Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

oh RedBird taccagno? ma li state leggendo i nomi che stanno circolando? :D
l'anno prossimo in finale di Champions ci saremo noi :asd:
 
oh RedBird taccagno? ma li state leggendo i nomi che stanno circolando? :D
l'anno prossimo in finale di Champions ci saremo noi :asd:
Quindi non hai capito il vero motivo dell’incaxxatura di Paolo
Maldini: 'Ora non c'è disponibilità economica per il salto di qualità. Io e Massara in scadenza, irrispettoso che Elliott non abbia parlato con noi'
 
ma se l'attuale proprietà ha deciso di passare la mano a un altro Fondo che lavora con le società sportive chi è Maldini da dire che non è il momento? quando il momento giusto è proprio ora con la squadra che riposa e un calciomercato ancora chiuso oh e poi chiudono la prossima settimana e i giocatori opzionati non possono scappare da nessuna parte visto che Botman e Sanchez sono del Lille cioè molto indirettamente di Elliott poi ho letto oggi che è fatta anche per Lang (accordo con il calciatore) 15 mln al club

non si può perdere 1 mese ora
 
Beh due noci: i vari Leao, Theo, Tonali e Tomori li abbiamo pagati eccome e forse anche oltre quello che era il loro valore reale al momento dell'acquisto. Poi il fatto che siano esplosi forse gran parte del merito lo si deve a Pioli e forse anche un po' Ibra più che a Paolo. Detto questo Maldini è in questo momento imprescindibile per pensare di costruire una squadra vincente o anche solo mantenere il livello attuale in quanto rappresenta il milanismo nel mondo e sembra che nessun giocatore riesca a dirgli di no. Siamo sicuri che rompendo l'attuale equilibrio societario non vada in pezzi anche il gruppo, in primis Theo e Leao? Spero tanto che resti.

Ma come li abbiamo ben pagati?
Ma scherzi?
16 milioni Tonali = STURARO?
20 milioni Theo = Lazaroalzatieccammina?
30 milioni Leao = Correa? Locatelli meno 5 milioni?

No ma dico, ma li vedete i prezzi che girano?
 
Ma come li abbiamo ben pagati?
Ma scherzi?
16 milioni Tonali = STURARO?
20 milioni Theo = Lazaroalzatieccammina?
30 milioni Leao = Correa? Locatelli meno 5 milioni?

No ma dico, ma li vedete i prezzi che girano?

20-30mln oggi non sono prezzi folli purtroppo e quindi è complesso fare un salto di qualità senza un minimo di budget

all'attuale milan servono 4 titolari forti
centrocampista , 3/4 ista , attaccante e esterno destro
 
Non so se è peggio che vinca il Liverpool che va a 7 o il Madrid che ci doppia a 14:' forse Carletto:rolleyes:
 
ufficiale il riscatto di Hauge, altri 12 milioni in cassa
 
ufficiale il riscatto di Hauge, altri 12 milioni in cassa

Da Paquetà quanti ne prenderemmo nel caso andasse in porto?

Comunque continua il lavoro di Maldini anche nel post vendita, s'è mosso veramente bene...
 
Non so se è peggio che vinca il Liverpool che va a 7 o il Madrid che ci doppia a 14:' forse Carletto:rolleyes:

Sono combattuto pure io. Certo che il Real ha passato dei turni che non lo sa neanche lui...vabbe', alla fine interessa il giusto.
 
adesso basta eh le vogliamo anche noi queste seratone !!!
 
Metterei la firma a giocare una finale nei prossimi tre anni bisognerebbe lasciare lavorare chi sa come si fa a vincere :cool:

magari tra soli 3 anni, mi andrebbe benissimo.. speriamo non ci siano terremoti in società, solo con chi sappiamo si può arrivare li.
 
E comunque Benzema un signore a fare alzare la Coppa a Mancelo chapeau:bow:
 
Ok non ho capito niente : adesso dì NOME E COGNOME delle persone con cui maldini non vuole avere a che fare .

Ti costa tanto fare nomi e cognomi ??

MA NON SONO IO CHE HO DETTO QUELLO, E’ STATO NEARBY!!!!! CAPITOOOOOO ????? :wall:
 
Ribadisco che qui dovreste farmi i complimenti.
L’anno scorso mi sono giocato il Milan campione d’inverno. Quest’anno il Milan Campione d’Italia e stasera il Real vincente ed il goal di Vinicius :cool:
Ma chi ci capisce più di me ? :p :D ;)

Ve la butto li, anche se necessitano altre cabalistiche conferme: l’anno prossimo sono 60 anni dalla nostra prima Coppa dei Campioni… :eekk: :p
 
Ribadisco che qui dovreste farmi i complimenti.
L’anno scorso mi sono giocato il Milan campione d’inverno. Quest’anno il Milan Campione d’Italia e stasera il Real vincente ed il goal di Vinicius :cool:
Ma chi ci capisce più di me ? :p :D ;)

Ve la butto li, anche se necessitano altre cabalistiche conferme: l’anno prossimo sono 60 anni dalla nostra prima Coppa dei Campioni… :eekk: :p

Te la butto li' anch'io. Tu lo sai dove si gioca la finale l'anno prossimo ? :terrore::D
 
Indietro