Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

qui è sottointeso... e più che chiaro... ma pure di la è più che chiaro.


Intanto Liverpool in 2a fascia, e lo potremmo beccare nuovamente.

Certo ma almeno non ribecchiamo l altletico o il porto.
 
Pure io non ho capito chi ci fosse su quel pullman, ma poco importa. Piuttosto un Maldini che ammette di non aver mai avuto contatti con Redbird come fa a conoscere già la strategia di questi ultimi? Va bene mettere le mani avanti ma insomma :rolleyes:
 
Ribadisco che qui dovreste farmi i complimenti.
L’anno scorso mi sono giocato il Milan campione d’inverno. Quest’anno il Milan Campione d’Italia e stasera il Real vincente ed il goal di Vinicius :cool:
Ma chi ci capisce più di me ? :p :D ;)

Ve la butto li, anche se necessitano altre cabalistiche conferme: l’anno prossimo sono 60 anni dalla nostra prima Coppa dei Campioni… :eekk: :p

In CL le squadre non si scansano.
 
Leggo che hauge ha fruttato quasi 15milioni.. quindi 10 di plusvalenza. Pazzesco ci girano tutte giuste.. e se lo vendono cè pure il 15% sulla rivendita!
A breve vendono paqueta a 60milioni e ne arrivano altri 10 dalla rivendita.. in pratica solo con questi 2 giocatori ti compri renato sanches o botman.. e abbiamo ancora tutti i soldi derivanti dai premi, champions e primo posto oltre che la supercoppa italiana.. secondo me qualche colpo grosso arriva in attacco
 
qui è sottointeso... e più che chiaro... ma pure di la è più che chiaro.


Intanto Liverpool in 2a fascia, e lo potremmo beccare nuovamente.

Coferin ci preparerà un girone con i fiocchi fiocchi nonostante ci presenteremo da teste di serie. Mah mi va di fare una profezia :o
Milan
Liverpool
Tottenham
4 mettila tu

P.S. nearby ci devi spiegare a chi alludevi chi sono questi che hanno fatto dare di matto a Maldini, personalmente continuo a pensare che Maldini abbia sbagliato, abbia rovinato la festa e che sta facendo sto casotto semplicemente perchè ha altre proposte per lui più vantaggiose per me può andarsene anche subito perchè ritengo che gli hanno attribuito meriti che non ha tranne Theo Hernandez il resto della squadra è stata messa su da Massara e Moncada, ti ricordo che Giampaolo lo volle lui non Boban. ecco gradirei il ritorno di Boban se Maldini andasse via.
 
Coferin ci preparerà un girone con i fiocchi fiocchi nonostante ci presenteremo da teste di serie. Mah mi va di fare una profezia :o
Milan
Liverpool
Tottenham

4 mettila tu

P.S. nearby ci devi spiegare a chi alludevi chi sono questi che hanno fatto dare di matto a Maldini, personalmente continuo a pensare che Maldini abbia sbagliato, abbia rovinato la festa e che sta facendo sto casotto semplicemente perchè ha altre proposte per lui più vantaggiose per me può andarsene anche subito perchè ritengo che gli hanno attribuito meriti che non ha tranne Theo Hernandez il resto della squadra è stata messa su da Massara e Moncada, ti ricordo che Giampaolo lo volle lui non Boban. ecco gradirei il ritorno di Boban se Maldini andasse via.
non credo che due squadre dello stesso paese possono stare nello stesso girone
 
E' logico che fa piacere sapere di ulteriori entrate grazie a Hauge e Paqueta ma vi siete posti la domanda "E se l'avessimo tenuto, cosa sarebbe successo"?
Immaginate se l'anno scorso avessimo venduto il cartellino di Leao 20 milioni e che oggi, grazie a un ulteriore cessione, entrerebbero nelle casse 10-15 milioni. Sareste contenti sapendo che oggi invece, avendolo tenuto, abbiamo avuto il suo notevole contributo nella vittoria del campionato e se volessimo vendere, prenderemmo almeno 100 milioni?
 
Coferin ci preparerà un girone con i fiocchi fiocchi nonostante ci presenteremo da teste di serie. Mah mi va di fare una profezia :o
Milan
Liverpool
Tottenham
4 mettila tu

P.S. nearby ci devi spiegare a chi alludevi chi sono questi che hanno fatto dare di matto a Maldini, personalmente continuo a pensare che Maldini abbia sbagliato, abbia rovinato la festa e che sta facendo sto casotto semplicemente perchè ha altre proposte per lui più vantaggiose per me può andarsene anche subito perchè ritengo che gli hanno attribuito meriti che non ha tranne Theo Hernandez il resto della squadra è stata messa su da Massara e Moncada, ti ricordo che Giampaolo lo volle lui non Boban. ecco gradirei il ritorno di Boban se Maldini andasse via.

Tu ricominci già col gombloddismo? :D
Ah ieri gran prestazione di Origi:cool:
 
E' logico che fa piacere sapere di ulteriori entrate grazie a Hauge e Paqueta ma vi siete posti la domanda "E se l'avessimo tenuto, cosa sarebbe successo"?
Immaginate se l'anno scorso avessimo venduto il cartellino di Leao 20 milioni e che oggi, grazie a un ulteriore cessione, entrerebbero nelle casse 10-15 milioni. Sareste contenti sapendo che oggi invece, avendolo tenuto, abbiamo avuto il suo notevole contributo nella vittoria del campionato e se volessimo vendere, prenderemmo almeno 100 milioni?

non li ho visti giocare ma non sembrano dei top player mondiali
chiaro che oramai i prezzi sono alle stelle a causa dei petrodollari e della premier league
 
Ag ogni modo la prossima stagione sarà pazza
Con il mondiale di mezzo ci potrebbero essere sorprese
 
E' logico che fa piacere sapere di ulteriori entrate grazie a Hauge e Paqueta ma vi siete posti la domanda "E se l'avessimo tenuto, cosa sarebbe successo"?
Immaginate se l'anno scorso avessimo venduto il cartellino di Leao 20 milioni e che oggi, grazie a un ulteriore cessione, entrerebbero nelle casse 10-15 milioni. Sareste contenti sapendo che oggi invece, avendolo tenuto, abbiamo avuto il suo notevole contributo nella vittoria del campionato e se volessimo vendere, prenderemmo almeno 100 milioni?

Forse non ho ben capito la domanda. Ti posso solo dire che Leao non ho mai avuto dubbi sul venderlo o meno, mentre gli altri erano giocatori che imho a noi servivano poco: in pratica mi sarei comportato esattamente come ha fatto la societa'. Ma questo aldila' dei 10 o 20 milioni.
 
Forse non ho ben capito la domanda. Ti posso solo dire che Leao non ho mai avuto dubbi sul venderlo o meno, mentre gli altri erano giocatori che imho a noi servivano poco: in pratica mi sarei comportato esattamente come ha fatto la societa'. Ma questo aldila' dei 10 o 20 milioni.

Leao ha la classe dei campioni il suo problema è più mentale come aveva già ampiamente detto Ibra

Forse molti non si ricordano il primo goal con la Fiorentina, una rete che a posteriori non può essere stata un caso

https://www.youtube.com/watch?v=7vHyDVAQ1Jo

io a Leao rinnoverei se il Milan ha intenzione di puntare in alto anche perchè è molto giovane
abbiamo una delle fasce sinistre più forti in Europa con la coppia Theo Leao
 
leao è piu forte di vinicious jr sia tecnicamente che fisicamente e non solo come stazza (12 cm in piu) :yes:
peccato che avremo un tormentone estenuante e alla fine il rinnovo sarà difficile vederlo
purtroppo tra due anni se ne andrà a zero e non c'è modo di evitarlo, potremo dire di avere avuto, se si conferma nel prox biennio,
per tre anni un grande giocatore, che dire sarebbe bello andasse diversamente ma è dura

quanto all'attacco al momento abbiamo origi ed è stato pure contattato arnautovic :eek:
 
Ultima modifica:
Coferin ci preparerà un girone con i fiocchi fiocchi nonostante ci presenteremo da teste di serie. Mah mi va di fare una profezia :o
Milan
Liverpool
Tottenham
4 mettila tu

P.S. nearby ci devi spiegare a chi alludevi chi sono questi che hanno fatto dare di matto a Maldini, personalmente continuo a pensare che Maldini abbia sbagliato, abbia rovinato la festa e che sta facendo sto casotto semplicemente perchè ha altre proposte per lui più vantaggiose per me può andarsene anche subito perchè ritengo che gli hanno attribuito meriti che non ha tranne Theo Hernandez il resto della squadra è stata messa su da Massara e Moncada, ti ricordo che Giampaolo lo volle lui non Boban. ecco gradirei il ritorno di Boban se Maldini andasse via.

Io metterei nel girone del Milan MATEMATICO il Liverpool. Ma senza neanche pensarci.
 
C

P.S. nearby ci devi spiegare a chi alludevi chi sono questi che hanno fatto dare di matto a Maldini, personalmente continuo a pensare che Maldini abbia sbagliato, abbia rovinato la festa e che sta facendo sto casotto semplicemente perchè ha altre proposte per lui più vantaggiose per me può andarsene anche subito perchè ritengo che gli hanno attribuito meriti che non ha tranne Theo Hernandez il resto della squadra è stata messa su da Massara e Moncada, ti ricordo che Giampaolo lo volle lui non Boban. ecco gradirei il ritorno di Boban se Maldini andasse via.


Ho già risposto heart.

certo che scrivere "per me può andarsene subito" ci vuole del gran coraggio oppure non essere milanisti. Ma come si può parlare cosi di Maldini?
 
non credo che due squadre dello stesso paese possono stare nello stesso girone
hai ragione, allora leviamo il Tottenham e mettiamoci il Barca
Tu ricominci già col gombloddismo? :D
Ah ieri gran prestazione di Origi:cool:

a pensar male si fa peccato però......................................................................:yes:
Origi giocava poco nel Liverpool come gioca poco Lukaku nel Chelsea mai per la serie A quelli sono fenomeni :cool:
 
Ho già risposto heart.

certo che scrivere "per me può andarsene subito" ci vuole del gran coraggio oppure non essere milanisti. Ma come si può parlare cosi di Maldini?

Andrò a leggere. L'ho scritto perchè ha rovinato il clima di festa dopo 11 anni di attacchi mediatici adesso che potevamo avere un'estate da sogno quello se ne esce con quell'attacco a 360° contro l'intero Milan (AD ed Elliott sono il Milan e se non siamo sprofondati in serie D lo dobbiamo a loro)
 
Indietro