Rosa Milan 2021-2022 Vol.X

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Battuta a parte...........
il vero tifoso giustifica quando va male e non si esalta quando va bene perchè sa che gli altri e i bassi ci sono stati sempre e sempre ci saranno.

Oggi nessuno ha parlato bene di Kalulu e Gabbia centrali............... Per me partita assolutamente positiva con pochissime sbavature ( da 8 in pagella )

Io ai tempi di pirlo Gattuso clarence e compagnia bella mi esaltavo eccome... ora a vedere gli stop con fiorentina e Sassuolo invece mi inquazzo eccome perché siamo dei polli .... poteva essere uno sprint decisivo invece...
 
Gente viscida che ha contribuito a distruggere il calcio.
Tanto Moggi quanto Galliani. Pardon, senator Galliani.

Mamma mia, il vero milanista inorridisce a sentire quei nomi.
Meglio poveri con dignità.

P.S. Milan- Cavese 1-2 io c'ero.
 
speriamo che guardiola non insiste su leao, o sicuro a luglio il city ci spara 70 80milioni e tanti saluti.. certo con quei soldi prendi altri 3 4 giocatori di prospettiva.. però sarebbe bello anche tenerli i campioni per qualche anno una volta che li trovi..
 
moggi:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
 
speriamo che guardiola non insiste su leao, o sicuro a luglio il city ci spara 70 80milioni e tanti saluti.. certo con quei soldi prendi altri 3 4 giocatori di prospettiva.. però sarebbe bello anche tenerli i campioni per qualche anno una volta che li trovi..
Io lo venderei anche a 50.Rebic per me è migliore e piu' concreto.
 
speriamo che tra oggi e domani non ci siano altre novità o meglio altre positività

oh nella milano2 tutti sani mai un infortunato mai un appestato eccheccasso :wall:
 
L’inneffabile Gazzetta, stamattina spara un titolo ambiguo dove ti fa capire che Chiffi è stato punito per l’arbitraggio con la Roma :eekk: Poi leggi l’articolo e non è vero, ma loro insistono, sperando che avvenga.
Non è la prima volta che dopo una vittoria del Milan contro una grande, la Gazza se ne esce con articoli che adombrano punizioni contro gli arbitri che ci “favoriscono”.
Tanti nemici, tanto onore :cool:
 
L’inneffabile Gazzetta, stamattina spara un titolo ambiguo dove ti fa capire che Chiffi è stato punito per l’arbitraggio con la Roma :eekk: Poi leggi l’articolo e non è vero, ma loro insistono, sperando che avvenga.
Non è la prima volta che dopo una vittoria del Milan contro una grande, la Gazza se ne esce con articoli che adombrano punizioni contro gli arbitri che ci “favoriscono”.
Tanti nemici, tanto onore :cool:

Soliti provocatori rosiconi.

Nessun arbitro in campo il 6 gennaio è stato poi designato per domenica. Ma a loro piace metterci nel titolo l'appiglio, probabile che Mourinho abbia qualche amico di vecchia data in gazzetta.

All'andata stessa cosa.
 
L’inneffabile Gazzetta, stamattina spara un titolo ambiguo dove ti fa capire che Chiffi è stato punito per l’arbitraggio con la Roma :eekk: Poi leggi l’articolo e non è vero, ma loro insistono, sperando che avvenga.
Non è la prima volta che dopo una vittoria del Milan contro una grande, la Gazza se ne esce con articoli che adombrano punizioni contro gli arbitri che ci “favoriscono”.
Tanti nemici, tanto onore :cool:

Non definirei, al momento, la Roma “una grande”.
Pensando a casa nostra, nessuno che si faccia sentire per i torti che regolarmente subiamo: contro la Roma, ad esempio, mancano almeno un paio di gialli. E tralascio il fatto che Chiffi si è fatto mandare n volte a fanc… girandosi dall’altra parte.
Siamo troppo morbidi, bisogna farsi sentire, con stile è oggettività, ma bisogna farlo. Se restiamo zitti sembra che va tutto bene. Ancora adesso ricordo il rigore dato nel derby su Chala… per non parlare del “fuorigioco” contro il Napoli.
Credo manchi completamente una strategia comunicativa.
 
Non definirei, al momento, la Roma “una grande”.
Pensando a casa nostra, nessuno che si faccia sentire per i torti che regolarmente subiamo: contro la Roma, ad esempio, mancano almeno un paio di gialli. E tralascio il fatto che Chiffi si è fatto mandare n volte a fanc… girandosi dall’altra parte.
Siamo troppo morbidi, bisogna farsi sentire, con stile è oggettività, ma bisogna farlo. Se restiamo zitti sembra che va tutto bene. Ancora adesso ricordo il rigore dato nel derby su Chala… per non parlare del “fuorigioco” contro il Napoli.
Credo manchi completamente una strategia comunicativa.

La Roma è una grande per storia, per i giocatori che ha e per l’allenatore che guadagna, credo, 5 volte più di Pioli, anche se non ne vale neanche gli scarpini.
Comunque, io sono per il Berlusconiano ‘più forti degli avversari, delle ingiustizie e della sfortuna!’ :cool:
 
L’inneffabile Gazzetta, stamattina spara un titolo ambiguo dove ti fa capire che Chiffi è stato punito per l’arbitraggio con la Roma :eekk: Poi leggi l’articolo e non è vero, ma loro insistono, sperando che avvenga.
Non è la prima volta che dopo una vittoria del Milan contro una grande, la Gazza se ne esce con articoli che adombrano punizioni contro gli arbitri che ci “favoriscono”.
Tanti nemici, tanto onore :cool:

la gazza è piena zeppa di sostenitori della milano2 anzi probabile che sia di loro proprietà (non mi parlare che sia proprietà di Cairo per favore), poi da quando si sono disimpegnati dal Milan anche le trasmissioni sportive di Mediaset sono più vicine alla milano2 che a noi e qui la spiegazione è più complessa spero che ci arriva da solo
 
Non definirei, al momento, la Roma “una grande”.
Pensando a casa nostra, nessuno che si faccia sentire per i torti che regolarmente subiamo: contro la Roma, ad esempio, mancano almeno un paio di gialli. E tralascio il fatto che Chiffi si è fatto mandare n volte a fanc… girandosi dall’altra parte.
Siamo troppo morbidi, bisogna farsi sentire, con stile è oggettività, ma bisogna farlo. Se restiamo zitti sembra che va tutto bene. Ancora adesso ricordo il rigore dato nel derby su Chala… per non parlare del “fuorigioco” contro il Napoli.
Credo manchi completamente una strategia comunicativa.

allora perchè ho parlato di una classe di dirigenti scavata? per esempio personalmente avrei preferito fuori Maldini e dentro Boban quello non solo si sarebbe fatto sentire ma avrebbe spu-tta-nato un bel pò di personaggi :cool: Gazidis deve capire che l'Italia non è l'Inghilterra e che la serie A non è la Premier dove il fair play è la regola quio se non fai il figlio di finisci male
 
la gazza è piena zeppa di sostenitori della milano2 anzi probabile che sia di loro proprietà (non mi parlare che sia proprietà di Cairo per favore), poi da quando si sono disimpegnati dal Milan anche le trasmissioni sportive di Mediaset sono più vicine alla milano2 che a noi e qui la spiegazione è più complessa spero che ci arriva da solo

esatto è questo il punto. La gazza è filo interista
 
esatto è questo il punto. La gazza è filo interista

Un giornale sportivo, se non fa attenzione a quello che scrive, perde lettori e di conseguenza vendite, non credo siano così fessi
Diverso è un giornale generalista, che viene "supportato" schifosamente dalla politica...
 
Avrete visto che il Milan femminile ha perso all'ultimo con la Juve per la Supercoppa. Ovviamente i gobbi anche qui hanno avuto bisogno dell'aiutino arbitrale. Una bella espulsione al momento giusto e voilà... :rolleyes:
 
Avrete visto che il Milan femminile ha perso all'ultimo con la Juve per la Supercoppa. Ovviamente i gobbi anche qui hanno avuto bisogno dell'aiutino arbitrale. Una bella espulsione al momento giusto e voilà... :rolleyes:

94' Clamoroso allo Stirpe! Thomas beffa in velocità Lenzini, che si aggrappa all'attaccante rossonera e la butta a terra. Ma l'arbitro fischia fallo a favore della Juventus, pazzesco!

Prepariamoci!! :eekk:
 
Indietro