia contro la Roma...

ok ne abbiamo vinte tante , ma non mi sembra che siamo al top ultimamente. Torino, Bologna e Verona per me sono state abbastanza sofferte.
 
domanda ma secondo voi le altre super Italiane nel nostro girone avrebbero fatto tanto meglio ?

Indubbiamente abbiamo il girone più difficile, ma penso che Atalanta e Juve avrebbero fatto almeno 4/6 punti, magari senza sviste arbitrali anche noi potevamo averne qualcuno in più.

Comunque ancora non ho capito come possa esserci un girone come il G (Wolfsburg, Salisburgo, Lille e Siviglia) che sembra un girone di Europa League
 
Come mai la Juve che è meno forte di noi ha fatto 12 punti e noi solo 1?

No ma le hai viste le partite o cosa ?
Ma hai presente la differenza fra il Porto e lo Zenith S.P. ?
Peraltro non mi sembra che la Juve lo scorso anno con CR7 abbia fatto sfracelli con il Porto
 
Indubbiamente abbiamo il girone più difficile, ma penso che Atalanta e Juve avrebbero fatto almeno 4/6 punti, magari senza sviste arbitrali anche noi potevamo averne qualcuno in più.

Comunque ancora non ho capito come possa esserci un girone come il G (Wolfsburg, Salisburgo, Lille e Siviglia) che sembra un girone di Europa League

Mah Forse con l atletico il porto mi sembra ben organizzato, il Liverpool di oggi non è alla portata di nessuno
 
Il bello dello streaming e' sentire il tizio sotto casa che urla ancora prima che battano la punizione del gol :D
Confesso di averla vissuta con poco pathos, per vari motivi il girone non e' stato molto fortunato ma nelle due partite il Porto e' stato nettamente superiore. Benissimo avere preso un punto perche' perdere non va mai bene ma quest'anno preferisco giocarmi tutte le chance in campionato.
Stiamo crescendo ma per passare con questi avversari doveva girare tutto bene e non e' stato cosi': ora recuperiamo piu' gente possibile per una partita imho piu' importante, almeno per questa stagione.
 
Comunque il Porto è proprio una bella squadra, più forte dell'Atletico.

Noi male male stasera, ok c'era fallo sul gol ma loro meritavano di vincere...a tratti ci hanno schiacciato.
 
Indietro