Rosa Milan 2021-2022 Vol.XII - Rush finale

Comunque parlando con gli amici interisti al bar sembra di sentire lo juventino medio ante calciopoli :eek: tutta colpa di acerbi:D cose i pazzi :mad:

Cioè? Pensano che si sia venduto la partita? Chiaro...uno si vende la partita e aspetta il 93' minuto per fare un rinvio di testa sbagliato sapendo già che la palla finirà a Ibra che farà assist a tonali che riuscirà a fare goal

Proprio il modo migliore di vendersi una partita, totalmente insospettabile, quando poteva fare un classico autogoal...ma dopo essere riuscito a fare un capolavoro del genere, poi ride e si fa scoprire così. :o
 
credo che per vincere ci sia bisogno di un nuovo 5 maggio, tra l'altro il ventennale cade quest'anno :D

è nel loro DNA .... cmq io preparo il trespolo per una sana gufata serale .. non si sa mai :D

P.S.: x i complottisti, non oso immaginare se la "risatina" di Acerbi l'avesse fatta con l'Inter ... apriti cielo ....
 
Oggi il recupero Bologna - Inter, con i nerazzurri che torneranno illegittimamente primi in classifica e vedendo il resto del calendario, ormai
lo scudetto è loro.
Non credo ci siano poteri forti dietro la loro vittoria, però è evidente che senza gli errori arbitrali sarebbe stato il Milan a vincere meritatamente lo scudetto.
solo segnando i più eclatanti (gol al 92 tolto con lo spezia e mani di Udogie, più gli episodi pro inter a Torino) la classifica sarebbe diversa
Peccato perchè con una rosa decisamente inferiore all'inter avremmo vinto MERITATAMENTE il titolo
bravi tutti, dai giocatori all'allenatore (mentre lo scorso anno Pioli nel girone di ritorno ha fatto diversi errori, quest'anno non ricordo nulla di particolarmente grave), molto bene anche la società con la conferma Tomori e l'aver sostituito Gigio con un super portiere. forse unica pecca, a gennaio serviva un belotti o qualcosa di simile

credo che un furto del genere sia secondo solo alla fatal verona di sacchi e alla monetina di alemao

concordo...
inutile aspettarsi sorprese da Bologna, anche perchè ad essere onesti l'inter nelle ultime partite è tornata a giocare bene e segnare facilmente... poi in caso di difficoltà c'è sempre l'aiuto da casa, perciò...:o:rolleyes:
ci riproveremo l'anno prossimo ;)
 
2025 cugini sfortunati, dovete aspettare altri 2 stagioni per costruire una bella rosa, siete ancora troppo scarsi per vincere qualcosa, poi se veramente vengono gli sceicchi col cerchione in testa potrete invece anticipare qualche gioia, che manca ormai da più di un decennio!
 
2025 cugini sfortunati, dovete aspettare altri 2 stagioni per costruire una bella rosa, siete ancora troppo scarsi per vincere qualcosa, poi se veramente vengono gli sceicchi col cerchione in testa potrete invece anticipare qualche gioia, che manca ormai da più di un decennio!

Ma te ti rendi conto, sì, che quelli "troppo scarsi" alla fine arriveranno a 3/4 punti dalla grande corazzata neroazzurra, con 52 defezioni fisiche stagionali (e il tassametro corre), spendendo il 40% in meno di voi sugli stipendi e con diciamo una "discreta dose di sfortuna" coi fischietti?
Ma tu veramente vuoi essere preso sul serio?
No perché non sembra.

Ps. Magari poi mettiti d'accordo con l'altro tifoso dei tuoi, che parla di "grande impresa" sportiva dell'inter quest'anno, perché se il milan è troppo scarso per vincere, state dicendo che vincete uno scudetto contro nessuno.
 
Ma chi ha mai detto che noi siamo una corazzata? Ho sempre parlato di campionato modesto, e mica da st anno. Non vincere il campionato st anno sarebbe peggio del 5 maggio...dove a parte i ripetuti furti e favori alla poi retrocessa c erano squadre ben attrezzate.

ultima di campionato per fortuna è il 22 maggio, data che evoca meravigliosi ricordi :) ma penso che lo vinceremo la settimana precedente...

se poi lo vincerete voi, la nostra stagione sarà completamente disastrosa e la vostra un impresa leggendaria, forse la più grande per quanto riguarda scudetto da quando seguo calcio a pari merito con quella del verona.
 
Ma chi ha mai detto che noi siamo una corazzata? Ho sempre parlato di campionato modesto, e mica da st anno. Non vincere il campionato st anno sarebbe peggio del 5 maggio...dove a parte i ripetuti furti e favori alla poi retrocessa c erano squadre ben attrezzate.

ultima di campionato per fortuna è il 22 maggio, data che evoca meravigliosi ricordi :) ma penso che lo vinceremo la settimana precedente...

se poi lo vincerete voi, la nostra stagione sarà completamente disastrosa e la vostra un impresa leggendaria, forse la più grande per quanto riguarda scudetto da quando seguo calcio a pari merito con quella del verona.

E allora dovresti metterti d'accordo con chi ha la tua fede calcistica e parla di "grande impresa"
 
alcuni fratelli nerazzurri li bacchetto già abbastanza, speriamo sian piu che altro scaramantici a differenza mia, altrimenti di calcio ci capiscon veramente poco.
impresa per quale motivo? quali grandi corazzate abbiam dovuto affrontare st anno? le uniche squadre top che abbiamo incontrato st anno sono il real e il liverpool...3 sconfitte e 1 vittoria prestigiosa ma ininfluente e un po casuale.
 
dico 2025 perche reputo la differenza tra noi e voi ancora abbastanza evidente, a noi mancano 4/6 giocatori per avere una bella squadra che può puntare a vincere anche in europa, a voi almeno una decina, considerando tutta la rosa.
 
Posso fare un attimo il nostalgico?
Ma che bello sarebbe riavere Carletto sulla panchina?

Intendiamoci, sono anche abbastanza affezionato a Pioli, dopo l'uscita di Carlo è certamente l'allenatore che più ho apprezzato (forse, a tratti, anche Seedorf mi è piaciutoa questi livelli).

E spesso le minestre riscaldate non funzionano.

Però sarebbe davvero una splendida storia di sport vedere Carlo a fine stagione lasciare il Madrid da campione di Spagna (sul resto non mi pronuncio) e tornare a casa, senza pressioni, senza dover vincere per forza, ma semplicemente a continuare il processo di crescita.
 
mah queste minestre riscaldate in casa milan non hanno mai funzionato.
Tutti i bis (Sacchi, Capello) son stati penosi e hanno rovinato parzialmente l'immagine di invincibili di questi allenatori.
 
Cioè? Pensano che si sia venduto la partita? Chiaro...uno si vende la partita e aspetta il 93' minuto per fare un rinvio di testa sbagliato sapendo già che la palla finirà a Ibra che farà assist a tonali che riuscirà a fare goal

Proprio il modo migliore di vendersi una partita, totalmente insospettabile, quando poteva fare un classico autogoal...ma dopo essere riuscito a fare un capolavoro del genere, poi ride e si fa scoprire così. :o

Si arrampicano agli specchi per cercare un episodio che li avrebbe defraudati :D siamo quasi arrivati alla sudditanza psicologica ante calciopoli;)
 
mah queste minestre riscaldate in casa milan non hanno mai funzionato.
Tutti i bis (Sacchi, Capello) son stati penosi e hanno rovinato parzialmente l'immagine di invincibili di questi allenatori.

Rocco :no:
 
Intanto Udinese sta strapazzando la Fiorentina a casa sua,
Deulofeu ancora in gol.
 
Divock Origi potrebbe essere il primo colpo del Milan per la stagione 2022/23. Un giocatore che è stato molto importante per il Liverpool, come testimoniano le parole di capitan Jordan Henderson: "È stato fantastico contro l'Everton, per il modo in cui è entrato e per il gol. Lui adora i derby, è un ragazzo eccezionale. Sicuramente non sarà contento di giocare poco ma tira sempre fuori il massimo quando scende in campo. Gli infortuni non lo hanno aiutato ma è una persona incredibile da frequentare, anche nello spogliatoio".

Pellegatti dixit :cool:
mi sbilancio sul centravanti. Divock Origi potrebbe essere il primo acquisto della nuova stagione.
Un attaccante che poteva lasciare qualche dubbio sulle sue qualità a coloro che non lo conoscessero a fondo. I tifosi del Liverpool non ne hanno mai avuti. Hanno infatti invocato la sua entrata in campo, urlando il suo nome, durante l’ultimo derby contro l’Everton. Sfida cittadina risolta proprio da Origi, che è protagonista nella rete del vantaggio dei reds, per realizzare la rete del raddoppio .
Un signore che certamente può dire tutto sul belga è Jurgen Klopp. “Origi è una leggenda sia dentro che fuori dal campo ,lo dico perché è vero..E’ un calciatore fantastico per me. So che può suonare ridicolo perché non lo schiero spesso, ma è un ATTACCANTE DI LIVELLO MONDIALE. E’ il nostro miglior finalizzatore ,lo è sempre stato e tutti lo pensano." Beh , mi sembrano giudizi molto lusinghieri, che aiutano a cancellare qualche incertezza di troppo, legata al suo scarso impiego. Probabilmente l’intuizione dei plenipotenziari del mercato rossonero è stata quella giusta. Un costo zero ,che potrà permettere investimenti in altri ruoli.
 
il city ha offerto 70milioni per leao. Ma se lo vendi.. chi compri per sostituirlo? :mmmm:
che poi per me ne vale di più.. con i soldi che ha il city dovrebbero cacciare almeno 90 100milioni inoltre non sono così convinto che investcorp voglia lasciarlo partire
 
Ma chi ha mai detto che noi siamo una corazzata? Ho sempre parlato di campionato modesto, e mica da st anno. Non vincere il campionato st anno sarebbe peggio del 5 maggio...dove a parte i ripetuti furti e favori alla poi retrocessa c erano squadre ben attrezzate.

ultima di campionato per fortuna è il 22 maggio, data che evoca meravigliosi ricordi :) ma penso che lo vinceremo la settimana precedente...

se poi lo vincerete voi, la nostra stagione sarà completamente disastrosa e la vostra un impresa leggendaria, forse la più grande per quanto riguarda scudetto da quando seguo calcio a pari merito con quella del verona.

Inkia tamburello però devi ammetterlo.. eri partito con "se arrivate in champions è un miracolo" a "se poi lo vincerete voi".. diciamo che quantomeno abbiamo incrinato le tue certezze... :D
 
Posso fare un attimo il nostalgico?
Ma che bello sarebbe riavere Carletto sulla panchina?

Intendiamoci, sono anche abbastanza affezionato a Pioli, dopo l'uscita di Carlo è certamente l'allenatore che più ho apprezzato (forse, a tratti, anche Seedorf mi è piaciutoa questi livelli).

E spesso le minestre riscaldate non funzionano.

Però sarebbe davvero una splendida storia di sport vedere Carlo a fine stagione lasciare il Madrid da campione di Spagna (sul resto non mi pronuncio) e tornare a casa, senza pressioni, senza dover vincere per forza, ma semplicemente a continuare il processo di crescita.

se porta Modric e Benzema per me può venire:D
 
Dopo 3' si è già scansato il Bologna?Senza vergogna.
 
imbarazzante l'atteggiamento del Bologna...

:D:o
 
Indietro