Rosa Milan 2021-2022 Vol.XII - Rush finale

devo assolutamente prenotare la Maglia di Rebic la devo sottolineo devo indossare il giorno dell'evento
 
chi ha ancora la faccia tosta di sostenere che il milan è inferiore all'inter si faccia pure avanti :yes:
 
io inizio a crederci davvero, la fiorentina è scoppiata lo stadio deve essere pieno dai che ne abbiamo 2 in casa possiamo permetterci un pareggio tra verona atalanta e sassuolo ma con la fiorentina voglio i 3 punti proprio per demoralizzare ancor di più l'inter che tra l'altro in mezzo ha pure una finale di coppa italia
 
calma ragazzi... aspettiamo a gioire, vi ricordo che noi siamo capaci di tutto...
 
e voglio proprio vedere se questa inter in queste condizioni va a vincere a udine, io non credo proprio
 
Peccato non vedere la faccia del turco...ha giocato bene?
 
calma ragazzi... aspettiamo a gioire, vi ricordo che noi siamo capaci di tutto...

al momento non si tratta certo di gioire ma di prendere atto che al netto di madornali errori arbitrali lo scudo sarebbe gia praticamente nelle mani della squadra che ad oggi si è dimostrata piu forte, per il resto invece puo succedere di tutto
 
Oltre a Udine sarà dura contro Mazzarri per l'Inter...ma noi dobbiamo crederci,e non fare ca77ate.
 
e sta per arrivare anche il sultano :asd:
 
Calma, calma
Però se si vince Domenica......

ah beh... ormai sarà un testa a testa fino all'ultima... faccio fatica a pensare che non faremo passi falsi... certo che se dovesse realizzarsi l'innominabile sarebbe un qualcosa di incredibile...:cool::sperem:
 
ah beh... ormai sarà un testa a testa fino all'ultima... faccio fatica a pensare che non faremo passi falsi... certo che se dovesse realizzarsi l'innominabile sarebbe un qualcosa di incredibile...:cool::sperem:

A me "tremano le gambe".
Speriamo che quelle dei ragazzi siano d'acciaio.
 
tatarusanu signor secondo portiere se questo è il livello degli altri secondi portieri :D


pazzesco ora ci bastano 10punti "solo" 3 vittorie e 1 pareggio. La sconfitta dell'inter cambia tutto molto meglio addirittura del pareggio perchè ci da una soluzione in più

Pensa che l’anno prossimo avranno Onana come secondo portiere. :D:D:D
Attualmente sta in vacanza al mare, visto che l’allenatore ha preferito toglierlo di torno :p
 
al momento non si tratta certo di gioire ma di prendere atto che al netto di madornali errori arbitrali lo scudo sarebbe gia praticamente nelle mani della squadra che ad oggi si è dimostrata piu forte, per il resto invece puo succedere di tutto

Se c'è un Dio del calcio questo scudo DEVE finire a NOI , comunque la fiorentina gioca meglio fuori casa , ne sa qualcosa il napoli...

L'importante per noi è NON buttare via il primo tempo e NON arrivare a dieci dalla fine col risultato in sospeso e se serve caro Pioli , Ibra e Giroud DENTRO ASSIEME anche solo per
10 minuti chiaro???
 
adesso mettiamoci a dormire domenica credo si decida il campionato non ci credo ancora Bologna Inter 2-1 non ci credo ancora :D
 
calma ragazzi... aspettiamo a gioire, vi ricordo che noi siamo capaci di tutto...

Ma io gioisco per stasera, una figura di palta mondiale così è storica...e pensare che hanno fatto ricorso solo per spostare ad aprile sta partita, che dovevano giocare a febbraio altrimenti.
Poi son convinto che lo scudetto lo vincerà l'Inter per 3/4 punti e noi ci mangeremo le mani per i 4 punti persi tra salernitana in trasferta e Bologna in casa (oltre ai vari furti arbitrali)
 
la seconda stella se la ficcano dritta nel cu ;)
 
Ma io gioisco per stasera, una figura di palta mondiale così è storica...e pensare che hanno fatto ricorso solo per spostare ad aprile sta partita, che dovevano giocare a febbraio altrimenti.
Poi son convinto che lo scudetto lo vincerà l'Inter per 3/4 punti e noi ci mangeremo le mani per i 4 punti persi tra salernitana in trasferta e Bologna in casa (oltre ai vari furti arbitrali)

:cool:
ho tutte e due le mani sui maroni
 
Indietro