ROSETTA GENOMICS ROSG abbandonare la nave (anche per gli incastrati a 8$)

Chi è MYGN ?
Myriad, fanno un po le stesse cose di ROSG ma piu in grande

sono quelli che fecero causa alla corte suprema degli USA per la proprieta intelletuale del gene umano, non hanno vinto ma non hanno nemmeno perso (detto mlto alla carlona)

se ne parlo circa 2/3 mesi fa, ma non mi pare siate molto attenti

cmq non ci sono news di merger o altro all'orizzonte, salvo le solite menate di espansione in Cina

io non credo che una compagnia che detiene 30 brevetti sul genoma umano valga 2 ml
tutto qua
ciao
 
di tutte le carte che hai letto ti è sfuggita la cosa piu importante
visto che dai molta importanza alle carte prova a rileggerle, forse con una lettura piu attenta non ti sfuggirà

Ciao pensionato:)

Esentami da un ulteriore sforzo che, che quanto mi riguarda, non rientra nei miei interessi d'investimento. Io ci ho messo, sbagliando, qualche riflessione in quanto mi è stato richiesto. Avevo gia' detto a suo tempo che non avrei fatto piu' analisi su titoli che non trado ne tratto. Ma ho sbagliato, travvolto da un insolito spirito di condivisione.

Onde per cui auguro ogni buon gain a tutti quelli che operano con ROSG.:)

Con simpatia,
Claudiano;)
 
ciao pensionato:)

esentami da un ulteriore sforzo che, che quanto mi riguarda, non rientra nei miei interessi d'investimento. Io ci ho messo, sbagliando, qualche riflessione in quanto mi è stato richiesto. Avevo gia' detto a suo tempo che non avrei fatto piu' analisi su titoli che non trado ne tratto. Ma ho sbagliato, travvolto da un insolito spirito di condivisione.

Onde per cui auguro ogni buon gain a tutti quelli che operano con rosg.:)

con simpatia,
claudiano;)

TRANQUILLO, vieni quando vuoi.....OK!
 
Ciao pensionato:)

Esentami da un ulteriore sforzo che, che quanto mi riguarda, non rientra nei miei interessi d'investimento. Io ci ho messo, sbagliando, qualche riflessione in quanto mi è stato richiesto. Avevo gia' detto a suo tempo che non avrei fatto piu' analisi su titoli che non trado ne tratto. Ma ho sbagliato, travvolto da un insolito spirito di condivisione.

Onde per cui auguro ogni buon gain a tutti quelli che operano con ROSG.:)

Con simpatia,
Claudiano;)

Minkia non ti riconosco più :eek::o ai tempi davi del kogl.. A destra e sinistra :oti avranno fatto il lavaggio del cranio??:mmmm::p:Dsempre amico seiOK!
 
Minkia non ti riconosco più :eek::o ai tempi davi del kogl.. A destra e sinistra :oti avranno fatto il lavaggio del cranio??:mmmm::p:Dsempre amico seiOK!

No. Solo a destra. Ma come ben saprai, alla fine in una pubblica piazza non si devono mai assumere delle posizioni ben determinate. Ma bisogna dare un colpo alla botte e un colpo al cerchio. Per avere tutti amici. Poi alla fine, la divisione tra chi va in loss e chi va in gain, viene sempre fatta;)
 
TRANQUILLO, vieni quando vuoi.....OK!

Se operi su qualche titolo piu' interessante, che abbia anche possibilità di crescita anziche' fare solo raggruppamenti, beh invitami pure che mi troverai interlocutore sempre positivo:)

Buon trading;)
 
un rating sell da parte di sierra world equity(?) ?
 
il 10 settembre aveva emesso uno strong buy tp 4,10????
Rosetta Genomics (ROSG) Rating And 10 Day Short Term Target Price Issued On September 10th, 2013 Projected By Sierra World Equity Review
Rating: STRONG BUY
Short Term Target Price: $4.10 Within 10 Days!
 
oggi ha emesso un rating sell tp 2,8
Monday, September 23, 2013

Rosetta Genomics (ROSG) Rating And 10 Day Short Term Target Price Issued On September 24th, 2013 Projected By Sierra World Equity Review
HEADLINE: Rosetta Genomics (ROSG) Rating And 10 Day Short Term Target Price Issued On September 24th, 2013 Projected By Sierra World Equity Review.
Rating: SELL Short Term Target Price: $2.80 Within 10 Days!
 
...senza motivazione è come dare i numeri al lotto...:rolleyes:
 
No. Solo a destra. Ma come ben saprai, alla fine in una pubblica piazza non si devono mai assumere delle posizioni ben determinate. Ma bisogna dare un colpo alla botte e un colpo al cerchio. Per avere tutti amici. Poi alla fine, la divisione tra chi va in loss e chi va in gain, viene sempre fatta;)

Se operi su qualche titolo piu' interessante, che abbia anche possibilità di crescita anziche' fare solo raggruppamenti, beh invitami pure che mi troverai interlocutore sempre positivo:)

Buon trading;)

velato sarcasmo.........ci sta, no problem
OK!
 
velato sarcasmo.........ci sta, no problem
OK!

No.:no::no:

Nessun sarcasmo verso chi non conosco. Massimo rispetto per le tue idee e le tue riflessioni. Quando i tuoi interessi incontrano i miei, si discute. ci si confronta, si studia, si analizza e alla fine, di decide cosa fare. Quando i tuoi interessi non incontrano i miei, e cioe' quando quelle riflessioni trattano un titolo che NON interessa, si legge e via.;)
 
velato sarcasmo.........ci sta, no problem
OK!

No.:no::no:

Nessun sarcasmo verso chi non conosco. Massimo rispetto per le tue idee e le tue riflessioni. Quando i tuoi interessi incontrano i miei, si discute. ci si confronta, si studia, si analizza e alla fine, di decide cosa fare. Quando i tuoi interessi non incontrano i miei, e cioe' quando quelle riflessioni trattano un titolo che NON interessa, si legge e via.;)


A mio modestissimo avviso, sapendo che siete 2 persone squisite e preparate, dovreste invece approfondire assieme la tematica. Son certo che ne verrebbe una risultanza di un certo valore.OK!
 
No.:no::no:

Nessun sarcasmo verso chi non conosco. Massimo rispetto per le tue idee e le tue riflessioni. Quando i tuoi interessi incontrano i miei, si discute. ci si confronta, si studia, si analizza e alla fine, di decide cosa fare. Quando i tuoi interessi non incontrano i miei, e cioe' quando quelle riflessioni trattano un titolo che NON interessa, si legge e via.;)

MI spiace ma il sarcasmo c'è eccome.........dicendo e sottolinenado avvezzi al RS fai implicitamente capire che il titolo a te non interessa e poiche non lo ritieni buono tu automaticamente è un koglio..ne chi ci investe (questa è la mia lettura)
ma io cosa dovrei dire allora di un follista che in mezza giornata parla di due diligence e poi tira la degli EV dettati dai bilanci di yahoo???

A mio modestissimo avviso, sapendo che siete 2persone squisite e preparate, dovreste invece approfondire assieme la tematica. Son certo che ne verrebbe una risultanza di un certo valore.OK!

pensi davvero che qui dentro si possa fare della dialettica in senso stretto??chiaramete parlo di dialettica socratica e non sofistica...........io comunque sono pronto, le mie argomentazioni credo le conoscano tutti, dovrebbero essere pittusto confutate, non con i report di yahoo.....ovvio

sottolineo un fatto: nnon ho mai invitato nessuno all'investimento, chi è entrato qua lo ha sempre fatto di testa sua
 
A mio modestissimo avviso, sapendo che siete 2 persone squisite e preparate, dovreste invece approfondire assieme la tematica. Son certo che ne verrebbe una risultanza di un certo valore.OK!

Ciao Matteo, sono dei vostriOK!

Cmq un ringraziamento per i dibattiti sul titolo, poi seguirà il famoso ragionamento personale sulla valutazione dell'argomentoOK!

Solo un'ultimo interrogativo, la segui CERE? ... ed eventualmente cosa ne pensi?

grazie!!!:)
 
Ciao Matteo, sono dei vostriOK!

Cmq un ringraziamento per i dibattiti sul titolo, poi seguirà il famoso ragionamento personale sulla valutazione dell'argomentoOK!

Solo un'ultimo interrogativo, la segui CERE? ... ed eventualmente cosa ne pensi?

grazie!!!:)

Ciao Redd :)
Gira e rigira ci si incrocia nuovamente...
I miei titoli rosg han fatto muffa ormai...
Speriamo in bene OK!
 
Ciao Redd :)
Gira e rigira ci si incrocia nuovamente...
I miei titoli rosg han fatto muffa ormai...
Speriamo in bene OK!


Weeee Robi OK!
un'abbraccio!!!!!!!!OK!
non ti leggo da tempo, ma gira e gira siamo sempre in cerca di "bazze" :D
e prima o poi ....:clap:
Sono sempre presente anche in snss ... anche se molto più leggero di una tempo :cool:
Ormai ci siamo anche lì, questione di qualche mese, dopo tanto ... questa volta però, o la va o la spacca:censored:OK!
Buone cose ... kummpàOK!
 
Indietro