Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

Magari, penso che anche lui sotto sotto sia dispiaciuto di lasciare proprio adesso che inizia un ciclo, per guadagnare alla fine neanche poi così tanto di più.
Comunque da quel che so io il Barcellona deve liberarsi di altri ingaggi pesanti per poi fare firmare Kessie perché in Spagna hanno il monte ingaggi massimo predeterminato dalla Lega in base al fatturato.

se l'attuale gestore del Milan alias Cardinale facesse una chiamata a Frank e gli dicesse di tornare, chissà.....................................................
 
Secondo le informazioni di SPORT1, il Milan, neocampione d'Italia, è particolarmente interessato al ventinovenne Mario Gotze.

:rolleyes:
 
Secondo le informazioni di SPORT1, il Milan, neocampione d'Italia, è particolarmente interessato al ventinovenne Mario Gotze.

:rolleyes:

il nome di Gotze rimarrà nella storia del calcio perchè segnò il gol con cui la Germania battè l'Argentina nella finale del mondiale2014.
Ma, a parte questo, è forte o no?
 
si dice che sembrerebbe che una prima offerta per zaniolo - 25 + saele - sia stata rifiutata

a parte il carattere che non lo rende simpaticissimo, se arrivassero lui e sanches quante partite potrebbero fare l'anno
cosi delicati tenendo presente anche la moria autunno inverno che ormai è una tradizione al milan

mi sa che rade dovrebbe fare gli straordinari
 
si dice che sembrerebbe che una prima offerta per zaniolo - 25 + saele - sia stata rifiutata

a parte il carattere che non lo rende simpaticissimo, se arrivassero lui e sanches quante partite potrebbero fare l'anno
cosi delicati tenendo presente anche la moria autunno inverno che ormai è una tradizione al milan

mi sa che rade dovrebbe fare gli straordinari

i nomi da cui pescarne 4 (o forse tutti) sono Sanches, Botman, Zaniolo e Scamacca, Lang, Ketelaere
di Zaniolo non piace il suo modo di porsi di fronte al prossimo per la forma fisica invece il peggio è passato e come esterno destro d'attacco non sarebbe male
 
i nomi da cui pescarne 4 (o forse tutti) sono Sanches, Botman, Zaniolo e Scamacca, Lang, Ketelaere
di Zaniolo non piace il suo modo di porsi di fronte al prossimo per la forma fisica invece il peggio è passato e come esterno destro d'attacco non sarebbe male

Origi lo do per scontato visto che è già del Milan
 
si dice che sembrerebbe che una prima offerta per zaniolo - 25 + saele - sia stata rifiutata

a parte il carattere che non lo rende simpaticissimo, se arrivassero lui e sanches quante partite potrebbero fare l'anno
cosi delicati tenendo presente anche la moria autunno inverno che ormai è una tradizione al milan

mi sa che rade dovrebbe fare gli straordinari

Balotelli e' un Nobel in confronto a questo, lo lascerei perdere. Salamella sara' la nostra arma letale :D
 
Balotelli e' un Nobel in confronto a questo, lo lascerei perdere. Salamella sara' la nostra arma letale :D

con lui e krunic abbiamo sbancato la serie a, difficile fare un upgrade

come seconda linea da mettere al 60mo al posto di saele direi antony dell'ajax

:eek:
 
Secondo le informazioni di SPORT1, il Milan, neocampione d'Italia, è particolarmente interessato al ventinovenne Mario Gotze.

:rolleyes:

Prenderei anche Pato.
Pure Elsharaawy grande ritorno.
Adriano forse è un po' vecchiotto ma potrebbe completare il tridente.
 
comunque una bella scommessa, pagare ai prestatori vari piu di 100 milioni l'anno di interessi (se sono veri i nr che girano) vuol dire credere che il milan valga ben di piu dei 1230mln
speriamo che gerardo sappia il fatto suo e abbia ragione

se non paga il milan torna di elliott come successe col cinese che non saldò il prestito
 
comunque una bella scommessa, pagare ai prestatori vari piu di 100 milioni l'anno di interessi (se sono veri i nr che girano) vuol dire credere che il milan valga ben di piu dei 1230mln
speriamo che gerardo sappia il fatto suo e abbia ragione

se non paga il milan torna di elliott come successe col cinese che non saldò il prestito

Scusate, ma e' plausibile un 15% ? Da profano mi pare una mazzata, sono cifre compatibili con operazioni analoghe ?
 
Scusate, ma e' plausibile un 15% ? Da profano mi pare una mazzata, sono cifre compatibili con operazioni analoghe ?

infatti è un pò un punto interrogativo sentivo su tl che il dirimpettaio paga il 12
vedremo se si chiarirà questo punto e sicuramente fioccheranno le domande a riguardo
specie dai giornalisti tifosi degli altri
 
Zaniolo, a parte la fragilità fisica, con la testa di bip che ha, lo lascerei dove si trova
Meglio DeK

A quanto pare, Botman sembra non essere così appetito
 
sono gia le 5 è il milan non ha ancora comprato nessuno :'(
e domani è festa :angry:
 
La parte legata al 15% di interesse può essere una componente prezzo pattuita, non lasciatevi ingannare.

E' come fosse una sorta di earn out rateizzato.

Ovvio, Cardinale li deve restituire i soldi, altrimenti siamo da capo con Elliot che si riprende ancora il milan :rolleyes:
 
Indietro